Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Kingdom Hearts Chain of Memories

Kingdom Hearts Chain of Memories

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Hai comprato KH:Chain of Memories?

Sì!
6
43%
No!
3
21%
Lo comprerò!
1
7%
Non intendo comprarlo!
4
29%

Voti totali : 14

Salve!Avete comprato questo gioco uscito qualche giorno fa?E' troppo bello!Ho comprato la cartuccia 2 giorni dopo se non sbaglio!Per vedere delle immagini andate sul TG,ce ne sono alcune sul post di DarkMudkip!Perchè non parlare di questo stupendo (per me ovviamente ù_ù) game?! :lol: Io ho usato questa combinazione di pianeti:

-Città di mezzo;
-Paese delle meraviglie;
-Agrabah;
-Monte Olimpo;
By Max

Messaggio 14/05/2005, 22:48
no penso comprerò questo, aspetto esca x play......

Messaggio 15/05/2005, 18:14

Scusatemi, ma stò notando che i pianeti sono uguali a quello per Kindoom Hearts. :shock:
SE hai giocato alla versione per play puoi dirmi se il gioco è uguale?
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 15/05/2005, 19:06

MrLairon ha scritto:
Scusatemi, ma stò notando che i pianeti sono uguali a quello per Kindoom Hearts. :shock:
SE hai giocato alla versione per play puoi dirmi se il gioco è uguale?

Praticamente è il seguito di Kingdom Heart per PS2!Infatti parlano della fine del gioco!I pianeti sono uguali!^_^ :D
By Max

Messaggio 16/05/2005, 20:36

Vi conviene comprare anche questo xke il gioco x play2 sarà il seguito di COM, e si chiamerà Kingdom Hearts 2!!!
Per quanto riguarda l'oggetto, in questo gioco continua la storia di Sora, Pippo e Paperino.Sono ancora alla ricerca del Re Topolino e per trovarlo si ritrovano in uno strano edificio, il Castello Dell' Oblio.
Qui rivivono i loro ricordi ripercorrendo anche i vari mondi!

Questo gioco è molto appassionante e quando ci giochi i ltempo passa velocissimo xke proprio non te ne accorgi: STUPENDO!
Grazie,
Ciao

Messaggio 17/05/2005, 13:33

Penso che per gioco per GBA sia bello ma Kindoom Hearts dovrebbe essere SOLO per play 2.
I creatori di Kindoom Hearts hanno fatto il più possibile per migliorare la grafica, però un gioco per GBA non ha mai una grafica bella.
Inoltre Sora non riconosce ne Aladin nè tutti gli altri...
Se fosse stata una continuazione dovevano esserci avversari diversi...
Inoltre la storia delle carte... una pessima idea.
E per finire se Sora sale di livello ha la possibilità di scegliere se aumentare i Punti Vita, o i PC o guadagnare una abilità O_O
Secondo me era meglio fare una continuazione per playstation II.

Messaggio 17/05/2005, 13:49

MrLairon ha scritto:
I creatori di Kindoom Hearts hanno fatto il più possibile per migliorare la grafica, però un gioco per GBA non ha mai una grafica bella.

Vuoi dire che la grafica di Kingdom Hearts non è bella?Per me è la più splendida dei giochi usciti per il GBA!Certo devono limitarsi per la Console che supporta!

MrLairon ha scritto:

Se vedi all'inizio Sora riconosce Leon e Yuffy,sono loro che non lo riconoscono perchè hanno perso i ricordi!Quando ho fatto il mondo di Agrabah mi sembrava di aver capito che Aladdin lo conoscesse!E poi,ad ogni piano che Sora percorre,perde qualche ricordo,indi deve essere comprensibile!

MrLairon ha scritto:
Inoltre la storia delle carte... una pessima idea.
E per finire se Sora sale di livello ha la possibilità di scegliere se aumentare i Punti Vita, o i PC o guadagnare una abilità O_O
Secondo me era meglio fare una continuazione per playstation II.

Ma stanno già sviluppando (Se non erro è già uscito in Giappone) Kingdom Hearts 2!Non so se sarà anche la continuazione di Kingdom Hearts Chain of Memories!Secondo me le carte vanno bene,anche per cambiare tipo di gioco,per non essere troppo uguale agli altri! :wink:
By Max

Messaggio 17/05/2005, 14:05

MrLairon ha scritto:

max ha scritto:
Se vedi all'inizio Sora riconosce Leon e Yuffy,sono loro che non lo riconoscono perchè hanno perso i ricordi!Quando ho fatto il mondo di Agrabah mi sembrava di aver capito che Aladdin lo conoscesse!E poi,ad ogni piano che Sora percorre,perde qualche ricordo,indi deve essere comprensibile!

