Indice Discussion Board Intrattenimento Amici - 4a edizione

Amici - 4a edizione

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Chi vincerà la 4a edizione?

Antonino
9
90%
Francesco
1
10%
Klajdi
0
Nessun voto
Romina
0
Nessun voto

Voti totali : 10

Messaggio 08/03/2005, 18:06

Ed eccoci al serale della 4a edizione di Amici,ogni giovedì alle 21 su Canale5.
Cosa ne dite del serale di quest'edizione??Chi vi piace di più??Cosa odiate o preferite di più in confronto agli altri anni??

A me piacevano tantissimo Alessia e Simona,bravissime e completissime,ma purtroppo eliminare dal televoto la prima sera :x
Ora,tra chi rimane,direi che Maddalena è la migliore,ma mi piace anche Romina 8)
Non sopporto Klajdi e trovo che Pietro,Piero e Marta dovrebbero essere fuori già da un pezzo :roll:
Quest'edizione è un misto tra la seconda e la terza,lo studio è di certo il migliore di tutti secondo me,ma è bruttissima la regola degli eliminati la prima sera... :?

Parlando di ascolti,Amici quest'anno è fortissimo ed ha perfino battuto Orgoglio,costringendo RaiUno a spostare l'appuntamento della fiction alla domenica :lol:
Ultima modifica di DarkAlakazam il 16/04/2005, 11:30, modificato 1 volta in totale.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 08/03/2005, 18:11
DarkAlakazam ha scritto:
Ed eccoci al serale della 4a edizione di Amici,ogni giovedì alle 21 su Canale5.
Cosa ne dite del serale di quest'edizione??Chi vi piace di più??Cosa odiate o preferite di più in confronto agli altri anni??
Non sopporto Klajdi e trovo che Pietro,Piero e Marta dovrebbero essere fuori già da un pezzo :roll:

neank'io sopporto klajdi, ma qst'anno nn l'ho seguito ml....

Messaggio 08/03/2005, 18:17

Diciamo che questa edizione di amici è stata più "trash" rispetto alle tre (e questo è uno dei motivo del maggior ascolto in termini di share e audience). All'inizio non seguivo tantissimo la trasmissione (non mi attirava) ma da un po' la seguo frequentemente.

Secondo me i migliori (tra quelli rimasti) sono Maddalena e Antonino anche se il vincitore doveva essere Alessia (purtroppo eliminata ç_ç).

Per il resto mi stanno antipatici Marco, Piero, Klajdi e Francesco mentre adoro Deborah e Romina.

Messaggio 08/03/2005, 19:36

Ashmaster ha scritto:
Diciamo che questa edizione di amici è stata più "trash" rispetto alle tre

Più trash?!Io mi ricordo una terza edizione in cui c'era Simone che si metteva ad insultare e ad imprecare davanti alle telecamere...oppure puntate incentrate solo sui litigi che sulle varie esibizioni(soprattutto i sabati)...Federica che prima piangeva sulle spalle di Sabrina,e appena persa la sfida la insulta...gente che appena uscita fuori dice che chi è dentro fa schifo,quindi casini a più non posso...pubblico parlante molto più presente...Non c'è dubbio,secondo me la più trash di tutte è stata la 3a(non dimentichiamo quell'orribile tappeto persiano :P).
I dati d'ascolto sono maggiori per il semplice fatto che quest'anno non c'è Mai Dire Domenica di mezzo(visto che tutte e due sono rivolti allo stesso pubblico) e Orgoglio è molto più debole :D,in più il giovedì è molto più favorevole per un pubblico giovane che la domenica.
Klajdi,seppur antipatico,è comunque molto bravo,e poi ultimamente i casini con lui sono notevolmente diminuiti...
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 08/03/2005, 19:56

Boh, onestamente ho avvertito più "trashezza" (passatemi il termine XD) in questa stagione che nella terza o.ò, punti di vista :P.

Messaggio 08/03/2005, 20:04

Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

x me klajdi è il meglio...

insieme a marco, ke poverino ha tutti contro!!!

cmq il pubblico è di un antipatico!!!
vorrei vedere loro a stare dentro la scuola!
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Messaggio 09/03/2005, 22:51

A me è sempre piaciuta questa trasmissione ma in particolar modo la stagione pasata(LA 3^).
Per parlare della più "Trash":secondo me lo è stata di più la 3^ perchè erano molto più volgari e litigiosi.Oltretutto c'erano certi tipi, tra il pubblico(A parer mio messi lì solo per quello),che avevano sempre da criticare anche con parole non molto carine i concorrenti...

In questo serale la mia preferita è Romina, mentre su Klaijdi non so cosa dire:Mi sta così antipatico che mi fa persino pena, perchè a volte provo a mettermi nei suoi panni e quasi mi vergogno di giudicarlo in questo modo...
non so se ho reso l'idea, però è quello che penso su di lui
Con questo chiudo
CIAO!

Messaggio 10/03/2005, 12:12

Se devo essere sincero la trasmissione non mi è sempre piaciuta, ma devo dire che quest'edizione mi ha particolarmente colpito. Non l'ho seguita dall'inizio, ma dalla sfida di Antonino contro nonmiricordoilnomedellaragazza, quella in cui il padre del cantante è comparso in studio cantando "Così celeste" di Zucchero (confesso di essermi commosso in quella puntata), ho iniziato a seguirlo.
Riguardo a Klajdi, prima che venissi a conoscenza della storia della sua famiglia e del fratello sordo-muto, mi era abbastanza antipatico. Ora non dico che non lo è +, ma provo una strana sensazione, come un senso di colpa, per aver giudicato male una persona con tali problemi e condizioni familiari pessime. :roll:
Piero è 1 grande!
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

Messaggio 10/03/2005, 15:07

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Bé... premettendo che questa serie nn l'ho seguita moltissimo... la migliore era Alessia... non sarebbe dovuta uscire dalla scuola... così era rimasto Massimiliano, ma il pubblico l'ha fatto perdere contro Antonino...
Di altri mi piacevano Antonello e Maddalena...e Marco... ma anche Antonello è stato sbattuto fuori dalla scuola >.<... :'(

Messaggio 10/03/2005, 17:51

Speriamo vada in sfida Tily,così lo buttano fuori.Non mi sta molto simpatico.....! :?
By Max

Messaggio 11/03/2005, 14:16

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
NO >.<!!! Tilli ha conquistato un sacco di punti, ha vinto la sfida a 3 >,<!!! Sfida bella, sì... xò... Pietro era bravo... Piero simpatico :P... Potevano far restare Piero dentro, no ><?

Vabbé... chi è in sfida x la prossima volta?

Messaggio 11/03/2005, 14:32
....è vero piero era tr simpatico!!m è dispiaciuto ml ke è uscito...

Messaggio 11/03/2005, 15:12

Per la prossima svida dovranno prepararsi tutti, poi nel serale la commissione sceglierà i 2 o 3 che si esibiranno per la sfida.
Vedremo :roll:

Messaggio 11/03/2005, 19:11

Accipicchia non mi aspettavo l'uscita di Pietro e Piero! :shock: Inoltre Tili nella classifica è risultato 8°!!Che strano..mi dispiace per Pietro e Piero... :(
By Max

Messaggio 12/03/2005, 23:37

Il mio preferito è Klaidy ,io penso che sia l'unico in quel programma a dire quello che pensa senza preoccuparsi di quello che dice.
Secondo me c'è molta gente "finta" in quel programma ma Klaidy nn è uno di quelli

Prossimo

Torna a Intrattenimento