...e Clark si è
leggermente arrabbiato con Lex dopo aver scoperto che fa ancora ricerche su di lui...
Comunque, allora, breve riepilogo (tanto l'avete già fatto voi XD, ma fa niente
):
-Clark -> Rinascerà... vabbè ke quel coso sembrava un embrione con la faccia di Tom Welling (magari lo era), faceva quasi ridere... ma il simbolo attorno a lui era lo stemma di Superman, che ci faceva lì?
-Jhonatan -> è vivo? è morto? Tornerà a casa con le sue forze o verrà recuperato da qualcuno? Il suo cuore reggerà? ...e PERCHé ha venduto Clark a Jol-El senza consultarsi con nessuno?
-Marta -> Ha visto i cerchi di fuoco nel giardino oltre la fattoria dei Kent: cosa c'entrava lì il simbolo della Speranza? Era un messaggio di Jol-El? E perché avrebbe dovuto mandarlo, poi? Ma avrebbe potuto farlo qualcun'altro?
-Kara (o come si chiamava nella realtà) -> Che fine ha fatto? è morta? Come ha conosciuto Jol-El? (magari questa parte l'hanno detta ma nn l'ho vista ^^"
)
-Lara-El -> Nelle parole di Kara, c'era almeno un pizzico di verità? Il cuore di Lara è ancora "vivo"??
-Lionel Luthor -> è così sicuro di salvarsi? Sta male sul serio o è, come io penso, una finta per farsi liberare? E sapeva tutto, non è vero? è stato lui ad avvelenare Lex perché non l'ha aiutato ad uscire di prigione, è stato lui a mandare qualcuno dei suoi uomini ancora fedeli a lui a mettere una bomba nell'appartamento di Chloe perché è finito in galera a causa sua, no? E sa qualcosa di troppo su Clark? Come era entrato in possesso della chiave della camera segreta di Lex?
-Lex -> è stato avvelenato, ma... come si salverà? Grazie ai suoi poteri ottenuti durante la pioggia di meteoriti, non è vero? E poi, è possibile che abbia perso o dato la chiave della sua camera segreta al padre? Lui ricorda tutto? Ha ricordato praticamente qualunque cosa, tranne dell'omicidio dei nonni paterni e... il segreto di Clark. è solo un caso??
-Lana -> Se n'è andata in Francia, allora... ma tornerà a Smallville, prima o poi?? Come?? Scoprirà il segreto di Clark??
-Pete -> I genitori hanno divorziato. Pete ha seguito la madre per proteggere il segreto di Clark. Dove sarà ora il segreto del suo amico sarà al sicuro???
-Emily -> Che fine ha fatto?? Tornerà ancora una volta? O no?
-Chloe -> Non è giusto. Stavolta, il fatto che si salvi pare impossibile: non appena ha chiuso (lei) la porta di casa, quella è saltata in mille pezzi e, se la mia vista non m'inganna, le pareti sono saltate via all'istante. Come farà a sopravvivere?? Per caso, si scopriranno nuovi, strani poteri anche in lei? O rimarrà gravemente ferita e salvata dai medici? Il padre riuscirà a sopravvivere?
[SPOILER]Per quanto ne so io, nella 4^ stagione:
-Clark inizierà, seppur non perfettamente, a volare;
-Entreranno nella serie due nuovi personaggi: la futura moglie di Clark e un ragazzo di cui Lana s'innamorerà;
-Per il motivo detto prima, Lana rientrerà nella serie, seppur non sappia altro;
-Chloe scoprirà il segreto di Clark: ciò significa che rimarrà nella serie...
Qualcuno di voi, comunque, sa se il potere usato da Kara per uccidere l'agente dell'FBI sarà ottenuto anche da Clark?
Sono un poco logorroico, lo so ;P...
Chi mi vuole rispondere lo faccia pure ^_^!!!
By!