Stefano pkmnallenatore ha scritto:
forse anche troppo!
la nave da crociera potrebbe simboleggiare una futura vacanza con degli amici, l'alieno una persona antipatica che si vanta e che picchia (infatti vi mangia) la torta potrebbe essere un ribelle al "prepotente" che poi lo pesta.
le mattonelle.......
magari dei "seguaci" del brigante.
le ragazze...........
magari sono solo delle persone che conoscerai alla vacanza che sai che ti potranno proteggere!
(per questa interpretazione mi sono dedicato al "futuro estivo")
alla prossima estate, se vai in vacanza, dimmi se ho ragione
(probabilità che ho ragione: 0,01%)
la nave da crociera potrebbe simboleggiare una futura vacanza con degli amici, l'alieno una persona antipatica che si vanta e che picchia (infatti vi mangia) la torta potrebbe essere un ribelle al "prepotente" che poi lo pesta.
le mattonelle.......
magari dei "seguaci" del brigante.
le ragazze...........
magari sono solo delle persone che conoscerai alla vacanza che sai che ti potranno proteggere!
(per questa interpretazione mi sono dedicato al "futuro estivo")
alla prossima estate, se vai in vacanza, dimmi se ho ragione
(probabilità che ho ragione: 0,01%)
Sinceramente ha più ragione Pika
Il ragazzo a cui cade la mattonella in testa... è vero vorrei tanto che gli cadesse un mattone in testa le mie compagne le conosco; andiamo nella stessa classe °_°
Poi riguardo all'alieno.... io non mi faccio pestare ho sempre affrontato le persone anche più grandi di mè e sinceramente il fegato mi ha evitato di essere torturato alle medie dai cosidetti bulli.