il fatto di andare su internet APPOSTA per cercare una fidanzata non piace molto nemmeno a me. ma se uno va su internet, conosce delle persone e si innamora e si fidanza con una di queste, allora non mi sembra fasullo. per me può esistere l'amore come l'amicizia. anche l'amiciza può essere fasulla e mi ricollego al discorso di considerare degli amici conosciuti via rete come madri, padri, zii, nonni, ecc. a volte, secondo me, sono + ipocrite quelle situazioni che l'amore.
vero anche il fatto che chi non è bello si maschera dietro internet, però se uno è sempre sincero e trova lo stesso l'amore, allora non ci vedo nulla di male. e poi ci si possono mandare pure le foto
e poi, un vantaggio dell'amore via internet, secondo me, è che ci si innamora di una persona non per l'aspetto fisico, ma per com'è dentro, i suoi pensieri, sentimenti, ecc. a me è andata così e non avevo mai visto il mio ragazzo e ne sono orgogliosa^^
io avevo l'apparecchio fisso quando mi sono fidanzata col mio ragazzo e lui non l'ha presa male, anzi, gli facevo tenerezza