Indice Discussion Board Intrattenimento Smallville

Smallville

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 30/05/2005, 14:17

Il simbolo della speranza.

Messaggio 30/05/2005, 18:15

io nn so xkè poi Lex va contro Clark, alla fine...
semi rispondete, mi togliete un dubbio ke mi attanaglia la mente da 5 mesi!!!!!
Padre di Lilo: "Ah, al nostro caro figlio ha dato di volta il cervello......"
Sorella di Lilo: "Sbagli papà, tu sei pazzo, mio fratello è eccentrico........"
Madre di Lilo: "Lui è eccentrico come un pazzo........."

Messaggio 30/05/2005, 18:59

Lex non ha fiducia il Clark.
Praticamente lui si aspetta continuamente che Clark gli dica la verità e invece gli mente.
E' questo il motivo per cui fà ricerche su di lui.

Messaggio 30/05/2005, 20:40

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
...e Clark si è leggermente arrabbiato con Lex dopo aver scoperto che fa ancora ricerche su di lui...

Comunque, allora, breve riepilogo (tanto l'avete già fatto voi XD, ma fa niente :P):
-Clark -> Rinascerà... vabbè ke quel coso sembrava un embrione con la faccia di Tom Welling (magari lo era), faceva quasi ridere... ma il simbolo attorno a lui era lo stemma di Superman, che ci faceva lì?
-Jhonatan -> è vivo? è morto? Tornerà a casa con le sue forze o verrà recuperato da qualcuno? Il suo cuore reggerà? ...e PERCHé ha venduto Clark a Jol-El senza consultarsi con nessuno?
-Marta -> Ha visto i cerchi di fuoco nel giardino oltre la fattoria dei Kent: cosa c'entrava lì il simbolo della Speranza? Era un messaggio di Jol-El? E perché avrebbe dovuto mandarlo, poi? Ma avrebbe potuto farlo qualcun'altro?
-Kara (o come si chiamava nella realtà) -> Che fine ha fatto? è morta? Come ha conosciuto Jol-El? (magari questa parte l'hanno detta ma nn l'ho vista ^^" :P)
-Lara-El -> Nelle parole di Kara, c'era almeno un pizzico di verità? Il cuore di Lara è ancora "vivo"??
-Lionel Luthor -> è così sicuro di salvarsi? Sta male sul serio o è, come io penso, una finta per farsi liberare? E sapeva tutto, non è vero? è stato lui ad avvelenare Lex perché non l'ha aiutato ad uscire di prigione, è stato lui a mandare qualcuno dei suoi uomini ancora fedeli a lui a mettere una bomba nell'appartamento di Chloe perché è finito in galera a causa sua, no? E sa qualcosa di troppo su Clark? Come era entrato in possesso della chiave della camera segreta di Lex?
-Lex -> è stato avvelenato, ma... come si salverà? Grazie ai suoi poteri ottenuti durante la pioggia di meteoriti, non è vero? E poi, è possibile che abbia perso o dato la chiave della sua camera segreta al padre? Lui ricorda tutto? Ha ricordato praticamente qualunque cosa, tranne dell'omicidio dei nonni paterni e... il segreto di Clark. è solo un caso??
-Lana -> Se n'è andata in Francia, allora... ma tornerà a Smallville, prima o poi?? Come?? Scoprirà il segreto di Clark??
-Pete -> I genitori hanno divorziato. Pete ha seguito la madre per proteggere il segreto di Clark. Dove sarà ora il segreto del suo amico sarà al sicuro???
-Emily -> Che fine ha fatto?? Tornerà ancora una volta? O no?
-Chloe -> Non è giusto. Stavolta, il fatto che si salvi pare impossibile: non appena ha chiuso (lei) la porta di casa, quella è saltata in mille pezzi e, se la mia vista non m'inganna, le pareti sono saltate via all'istante. Come farà a sopravvivere?? Per caso, si scopriranno nuovi, strani poteri anche in lei? O rimarrà gravemente ferita e salvata dai medici? Il padre riuscirà a sopravvivere?

[SPOILER]Per quanto ne so io, nella 4^ stagione:
-Clark inizierà, seppur non perfettamente, a volare;
-Entreranno nella serie due nuovi personaggi: la futura moglie di Clark e un ragazzo di cui Lana s'innamorerà;
-Per il motivo detto prima, Lana rientrerà nella serie, seppur non sappia altro;
-Chloe scoprirà il segreto di Clark: ciò significa che rimarrà nella serie...

Qualcuno di voi, comunque, sa se il potere usato da Kara per uccidere l'agente dell'FBI sarà ottenuto anche da Clark?

Sono un poco logorroico, lo so ;P...
Chi mi vuole rispondere lo faccia pure ^_^!!!
By!

Messaggio 30/05/2005, 20:54

mazza, quante domande :shock: io non so rispondere a nessuna, se non che Kara era una ragazza che, nel giorno della pioggia delle meteoriti, si trovava vicino alle caverne e probabilmente o c'è finita dentro oppure vicino, tanto che jo-el l'ha utilizzata per riportare a sè suo figlio, dandole i poteri e convincendola di essere una di kripton.
Belli gli spoiler, ora sono ancora + curiosa di vedere la nuova serie :D ho sentito che ora stan girando la 6^ :shock:

Messaggio 31/05/2005, 19:37

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Grazie XDD!!

