Indice Discussion Board Intrattenimento DragonBall

DragonBall

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Seguivate DragonBall??

60
95%
No
1
2%
Neanche x SOGNO!
2
3%

Voti totali : 63

Messaggio 31/05/2004, 17:11

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Bellissimo, anche se neanch'io l'ho potuto vedere tutto... era meglio quando lo tenevano alle 19:30, perchè poi nn l'ho + seguita (fino all'anno scorso aveva scuola tutti i giorni fino alle 4 passate >_<) :(.

Messaggio 01/06/2004, 13:43

Località: al mare a verdeazzupoli cn la comitiva dei miei amici

io si, sempre ad attenderlo davanti alla tv con mio fratello e mi piaceva, peccato ke l'abbiano tolto :(
Immagine
pronti a soccombere?

Messaggio 01/06/2004, 13:46

si è vero su sky lo fanno ankora ma nn lo guardo +.. ormai so tutte le puntate a memoria...

Messaggio 01/06/2004, 15:18
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Dragon Ball è un classico lo fanno sempre °_°

su Sky lo mandano a ripetizione :D

Messaggio 09/06/2005, 11:34

l'ho sempre seguito, ho tutti i manga, ma mi manca il numero 41 e il numero......nn so,quellodove freezer robot va sulla terra e appare trunks futuro... :( ma tanto so tutto a memoria!!!!!! :P :P :P
Padre di Lilo: "Ah, al nostro caro figlio ha dato di volta il cervello......"
Sorella di Lilo: "Sbagli papà, tu sei pazzo, mio fratello è eccentrico........"
Madre di Lilo: "Lui è eccentrico come un pazzo........."

Messaggio 10/06/2005, 9:21

Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
Ho visto tutte le puntate della prima serie, dello Z e poi mi manca la fine del GT. I manga ne ho un po', ma non così tanti.
Immagine

Messaggio 10/06/2005, 10:29

Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

ho seguito tutte le puntate di dragon ball new e Z, ma di GT neanke una perché secondo me fa proprio skifo quella serie...
ho i manga fino al n° 33
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Messaggio 11/06/2005, 19:12

se volete qualcosa, io ho + gif animate di dragon ball ke capelli in testa!!!! :wink: :wink:
Padre di Lilo: "Ah, al nostro caro figlio ha dato di volta il cervello......"
Sorella di Lilo: "Sbagli papà, tu sei pazzo, mio fratello è eccentrico........"
Madre di Lilo: "Lui è eccentrico come un pazzo........."

Messaggio 12/06/2005, 17:20

Località: sulla terra,hai presente il 3° pianeta del sistema solare

io nn me ne sono persa neanche 1 certe volte nn andavo in giro x guardarlo troppo bello dalla prima all'ultima puntata xò mi interessaa dimeno la serie gt xke goku era diventato piccolo ma mi e piaciuto tantissimo il film ke hanno fatto di sabato ke pan era vekkia e cm protagonista c'èra il nipote di goku stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pekkato ke sia finito :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ma mi dicevano ke c'era un'altra serie bho qualcuno sa come e fatto il super sajan di livello 5?????????????se qualcuno ha un 'immagine la può postare

grazie!!
ImmagineImmagine

Messaggio 21/06/2005, 19:12

si che lo seguivo! scommetto che pochissimi non guardavano DragonBall., mi ricordo che tutti disegnavamo goku all'intervallo alle elementari

Messaggio 21/06/2005, 22:16

Ankio seguivo la serie animata di Dragon Ball ,anke se il Manga era molto meglio ... La gt però non mi è piaciuta tanto come la serie Z !!!

Messaggio 24/02/2007, 8:39

ma perchè dite tutti che gt non era poi così bella? a me è piaciuta molto invece. comunque lo seguivo e mi piaceva tanto.
ehm... gira voce che dragon ball af uscirà tra un paio d' anni ma non so se è vero,qualcuno lo sa?
Immagine

Messaggio 24/02/2007, 12:51

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
mastertwo! ha scritto:
ma perchè dite tutti che gt non era poi così bella? a me è piaciuta molto invece. comunque lo seguivo e mi piaceva tanto.
ehm... gira voce che dragon ball af uscirà tra un paio d' anni ma non so se è vero,qualcuno lo sa?

C'è ancora qualcuno che crede che DragonBall non sia finito? ò.O"
Immagine

Messaggio 24/02/2007, 13:15

ShinyTogetic ha scritto:
mastertwo! ha scritto:

C'è ancora qualcuno che crede che DragonBall non sia finito? ò.O"

sì, dicono che dragon ball af uscirà tra un paio d' anni dopo un ripensamento dell' autore °-°
io nn penso sia vero(purtroppo)
Immagine

Messaggio 24/02/2007, 13:25

Ma dragonball non è mica finito!
O almeno, da quanto ne so, hanno realizzato un'altra saga in giappone, con il Supersayan 5° livello Oo poi non so se è l'af
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento