Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Kingdom Hearts Chain of Memories

Kingdom Hearts Chain of Memories

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Hai comprato KH:Chain of Memories?

Sì!
6
43%
No!
3
21%
Lo comprerò!
1
7%
Non intendo comprarlo!
4
29%

Voti totali : 14

Messaggio 20/05/2005, 16:53

MrLairon ha scritto:
max ha scritto:

Non sono arrivato ancora lì XD!Posso dirti che io sono al livello 32 ed ho più dei tuoi PV.!E PC ne ho 525 se non sbaglio..! :?

Io mi baso sopratutto suo PC, praticamente prendo molte carte, e così sono più forte, batto gli Heartless velocemente :P
Io i pv li guadagno 1 volta ogni 3 livelli.
PS:Sei alla balena giusto?

Sono da Ariel!

Kei92 ha scritto:
ma i PC a cosa servirebbero?
io mi baso sui PV poi non ho molte carte forti

I PC sono dei punti che ti servono per aumentare il tuo mazzo!Se per esempio devi mettere una carta Energia (Che mi sembra sia di 15 PC) ti scaleranno i PC del tuo mazzo,riducendo così la capienza della carte!Capito?Ovviamente chi ha più carte sconfigge subito gli Hartless come ML! :wink:
By Max

Messaggio 20/05/2005, 16:54

quindi in teoria èer finire subito gli Hertless devo aumentare i PC e mettere nel mazzo le carte + forti?

Messaggio 20/05/2005, 16:55

Kei92 ha scritto:
quindi in teoria èer finire subito gli Hertless devo aumentare i PC e mettere nel mazzo le carte + forti?

In teoria sì!Ma puoi mettere anche le carte con bassi PC per aggiungerne di più! :wink:
By Max

Messaggio 20/05/2005, 16:56

Kei92 ha scritto:

Si.
PS:max i PC cambiano, se la carta energia è da 2 punti mi sembra che consuma 8 PC, e se è 9 aumenta il costo dei pc.
PPS:I Pc non svaniscono quando vengono usati.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 20/05/2005, 17:03

ok... io sono per pra al mondo dei fantasmi... quello con Jack Skeletron , poi mi mancano agrab eil paese delle meraviglie

ora provo a cambiare un po' il mazzo

Messaggio 21/05/2005, 14:01

Scusatemi ma qualcuno mi può spiegare come una carta da 0 punti può fermare tutte le carte e anche le combinazioni!? :shock:

Messaggio 21/05/2005, 14:08

la carta 0 si adatta a qualsiasi tipo di carta, ma non superiore a quella dell'avversario o combinazione

es.
io gioco una combinazione, tu non hai carte + forti della combizazione, giochi la carta 0 per fermare la carta

Messaggio 22/05/2005, 9:53

Kei92 ha scritto:
la carta 0 si adatta a qualsiasi tipo di carta, ma non superiore a quella dell'avversario o combinazione

es.
io gioco una combinazione, tu non hai carte + forti della combizazione, giochi la carta 0 per fermare la carta

Si deve ricordare che se la Carta di valore 0 viene giocata per prima non ha effetto! :wink:
By Max