Comunque.. la 6^ O_O"??? Possibile??
Negli USA non stanno mica mandando in onda la 4^ (può essere che mi sbaglio, magari sono rimasto un po' indietro :P)?

Messaggio 31/05/2005, 20:05

Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

c'è una cosa ke nn mi torna negli spoiler...
nell'ultima puntata fa vedere ke chloe salta in aria col padre... a questo punto la domanda è: come si salva??? :shock:
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Messaggio 31/05/2005, 20:21

ma quando è prevista l'uscita della niova serie?

Messaggio 31/05/2005, 20:49

boh, forse il prossimo autunno/inverno :shock:
per la sesta serie non ne sono sicura, forse era la quarta o quinta, boh :shock:

Messaggio 31/05/2005, 21:02

Località: sulla terra,hai presente il 3° pianeta del sistema solare

Pika85 ha scritto:
boh, forse il prossimo autunno/inverno :shock:
per la sesta serie non ne sono sicura, forse era la quarta o quinta, boh :shock:

be spero ke inizi al piu presto...
ImmagineImmagine

Messaggio 11/09/2005, 19:47

WOW, è appena iniziato...

Messaggio 11/09/2005, 22:44

io me lo sn appena visto =)

Messaggio 16/01/2006, 21:28

Ebbene, oggi è ora di rispolverare questo topic. :P
Mi son perso la puntata di oggi. ç__ç Ho solo visto la finale.
Quella di oggi è una puntata vecchia o una nuova?
Poi, qualcuno mi può cortesemente fare il riassunto della puntata di oggi?
Detto sinceramente, non è che mi abbia fatto una buona impressione Clark che sorrideva continuamente a quello rosso di capelli, e lui che gli fa l'occhiolino. >--<
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 16/01/2006, 23:27

sono le repliche dell'ultima serie trasmessa in Italia ;) questa era la puntata con Flash, un ragazzo che ha il potere della supervelocità, è + veloce anche di Clark stesso :!: Flash è un ladruncolo, ruba portafogli e altri oggetti per rivenderli a un ricettatore e così si guadagna da vivere. un giorno salva il padre di Clark da un incidente, con Clark presente, e nel contempo gli ruba il portafogli. Clark resta stupito dalla velocità del ragazzo e lo cerca, anche per recuperare il portafogli. quando lo trova, lo insegue ma Flash lo semina, camminando sull'acqua (con la sua supervelocità ci riesce). Clark torna poi a casa e trova Flash che beve, dopo che l'ha fatto accomodare suo padre. Flash dice che è tornato perchè è rimasto stupito che ci fosse qualcuno come lui. Inizia a chiedere a Clark dei suoi poteri e gli racconta di come lui li abbia acquisiti in un incidente, colpito da un fulmine e di come sia scappato di casa perchè i suoi genitori lo consideravano strano e non + loro figlio. Flash dice a Clark di doversi divertire un po' e lo porta in giro. Clark cerca di spiegargli i giusti valori, del non rubare, ecc e lo porta al Talon e lo lascia con Cloe, con cui Flash ci prova. Intanto Clark va da Lex che gli dice che ha comprato un manoscritto con simboli criptoniani e chiede aiuto a Clark nel decifrarli. Clark dice che non li capisce, quando in realtà li decifra e con la sua vista vede che sotto la mappa ce n'è un'altra che mostra un cammino, con 3 simboli a fianco. Si dice che quel cammino porti alla conoscenza suprema o qc del genere. Flash, scaricato da Cloe, raggiunge Clark da Lex e visita la casa di Lex e la considero come un buon luogo per rifornirsi di robe da rubare. Clark gli dice di no e gli fa la predica, Flash dice che pensava che fossero simili ma non è così e scappa. Ruba il manoscritto di Lex e Clark, mentre lo insegue, viene sorpreso da Lex che pensa che lo abbia derubato. Clark inventa una scusa e Lex gli crede, tanto sa che quel manoscritto è difficile da ricettare e quindi sa che ricettatori potranno averlo e li chiama. Flash va dal ricettatore che lo colpisce e lo consegna a Lex, col manoscritto. Poi, quando Lex non vuole pagare il ricettatore per avergli preso il colpevole e gli dice che arriverà la polizia, il ricettatore lo colpisce (Lex sviene)e vuole uccidere poi Flash. Arriva Clark, mette KO il ricettatore e salva Flash. Flash usa la kriptonite verde per atterrare Clark, perchè ha paura che lo consegni, ma Clark dice che è suo amico e che in fondo sono simili. Flash allora allontana la kriptonite e scappa. Clark torna a casa e va da Lex, a cui Flash ha restituito il manoscritto. Lex dice a Clark che ha fatto analizzare il manoscritto e non ci ha trovato nulla, quando invece ha sul pc lo scanner della mappa che aveva visto anche Clark. Clark va a casa e si ridisegna la mappa a memoria e arriva Flash che lo saluta e lo ringrazia per essergli amico, almeno lui ;) Clark gli propone di restare e Flash dice che lo farà se riuscirà a prenderlo. i due corrono e quando Clark sta per raggiungerlo, Flash aumenta la velocità e lo saluta. (Flash sarà il futuro supereroe omonimo ;) ) Nel frattempo, Lana racconta a Jason di come le è apparso il simbolo sulla schiena e gli mostra lo stesso simbolo presente nelle grotte.
finito il riassunto, spero sia esauriente :P :D

Messaggio 08/06/2006, 20:54

Quando comincerà la nuova serie?
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento