Grazie a tutti per i vostri consigli.
Sto cominciando ad usare le carte 0 come strategia
Sopratutto contro il mostro finale °_° si trova nell'isola del destino (l'isola di Sora) Vi dico che io sono al liv. 57 e non riesco ancora a batterlo, quindi non fuggite contro gli Heartless ma combatteteli tutti, che poi vi servirà la loro esp.
Comunque per vincere tutti i mostri DEVE esserci una di queste carte:
Megapozione
E' una carta che ricarica tutte le carte attacco, quindi se finite le carte, la DOVETE usare così si ricaricheranno tutte, e non appene finite anche quelle potrete passare alla carta ricarica (quella nera) e ne avrete ancora, solo diminuite della metà.
Megaetere
E' lo stesso della Megapozione solo che ricarica tutte le carte magie.
E infine... la carta più forte in assoluto...
Il
Megaelisir
Avrete già notato che molti malvagi la usano, bene sapete cosa fa?
Fa riguadagnare TUTTE le carte Magia e TUTTe le carte Attacco.
Io la uso come super strategia, prima uso il Bliz, poi Bliz, poi Incrocio sonico, poi Aerora, poi Tuoandaga, poi Boato (l'invocazione del re leone x 3) poi Mushu (per due, anche questa una carta forte) poi Cloud, e infine il Megaelisir così gli rifaccio tutti questi colpi al nemico.
E il bello è che ho 2 Megaelisir! ^_^
Io ho sbloccato molti trucchi ma non sò come Usarli!
Finora so usare:
Scivolata, Bliz (mossa che colpisce sempre l'avversario) e si forma usando una Heroica/Stella desiderio da 6 punti, una Catena regale da 5 punti e una Ultima risorsa da 4 punti.
Per l'incrocio sonico ci vuole una Heroica da 8 punti, una Catena regale da 7punti e una Stella desiderio da 6.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.