Indice Discussion Board Argomenti Generali Arrivi e Partenze [ Vacanze & Co.]

Arrivi e Partenze [ Vacanze & Co.]

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 14/06/2005, 11:13

ML,se mio amico? :lol:

Dai su col morale!

Anche se per poco,ritornerai^_^

E rivedrai tutti noi e noi rivedremo te...

Ehm il discorso sta diventando penoso...comunque bhe insomma ilsucco del discorso l'avrai capito :) (spero :shock: )
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 14/06/2005, 13:12

ML lo sai che mi mancherai TANTO al cubo!Spero di rivederti presto :o !Sei stato super-simpaticcissimo anche se a volte facevi l'antipatico per farmi arrabbiare -_-". :lol:

NON TI DIMENTICHERO',TORNA PRESTO!
By Max

Messaggio 14/06/2005, 13:16

no peppe, non andare via, non ci lasciare :cry: cerca assolutamente (te lo ordino :!: ) di connetterti almeno 1 o 2 volte a settimana e, se è troppo, al mese, ma fallo :!: in bocca al lupo per la tua vita :wink:

Messaggio 14/06/2005, 17:12

La zona Shinjuku di Tokyo è una delle zone "in"; ospita, se non ricordo male, anche la sede del Parlamento, ma ci sono stato troppo tempo fa per ricordarmelo bene.

Ad ogni modo, io parto domenica 19. Starò via fino circa al 22 luglio, girando per Russia, Polonia, Ungheria, Grecia, India, Cina, Turchia, Brasile, Venezuela, Indonesia, Stati Uniti, Canada, Sud africa, Zanzibar e qualche altro posto che ho sicuramente dimenticato.
Non può proprio essere considerata una vera vacanza, dato che rientra in una serie di viaggi di lavoro. Quindi il 26 luglio andrò in Tunisia un paio di settimane a riposarmi.

Messaggio 14/06/2005, 21:16

alla faccia :shock: ma tu lavori già? se sì, cosa? però, beato te che hai la possibilità di viaggiare così tanto :wink: buon viaggio 8)

Messaggio 14/06/2005, 22:23

Grazie a tutti ç...ç
Vi voglio bene! ç...ç
Farò il possibile per stare più tempo insieme ç...ç
Almeno quest'estate ci posso provare.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 14/06/2005, 22:39

Pika85 ha scritto:
alla faccia :shock: ma tu lavori già? se sì, cosa? però, beato te che hai la possibilità di viaggiare così tanto :wink: buon viaggio 8)

Praticamente non faccio nulla. E sul beato non saprei. Il viaggio sull'aereo privato non te lo godi poi troppo se sei attaccato a due telefoni da una parte e al laptop dall'altra ;D
Cmq, anche quando non vado all'estero viaggio abbastanza anche in Italia. Alla lunga stufa.

Messaggio 14/06/2005, 22:42

beh, immagine che tutte queste partenze e arrivi, dopo un po', stufino, però, per chi come me non viaggia quasi mai, è un sogno :roll:

Messaggio 17/06/2005, 12:01

io parto il 18 e torno il 3, x il resto.....boh
Padre di Lilo: "Ah, al nostro caro figlio ha dato di volta il cervello......"
Sorella di Lilo: "Sbagli papà, tu sei pazzo, mio fratello è eccentrico........"
Madre di Lilo: "Lui è eccentrico come un pazzo........."

Messaggio 17/06/2005, 20:13

finalmente sono tonrnato alla town! :D

Messaggio 17/06/2005, 20:40

Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
Allora, in definitiva le mie vacanze: Dal 20/06 a fine luglio. Forse i primi di Agosto vado in vacanza con darkrau. E alla fine di Agosto ho il Campo Estico degli scout che dura 2 settimane
Immagine

Messaggio 18/06/2005, 10:24

Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

ma nn erano 11 giorni???
cmq io praticamente nn faccio vacanze....
FORSE vado in scozia...
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Messaggio 18/06/2005, 11:00

non fai vacanze? e andare in scozia cos'è?? 8) vai a trovare nessie?? :D

Messaggio 08/07/2005, 9:24

Pikapiii!!

Domani parto per il mare^^

Tornerò tra una decina di giorni circa... :roll:

Quindivolevo salutarvi,divertitevi al raduno(sigh addio possibilità remota di leggendari!XD)

Magari stasera riusciirò a fare un giretto,ora corro, devo preparare le valigie!!
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 08/07/2005, 11:16

Località: sulla terra,hai presente il 3° pianeta del sistema solare

io domenica parto!!!!!!!!!!vado in calabbria :!: :!: :!: ritorno a settembre!!!!!!!!
ImmagineImmagine

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali