Indice Discussion Board Argomenti Generali Sogni

Sogni

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 19/04/2005, 19:37

Bè anche a me qualche volta è capitato di sognare qualcuno della town^_^

x pika85:
il tuo sogno ha un profondo significato,anzi anche più di uno;) cmq ti dico che è sicuramente positivo nel complesso

sigh! :cry:

continuo a fare incubi!!

su cosa??Mostri,streghe,alieni?No...

treni!!!!!!

solo treni!!!

lo perdo,non riesco a prenderlo,non mi sveglio in tempo,sbaglio binario,il biglietto non è valido,l'obliteratrice non funziona,la mia amica mi trattiene....

e quando riesco a salire...

o è quello sbagliato,o cambia destinazione,o non scendo io alla fermata,oppure ancora mi addormento e mi risveglio chissà dove,o sta x scontrarsi e io scappo...

stanotte poi figuratevi che per essere sicura di tutto ho sognato che lo prendevo il giorno prima ....ma il giorno dopo,sigh!!
Non c'è stato nulla da fare!!

Prima i ladri che di note vangono a rubare da me,poi io che voglio andare,ma nn posso,xkè devo aspetare qualcuno che non arriva... :cry:
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 19/04/2005, 19:40

non sarà che hai paura che davide perda il treno quando viene da te :P ?
che significati avrebbe il mio sogno :shock: ?

Messaggio 19/04/2005, 20:45

Pika85 ha scritto:
non sarà che hai paura che davide perda il treno quando viene da te :P ?
che significati avrebbe il mio sogno :shock: ?

Sì pika,qualcosa del genere...anche se il treno è anche simbolico :cry:

bè innanzitutto che tu ti stai rendendo conto del perchè di una cosa veramente importante,e ne sei abbastanza serena anche se a volte hai delle incertezze :wink:
poi...insomma si capisce che comunque sei una persona chedopo aver fatto qualcosa ci riflette su

Messaggio 19/04/2005, 20:48

grazie, anche se non ho capito granchè :lol: :D riguardo al treno, immagino che sia simbolico sì, hai paura di perderlo (lui). ma te ne ha dato motivo negli ultimi tempi :shock: ?

Messaggio 20/04/2005, 14:01
Pika85 ha scritto:
allora hai sbagliato tutto :P sono brutta (secondo me, ma gli altri dicono di no :P ), coi capelli scuri con riflessi ramati e occhi castani :P

sorellona w l'autostima ;-) ahaha

di sogni strani ne faccio tanti, tr....ma meglio se nn li posto...se ne faccio qlcn postabile ve lo dirò XDXD

Messaggio 03/05/2005, 17:35

Ragazzi,ho smesso(x ora almeno^^")di perdere i treni :lol:

no,no,non sono scomparsi!
Ora riesco a prenderli(bè un pò di corsa,ma per lo meno ci arrivo!),e comunque ci salgo di meno...il perchè?

Ora prendo la metrò! :P :lol:
Ma se pensate che la prenda normalmente vi sbagliate...all'inizio era come un ascensore,rosso e grande,che si piegava,perchè il suo percorso era a mò di tunnel,con le curve :shock:

invece poi la prendevo...sul tetto!
Sì,e dovevo stare attenta a non cadere!Però altre persone la prendevano così,tant'è vero che il tetto si fermava esattamente davanti alla piattaforma d'attesa :roll:

E...dove andavo?
A lavorare :shock: in gelateria :shock:

XD che ne pensate?

Naturalmente sogno altre cose... 8)

Messaggio 03/05/2005, 21:08

se lavori in gelateria, potrei venire a scroccare da te :lol: beh, che non perdi + i treni, forse significa che sei in un buon periodo col tuo amore, sei + tranquilla e sicura del vostro rapporto :wink:

Messaggio 04/05/2005, 12:50
l'altra notte ho sognato ke....
io e una mia amica stavamo parlando....ad un certo punto però le faccio una domanda e lei nn m risponde...arrosisce...io nn capisco e le kiedo cs ha....lei inizia a correre e io la inseguo.........poi lei s ferma e m insulta...io nn capisco ma le rispondo...e ad un certo punto arriva una mia compa d classe (ke nn m sta simpa) e dice alla mia amica:"seguimi" e lei la segue....
io (nn so xkè) le dico d nn andare, d nn fidarsi......
la mia compa apre una porta (comparsa da nn so dove!!) e dietro è ttt nero.... e c butta dentro la mia amica...ke mentre cade m kiama......ma qnd m avvicino x tentare d aiutare la mia amica la mia compa butta me dentro e vicino a lei c'è la mia amica.............

