Indice Discussion Board Intrattenimento Smallville

Smallville

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 07/12/2004, 16:08

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Gnomo ha scritto:
Ma siete sicuri che sono i nuovi episodi ???

°________________________________°

Alla pubblicità dicono così... ma se prima mandano in onda le ultime puntate è anche meglio ^=^
Immagine

Messaggio 13/12/2004, 15:30

secondo me sono quelli vecchi di episodi xkè nella pubblicità dice :

vi rinfreschiamo la momoria dei personaggi.... °_°
Immagine

Messaggio 13/12/2004, 15:32

AlexSsj ha scritto:
secondo me sono quelli vecchi di episodi xkè nella pubblicità dice :

vi rinfreschiamo la momoria dei personaggi.... °_°

Subito fanno i vecchi episodi!
Dopo mandano in onda la serie nuova!

Messaggio 23/12/2004, 15:58

sono i vecchi episodi per riprendere in mano la serie nei suoi punti + importanti e dal 23 GENNAIO, partono i nuovi :D

Messaggio 05/01/2005, 16:36

si a me mi piace molto,però i primi eppisodi mi erono piacuti molto di più

Messaggio 06/01/2005, 8:32

bob ha scritto:
si a me mi piace molto,però i primi eppisodi mi erono piacuti molto di più

Quoto.
I primi episodi sono molto belli (insieme a qualche altro dopo)
La cosa che non mi piace di Smallville è l'ultima puntata.
E' stata propio una brutta sorpresa.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 08/01/2005, 20:31

lo sapete che l'attore che interpreta il personaggio che rivela a clark che è un alieno, ecc (quello in sedia a rotelle) è il vecchio attore di superman? è christopher reeves, che è caduto da cavallo ed è rimasto in sedia a rotelle e in fin di vita a causa dell'incidente e robin williams gli ha pagatao le cure e gli è rimasto vicino. ho visto che ci sarà anche nei nuovi episodi :roll:

Messaggio 08/01/2005, 20:37

Località: Insieme a, Shini, Max e Silver girovagando nel mondo di D&D.

che ci sarà nei nuovi episodi credo che sarà diffecile

visto che è morto..... pace all'anima sua

:cry: :cry: :cry: :cry:

Messaggio 08/01/2005, 20:40

ma li avevano registrati prima della sua morte, credo :wink:

Messaggio 13/02/2005, 10:23

annuncio!!! ad aprile ricomincia smallville, l'ho letto sul giornale e intanto in america stanno girando la nuova serie :D

Messaggio 07/03/2005, 21:36
ShinyTogetic ha scritto:
Finalmente ricomincia il mitico Smallville!
Yuhuuuu XD!!!!!!!!
Dopo O.C., quindi, riprenderà la serie di Superman... a chi di voi non piace? è stupendooo °.°...!!!
La seconda serie era finita cn Clark che si metteva quell'anelo verde e scappava con la moto, vero?

Ma alla fine... nn ricordo + ^^'... Clark con ki stava? Lana o l'altra, la bionda? E questa giornalista invece era dalla parte di Luthor, il padre di Lex... giusto XD?

mi paice ml smallville...cmq nell'ultima puntata clark distrugge la navicella..l'esplosione è cs potente ke uccide il bambino ke aspetta la madre di clark...il padre di clark da la colpa a clark, che decide di scappare. lana tenta di fermarlo, ma lui si infila l'anello rosso, qll ke fa uscire di senno clark (qll verde lo uccide!!) e scappa via in moto...dp ke lana gli dice ke lo ama....nn vedo l'ora ke ricominci...

Messaggio 15/03/2005, 14:36
scusate il doppio post, cmq da ieri c'è la pubblicità, e dalle voci ke corrono al max metà di aprile c saranno le nuove puntate di smallville!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora!!!!!!
m scuso ancora x il doppio post..........

Messaggio 25/03/2005, 13:40

Finalmente il 10 APRILE ritorna SMALLVILLE con le nuove puntate. Ci sarà ogni domenica alle 20:30

Messaggio 25/03/2005, 20:15

solo la domenica :shock: ? se sì, sigh :cry:

Messaggio 03/04/2005, 15:26
Pika85 ha scritto:
solo la domenica :shock: ? se sì, sigh :cry:

si pika sl la domenica...ma ho letto ke sarà sl x poco.... qnd finirà una mamma x amica verrà sostituito da smallville...qnd dobbiamo sl aspettare.... e intanto accontentarci della domenica :wink:

Stasera c'è smallville, alle 20.30 e anke martedì sera...sl ke martedì la puntata inizierà alle 21.00....... :D :D :D :D

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento