Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.
Messaggi: 651 Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Bellissimo, anche se neanch'io l'ho potuto vedere tutto... era meglio quando lo tenevano alle 19:30, perchè poi nn l'ho + seguita (fino all'anno scorso aveva scuola tutti i giorni fino alle 4 passate >_<) .
l'ho sempre seguito, ho tutti i manga, ma mi manca il numero 41 e il numero......nn so,quellodove freezer robot va sulla terra e appare trunks futuro... ma tanto so tutto a memoria!!!!!!
Padre di Lilo: "Ah, al nostro caro figlio ha dato di volta il cervello......"
Sorella di Lilo: "Sbagli papà, tu sei pazzo, mio fratello è eccentrico........"
Madre di Lilo: "Lui è eccentrico come un pazzo........."
se volete qualcosa, io ho + gif animate di dragon ball ke capelli in testa!!!!
Padre di Lilo: "Ah, al nostro caro figlio ha dato di volta il cervello......"
Sorella di Lilo: "Sbagli papà, tu sei pazzo, mio fratello è eccentrico........"
Madre di Lilo: "Lui è eccentrico come un pazzo........."
io nn me ne sono persa neanche 1 certe volte nn andavo in giro x guardarlo troppo bello dalla prima all'ultima puntata xò mi interessaa dimeno la serie gt xke goku era diventato piccolo ma mi e piaciuto tantissimo il film ke hanno fatto di sabato ke pan era vekkia e cm protagonista c'èra il nipote di goku stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pekkato ke sia finito ma mi dicevano ke c'era un'altra serie bho qualcuno sa come e fatto il super sajan di livello 5?????????????se qualcuno ha un 'immagine la può postare
ma perchè dite tutti che gt non era poi così bella? a me è piaciuta molto invece. comunque lo seguivo e mi piaceva tanto.
ehm... gira voce che dragon ball af uscirà tra un paio d' anni ma non so se è vero,qualcuno lo sa?
Messaggi: 651 Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
mastertwo! ha scritto:
ma perchè dite tutti che gt non era poi così bella? a me è piaciuta molto invece. comunque lo seguivo e mi piaceva tanto. ehm... gira voce che dragon ball af uscirà tra un paio d' anni ma non so se è vero,qualcuno lo sa?
C'è ancora qualcuno che crede che DragonBall non sia finito? ò.O"
ma perchè dite tutti che gt non era poi così bella? a me è piaciuta molto invece. comunque lo seguivo e mi piaceva tanto. ehm... gira voce che dragon ball af uscirà tra un paio d' anni ma non so se è vero,qualcuno lo sa?
C'è ancora qualcuno che crede che DragonBall non sia finito? ò.O"
sì, dicono che dragon ball af uscirà tra un paio d' anni dopo un ripensamento dell' autore °-°
io nn penso sia vero(purtroppo)
Ma dragonball non è mica finito! O almeno, da quanto ne so, hanno realizzato un'altra saga in giappone, con il Supersayan 5° livello Oo poi non so se è l'af
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°