..........certo ke ho una fantasia........... :D :wink:

Messaggio 04/05/2005, 15:04

Pika85 ha scritto:
se lavori in gelateria, potrei venire a scroccare da te :lol: beh, che non perdi + i treni, forse significa che sei in un buon periodo col tuo amore, sei + tranquilla e sicura del vostro rapporto :wink:

lol pika,per il gelato volentieri :lol:

Mah può darsi :lol:

e stanotte sono progredita in fatto di mezzi di trasporto:p

indovinate un pò cosa ho preso x andare(è fin troppo scantato da chi :P) questa volta?:D

L'aereo!!! :lol: era bellissimo tra l'altro!Si vedeva sotto perfettamente,era fatto tipo quelle barche x vedere il fondale...

bè poi sono arrivata,davanti a una specie di enorme chiesa,il mio lcane è scappato dietro la porta,io lo inseguivo...e poi è arrivato il mio amore :oops: :D mi vergognavo perchè avevo un vestito brutto,x stare in casa,non x uscire :o
comunque lo ho aiutato a fare una ricerca :roll: vagando x i monumenti della città.
Il sogno è finito quando,prendendo l'ascvensore ho x sbaglio premuto il pulsante antincendio,riempiendo tutti di schiuma :lol: ,perchè era mattina ed è suonata la sveglia:(

In u n altro che ho fatto sempre stanotte invece c'erano Shini ed Ashmaster in una bella gita sul lago :D
ve lo racconterò meglio:D
Ultima modifica di PIKA il 05/05/2005, 18:53, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 04/05/2005, 21:14

Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
Ho sognato che partecipavo alla gara di mini4WD che avrò sabato, e c'eravate tutti voi utenti della town.

Sto delirando o può avere un senso?
Immagine

Messaggio 06/05/2005, 12:56

Vuol dire che sei emozionata :P
Io invece...
Ho sognato...
Ero in una stanza nera... e ad un certo punto si sente una musica... la musica era il midi di Shini !_!"
Poi sbucano dodici (circa) pupazzetti verdi, avete presente quel biscotto in Screck? bene erano come quelli sono grandi quanto me, e avevano 3 palline rosse luccicanti e all'interno c'erano i miei ricordi più tristi...
Poi questi omini hanno cominciato a ballare, e intanto il midi di Shini continuava... io non potevo vedere quei ricordi per non sò quale motivo, poi mi sono lanciato su uno e il rumore è aumentato di colpo e ho sentito una pressione terribile, allora mi sono messo al centro in modo da stare bene.
Però... gli omini hanno cominciato ad avvicinarsi... e la pressione aumentava... così ho pensato di pensare dei momenti felici per scacciarli...
Però non mi venivano in mente e intanto loro si avvicinavano... poi mi talmente vicini da toccarmi e...
Mi sveglio di colpo e urlo "Ma io ho dei momenti felici!?"
Strano come sogno non trovate? :?
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 12/05/2005, 21:23

io giorni fa ho sognato ke la supplente d musica(ragazzèèìììììì???allòòòòòràèàèààààà?)mi metteva tt voti baxi cm 0 o 4 ,nn mi ricordo se era xké nn facevo mai 1 caxo in claxe oppure xké mi comportavo male...o x tt e 2... :roll: :mrgreen: "

mah...sarà 1 sogno premonitore? Immagine Immagine Immagine
Chuck Norris scavando nel suo passato ha trovato il petrolio.