No non li riconosce...
Non riconosce ne Aladin, ne Alice ne nessuno, come se non hanno mai fatto una avventura insieme. O_O
Comunque mi riferivo agli altri, Leon e Yuffy li riconosce.

max ha scritto:

Ma stanno già sviluppando (Se non erro è già uscito in Giappone) Kingdom Hearts 2!Non so se sarà anche la continuazione di Kingdom Hearts Chain of Memories!Secondo me le carte vanno bene,anche per cambiare tipo di gioco,per non essere troppo uguale agli altri! :wink:

Si infatti max.
[OT]
Praticamente Sora indossa dei vestiti neri.
Il nuovo gioco comprende vecchi amici come Hercules, Aladin, Ariel, Belle e molti altri nuovi! tra cui Pocaontas e molti altri ancora anonimi.
I cuori del Regno del bene e del male si sono rimescolati e Sora dovrà rimettere tutto a posto.
E sembra essere la continuazione del 1° !_!
Ciò significa che il primo Kindoom Hearts avrà due continuazioni.
Ecco una Immagine
del gioco.
Ultima modifica di MasterLairon il 17/05/2005, 14:11, modificato 2 volte in totale.

Messaggio 17/05/2005, 14:08

bellissimo... sapete quanto costerà questo gioco?

Messaggio 17/05/2005, 14:23

Se parli di Kingdom Hearts: Chain of memories, costa meno di 50€ invece, molto probabilmente, Kingdom Hearts 2 costerà sui 60€!
Immagine

Messaggio 20/05/2005, 16:38

Ho un problema mostruoso!
Non riesco a battere Capitano Uncino!
Sono al liv. 40 con 230 pv. e 750 PC.
Ecco le mie carte:
Immagine
La mia strategia si basa sui pulsanti L ed R, praticamente li premo velocemente in modo che quando li ripremo fanno la strategia, le prime 3 (senza contare le carte Heartless) fanno Blizz, poi ancora Blizz, poi incrocio Sonico, poi Bufera, poi Tuandaga, poi Boato (Roar), poi se attacco faccio i due colpi di Cloud e lo splash di Dumbo, poi i tre colpi e infine l'etere.
Sono forte le prime volte, poi lui e i suoi pacchetti regalo inseguitrici sono terribili!
Ho pensato di mettere la carta Heartless Gabbia sperando che io possa bloccare le sue mosse, e invece!? solo il primo turno, quando mi ricarico e come se non ci fosse mai stata quella carta.

Messaggio 20/05/2005, 16:40

MrLairon ha scritto:
Ho un problema mostruoso!
Non riesco a battere Capitano Uncino!
Sono al liv. 40 con 230 pv. e 750 PC.
Ecco le mie carte:
Immagine
La mia strategia si basa sui pulsanti L ed R, praticamente li premo velocemente in modo che quando li ripremo fanno la strategia, le prime 3 (senza contare le carte Heartless) fanno Blizz, poi ancora Blizz, poi incrocio Sonico, poi Bufera, poi Tuandaga, poi Boato (Roar), poi se attacco faccio i due colpi di Cloud e lo splash di Dumbo, poi i tre colpi e infine l'etere.
Sono forte le prime volte, poi lui e i suoi pacchetti regalo inseguitrici sono terribili!
Ho pensato di mettere la carta Heartless Gabbia sperando che io possa bloccare le sue mosse, e invece!? solo il primo turno, quando mi ricarico e come se non ci fosse mai stata quella carta.

Non sono arrivato ancora lì XD!Posso dirti che io sono al livello 32 ed ho più dei tuoi PV.!E PC ne ho 525 se non sbaglio..! :?
By Max

Messaggio 20/05/2005, 16:47

max ha scritto:

Non sono arrivato ancora lì XD!Posso dirti che io sono al livello 32 ed ho più dei tuoi PV.!E PC ne ho 525 se non sbaglio..! :?

Io mi baso sopratutto suo PC, praticamente prendo molte carte, e così sono più forte, batto gli Heartless velocemente :P
Io i pv li guadagno 1 volta ogni 3 livelli.
PS:Sei alla balena giusto?

Messaggio 20/05/2005, 16:48

ma i PC a cosa servirebbero?
io mi baso sui PV poi non ho molte carte forti

Messaggio 20/05/2005, 16:52

Kei92 ha scritto:
ma i PC a cosa servirebbero?
io mi baso sui PV poi non ho molte carte forti

Sono i Punti Carta.
Più Pc hai più carte puoi avere nel tuo deck. :P

Prossimo

Torna a Videogames e Tecnologia