Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Kingdom Hearts

Kingdom Hearts

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Messaggio 18/12/2004, 21:22

Infatti ci sono dei trucchi da usare su di lui!tipo quello di metterlo in un angolo ad usare su te stesso Aeroga in modo da farlo volare..colpirlo e prima che finisca l'effetto della magia,farne un altra dello stesso tipo...con questo trucco potrai colpirlo finoa 100 volte senza il minimo sforzo!
Immagine

Messaggio 11/01/2005, 19:53

chi mi puo aiutare sono bloccato, non riesco a ritrovare Hans nel castello :lol: perfavore :( :cry:
VENGO DALLA PALESTRA LEGEND SONO SCAPPATO PERCHè IL TM ROCHETS SI è IMPADRONITO DELL' ISOLA E DEI MIEI POKEMON LEGENDARI Grazie al mio kadabra blu sono iuscito a venire qui.

Messaggio 11/01/2005, 19:57

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
UMBI1 ha scritto:
chi mi puo aiutare sono bloccato, non riesco a ritrovare Hans nel castello :lol: perfavore :( :cry:

intendi dire ansem???cmq la strada è pittosto lunga..mi dici dove sei bloccata/o così ti posso aiutare??
Immagine
Immagine

We don't hate the darkness. It's just---SCARY!But the worlds are made by Light AND Dark!

Messaggio 28/02/2005, 21:49

intorno al mese di maggio esce la seconda versione

Messaggio 28/02/2005, 21:53

Località: Frittole (per chi ha visto "non ci resta che piangere")
Svelata data del Kingdom Hearts:chain of memory!! Sembra che uscirà a marzo... :roll:
"La vita non ti sorride? Fagli il solletico!" - Darklion

Messaggio 28/02/2005, 21:54

purtroppo è già uscito:l'ho trovato in un negozio vicino Milano

Messaggio 28/02/2005, 21:55

Non vedo proprio l'ora!Io sapevo che uscisse verso Marzo/Aprile!Secondo me sarà molto bello,anche vedendo gli screen...Aspetterò con ansia,spero solo che non costi tanto!*-* :shock: :oops:
Immagine

Messaggio 28/02/2005, 21:56

carlettosom ha scritto:
purtroppo è già uscito:l'ho trovato in un negozio vicino Milano
Allora sarà la versione americana...

intorno ai 50€. lo so perchè sono un surfer

purtroppo i giochi appena usciti costano sempre un occhio dellatesta....
credo che aspetterò o la platinum se esce o quando scende di prezzo....

Messaggio 28/02/2005, 21:57

e la data è quella di uscita europea :D :D :D

Messaggio 28/02/2005, 21:59

Non penso che uscirà la versione platinum..cioè,quelle non sono per play e play2?Le versioni platinum escono pure per GBA?Cmq ne varrà sicuramente la pena...ho raccolto 30€ circa...°_°!
Immagine

Messaggio 28/02/2005, 22:02

no... infatti.. .ma lo fanno in un negozio che conosco... li mettono a basso costo con delle promozioni speciali

Messaggio 28/02/2005, 22:03

Chiariamo le cose! Kingdom Hearts: chain of memory è un gioco per GBA, non è il continuo del primo kingdom Hearts :) ! I giochi del GBA non possono essere Platinum, ma dopo un po' di tempo perdono valore! Capito? 8)

Messaggio 28/02/2005, 22:06

si^^

ma volevo dire che non è che escono platinum i gioki del gba... ma lo fanno in un negozio dopo un paio di mesi....lo mettono a circa la metà del costo e se porti un tuo vecchio gioco forse anche meno

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames e Tecnologia