Messaggio 27/05/2005, 19:23

Io invece ho sognato,anche se è un sogno abbastanza stupido che ero nella vekkia casa dei miei nonni,molto grande a 3 piani.Io ero in cucina,quando dalle scale arrivano 2 zombie,che prendono a inseguirmi,ma tutto a un tratto squilla il telefono e io dico agli zombie:<<Time-out!!!>>
zombie<<che vuoi!?>>
io<<devo rispondere al telefono>>
zombie<<si,ma fai presto>>
E poi mia madre mi sveglia per andare a scuola.
Un'altra volta ho sognato invece che dei ragazzi mi dicevano
<<nn ti sai svegliare!>>(mi prendevano in giro dicendo che nn mi sapevo svegliare)
io:<<ah si?!?!?!?>>
E mi sono svegliato apposta

Messaggio 30/05/2005, 15:41

Allora era un pò che non postavo :P

A grande richiesta…ritornano…i treni!
Essì,ascoltate…

Comincio dall’ambientazione…forse significa qualcosa…

Mi trovo in montagna con mia nonna e una nostra amica la quale, sia ne sogno che nella realtà è incinta…parliano un po’ e decidono di andare a messa in una Chiesa abbastanza lontana.
Arriva però il marito di questa che le impedisce di andare perché potrebbe essere pericoloso per lei.
Mia nonna è arrabbiata perché dice che è venuta in montagna apposta per quello.
Mi carica in macchina e si diriga verso casa(in realtà lei non ha la patente!).
A un certo punto arriviamo ad un passaggio a livello e io, allarmata dalla sua ira,le dico che deve guardare se non passano i treni prima di passare lei (non c’erano le sbarre) e siccome non mi ascolta scendo nel bel mezzo dei binari (8 o 9 più o meno…).
Spaventata, mi guardo in giro e i primi 2 o3 li attraverso, poi mi agito sempre più e corro a gran velocità: ne mancano 2 da oltrepassare!
Guardo da entrambi i lati del binario che ho di fronte, la via è libera! Quasi sollevata corro…ma nel binario successivo un treno velocissimo mi taglia la strada…ho avuto l’immagine di me scagliata sulla fiancata di esso…e mi sono svegliata di soprassalto.

Dopo di questo ne ho fatto uno alquanto strano…

Passo per strada e un uomo, forse marocchino e comunque non italiano, mi ferma e mi guarda in un modo un po’ “provocatorio”; io mi affretto a congedarlo e me ne vado abbastanza di fretta.
Passo un’altra volta per quella via: l’uomo c’è ancora e tenta di afferrarmi con un ghigno malefico, ma io scappo.
Dopodiché il sogno continua per “flash”,io che cerco di nascondermi in tutti i modi:mi travesto,vado in spiaggia per mettermi al sicuro(ero al mare forse?O.Ocomunque sia era in tempesta), non ricordo bene era confusionario in una tal maniera…
comunque vado in biblioteca e al supermercato travestita sempre in modo diverso e poi,spaventata,
mi nascondo sotto al lavandino della casa di mia nonna(un po’ di verità c’è:da piccola era un posto perfetto x giocare a nascondino)perché penso che sia il posto più sicuro…
intanto fuori nevica…e mi dicono di aspettare lì…a quanto pare mio padre nel sogno è un collaboratore della polizia(se ho capito bene)…

E quest’umo che mi cerca…e vuole farmi del male,forse anche uccidermi.

Ah poi in un'altro facevo la showgirl :shock:

Ditemi,cosa ne pensate?
Ho provato ad interpretarli,ma specie il secondo,è molto difficile...

Messaggio 30/05/2005, 15:49

Ultimamente sto leggendo un libro sulla psicologia adolescienziale.Il tuo primo sogno reincarna il bisogno di riuscire a raggiungere o fare qualcosa che nn riesci a fare,e in questa cosa devi riuscirci da sola,senza l'aiuto di nessuno,proprio perchè riguarda te e nn ci devono essere intromissioni da parte d'altri.

Il 2° sogno invece rappresenta una tua paura che nn vuoi affrontare oppure stesso la paura di affrontare qualcuno.

Mi faccio paura da solo :lol:

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali