ML lo sai che mi mancherai TANTO al cubo!Spero di rivederti presto !Sei stato super-simpaticcissimo anche se a volte facevi l'antipatico per farmi arrabbiare -_-".
no peppe, non andare via, non ci lasciare cerca assolutamente (te lo ordino ) di connetterti almeno 1 o 2 volte a settimana e, se è troppo, al mese, ma fallo in bocca al lupo per la tua vita
La zona Shinjuku di Tokyo è una delle zone "in"; ospita, se non ricordo male, anche la sede del Parlamento, ma ci sono stato troppo tempo fa per ricordarmelo bene.
Ad ogni modo, io parto domenica 19. Starò via fino circa al 22 luglio, girando per Russia, Polonia, Ungheria, Grecia, India, Cina, Turchia, Brasile, Venezuela, Indonesia, Stati Uniti, Canada, Sud africa, Zanzibar e qualche altro posto che ho sicuramente dimenticato.
Non può proprio essere considerata una vera vacanza, dato che rientra in una serie di viaggi di lavoro. Quindi il 26 luglio andrò in Tunisia un paio di settimane a riposarmi.
alla faccia ma tu lavori già? se sì, cosa? però, beato te che hai la possibilità di viaggiare così tanto buon viaggio
Praticamente non faccio nulla. E sul beato non saprei. Il viaggio sull'aereo privato non te lo godi poi troppo se sei attaccato a due telefoni da una parte e al laptop dall'altra ;D
Cmq, anche quando non vado all'estero viaggio abbastanza anche in Italia. Alla lunga stufa.
Padre di Lilo: "Ah, al nostro caro figlio ha dato di volta il cervello......"
Sorella di Lilo: "Sbagli papà, tu sei pazzo, mio fratello è eccentrico........"
Madre di Lilo: "Lui è eccentrico come un pazzo........."
Messaggi: 187 Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
Allora, in definitiva le mie vacanze: Dal 20/06 a fine luglio. Forse i primi di Agosto vado in vacanza con darkrau. E alla fine di Agosto ho il Campo Estico degli scout che dura 2 settimane