Messaggio 22/05/2005, 10:19

Grazie a tutti per i vostri consigli.
Sto cominciando ad usare le carte 0 come strategia :P
Sopratutto contro il mostro finale °_° si trova nell'isola del destino (l'isola di Sora) Vi dico che io sono al liv. 57 e non riesco ancora a batterlo, quindi non fuggite contro gli Heartless ma combatteteli tutti, che poi vi servirà la loro esp. :wink:
Comunque per vincere tutti i mostri DEVE esserci una di queste carte:
Megapozione
Immagine
E' una carta che ricarica tutte le carte attacco, quindi se finite le carte, la DOVETE usare così si ricaricheranno tutte, e non appene finite anche quelle potrete passare alla carta ricarica (quella nera) e ne avrete ancora, solo diminuite della metà.
Megaetere
Immagine
E' lo stesso della Megapozione solo che ricarica tutte le carte magie.
E infine... la carta più forte in assoluto...
Il Megaelisir
Immagine
Avrete già notato che molti malvagi la usano, bene sapete cosa fa?
Fa riguadagnare TUTTE le carte Magia e TUTTe le carte Attacco. :shock:
Io la uso come super strategia, prima uso il Bliz, poi Bliz, poi Incrocio sonico, poi Aerora, poi Tuoandaga, poi Boato (l'invocazione del re leone x 3) poi Mushu (per due, anche questa una carta forte) poi Cloud, e infine il Megaelisir così gli rifaccio tutti questi colpi al nemico. :P
E il bello è che ho 2 Megaelisir! ^_^
Io ho sbloccato molti trucchi ma non sò come Usarli! :shock:
Finora so usare:
Scivolata, Bliz (mossa che colpisce sempre l'avversario) e si forma usando una Heroica/Stella desiderio da 6 punti, una Catena regale da 5 punti e una Ultima risorsa da 4 punti.
Per l'incrocio sonico ci vuole una Heroica da 8 punti, una Catena regale da 7punti e una Stella desiderio da 6.

Messaggio 22/05/2005, 17:06

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Uff!!!!
Io non riesco a sconfiggere Malefica-Drago!!! (anche se nn capisco cosa centri La Bella Addormentata con La Bella e la Bestia ù.ù...)

è fortissima!!!! Sono al livello 32 e il mio mazzo è composto da:

(nn ho le immy, quindi farò un elenco delle carte in ordine)

CATENA REGALE LV. 5, 5, 0, 6, 0,
DESILAMPADA LV. 7,
CATENA REGALE LV. 7, 8, 0,
TUONO LV. 4, 7, 4,
BUFERA LV. 5, 0, 3,
AERO LV. 6,
SIMBA LV. 6, 9,
GENIO LV. 6, 7,
CLOUD LV. 4, 8, 9,
DUMBO LV. 2, 3,
ENERGIA LV. 9;

(per le carte nemico vorrei usare la Carta Soldato, ma aspetto di salire di livello)

La mia tecnica migliore è il Colpo Omni di Cloud, è una bomba!!!!
Vorrei trovare qualche Dumbo o Bufera di livello più alto, cosicché sia più difficile che me le fermino...
poi uso lo Spettacolo del Genio, il Roooar di Simba, lo Splash di Dumbo e la Buferaga, che di solito sconfigge qualunque Heartless con un colpo solo, così come Tuonaga.

Qualche consiglio??

Comunque, sono al nono piano, poi mi manca solo Atlantica, il mondo di Ariel.

Messaggio 22/05/2005, 17:16

ShinyTogetic ha scritto:
Uff!!!!
Io non riesco a sconfiggere Malefica-Drago!!! (anche se nn capisco cosa centri La Bella Addormentata con La Bella e la Bestia ù.ù...)

è fortissima!!!! Sono al livello 32 e il mio mazzo è composto da:

(nn ho le immy, quindi farò un elenco delle carte in ordine)

CATENA REGALE LV. 5, 5, 0, 6, 0,
DESILAMPADA LV. 7,
CATENA REGALE LV. 7, 8, 0,
TUONO LV. 4, 7, 4,
BUFERA LV. 5, 0, 3,
AERO LV. 6,
SIMBA LV. 6, 9,
GENIO LV. 6, 7,
CLOUD LV. 4, 8, 9,
DUMBO LV. 2, 3,
ENERGIA LV. 9;

(per le carte nemico vorrei usare la Carta Soldato, ma aspetto di salire di livello)

La mia tecnica migliore è il Colpo Omni di Cloud, è una bomba!!!!
Vorrei trovare qualche Dumbo o Bufera di livello più alto, cosicché sia più difficile che me le fermino...
poi uso lo Spettacolo del Genio, il Roooar di Simba, lo Splash di Dumbo e la Buferaga, che di solito sconfigge qualunque Heartless con un colpo solo, così come Tuonaga.

Qualche consiglio??

Comunque, sono al nono piano, poi mi manca solo Atlantica, il mondo di Ariel.

Al lv.32?!?!?Io sono appena arrivato alla Fortezza Oscura e sono al lv.43!Malefica è una dei più forti del gioco!Mi sembra impossibile sconfiggerla essendo al lv.32! :?
By Max

Messaggio 22/05/2005, 20:52

Shinytogetic... ti consiglio le Megapozioni e i Megaelisir.
Oltre a questo le carte del Bau Bau, di Ade e di Parassigabbia.
Queste sono delle carte Heartless forti.
Oltre a questo ti consiglio una Heroica da 0 punti in modo da bloccare il colpo avversario e colpirlo :d
PS:Se hai anche il Bariragno è meglio.

Messaggio 24/05/2005, 19:09

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Ho seguito solo in parte i consigli... ho eliminato Bufere e Fuochi x dar spazio ai Tuoni, + efficaci contro Malefica-Drago... e l'ho battuta ^__^

Poi ho fatto Atlantica... Ursula era forte, ma poteva fare di meglio.. con un po' di fortuna, e avendo anche sprecato erroneamente l'Energiga, l'ho battuta al primo colpo ;P

Ora sono al livello 43, ho 335 PV e 800 PC, e devo iniziare l'Isola del Destino...
...ora ho preparato il deck in modo simile a quello usato da MrLairon, ordinando le carte x Combo, usando attacchi come Impatto Shock, Caos, Auto-Buferara, Raid Bufera o altri... senza contare il mio adorato Colpo Omni *__*...
...sono un po' intimorito dall'Isola del Destino, dopo aver visto il terribile boss ç_ç (mio frate è al livello 52, l'ha già sconfitto e si stava allenando x battere Riku x l'ennesima volta), ma spero in bene ^___^

.....................Qualche consiglio su dove trovare Mushu ç__ç?????????

Messaggio 24/05/2005, 19:15

ShinyTogetic ha scritto:
Ho seguito solo in parte i consigli... ho eliminato Bufere e Fuochi x dar spazio ai Tuoni, + efficaci contro Malefica-Drago... e l'ho battuta ^__^

Poi ho fatto Atlantica... Ursula era forte, ma poteva fare di meglio.. con un po' di fortuna, e avendo anche sprecato erroneamente l'Energiga, l'ho battuta al primo colpo ;P

Ora sono al livello 43, ho 335 PV e 800 PC, e devo iniziare l'Isola del Destino...
...ora ho preparato il deck in modo simile a quello usato da MrLairon, ordinando le carte x Combo, usando attacchi come Impatto Shock, Caos, Auto-Buferara, Raid Bufera o altri... senza contare il mio adorato Colpo Omni *__*...
...sono un po' intimorito dall'Isola del Destino, dopo aver visto il terribile boss ç_ç (mio frate è al livello 52, l'ha già sconfitto e si stava allenando x battere Riku x l'ennesima volta), ma spero in bene ^___^

Strano io quando ero al mostro dell'isola del destino avevo Mushu da un sacco di tempo °_°
Comunque ora ti consiglio di inserire delle carte da 9 punti e levare quelle da 0 punti.
Ecco come devi fare:
Usi le combinazioni quando usa il pugno, e quando usa altri attacchi salti e usi una carta da 9 punti.
Quando usa la caduta di energia salta e attaccalo, anche se non vedi cosa attacchi ma almeno fermi il suo attacco.
Devi continuare a fermare i suoi attacchi
Comunque un Megaelisir è ESSENZIALE per vincere.
PS:Con quale carte fai quelle combinazioni? O_O

Messaggio 24/05/2005, 19:27

ShinyTogetic ha scritto:

Anch'io non trovo Mushu!

MrLairon ha scritto:
Strano io quando ero al mostro dell'isola del destino avevo Mushu da un sacco di tempo °_°

E non ricordi dove lo hai preso?!Mi serve :cry:
By Max

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames e Tecnologia