Indice Discussion Board Intrattenimento Charmed

Charmed

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 02/08/2005, 22:33

se qualkuno lo legge mi fa una breve sintesi di tutto? odio leggere i messaggi troppo lunghi....=/, comuqnue nn mi ricordo a ke punto era finito il film lo scorso mercoledì =/, qualcuno me lo può ricordare? ^^

Messaggio 04/08/2005, 18:11

Eh no! Lo devi leggere tuttoooo!! Se no, che l'ho messo a fare??? XD XD XD

Ah, una cosa che mi era sfuggita...Piper è ingrassata notevolmente perché in quelle puntate era incinta per davvero!!

Piccolo aggiornamento: l'ottava serie va in onda ogni domenica alle 21 a partire dal 25 settembre, sul canale WB.

I prossimi episodi, in onda mercoledì 10 agosto, sono:

ORE 21:00 > LE VERITA' NASCOSTE
ORE 21:50 > UN PREZZO DA PAGARE

In quest'ultimo episodio, l'agente Brody pagherà molto caro un prezzo...Assaggerà la devastante potenza di Zankou, il demone infernale più potente che sia mai esistito! :wink:

Messaggio 06/08/2005, 17:24

Piccolo aggiornamento: l'episodio "le verità nascoste" non è quello previsto, bensì "vita da streghe". Comunque Streghe non andrà in onda il 10 agosto a causa della prima serata di una partita trasmessa sulla stessa rete...Gli episodi slittano al 17 agosto! :wink:

Messaggio 08/08/2005, 22:46

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Oggi ho visto lo spot... Trasmetteranno gli episodi mercoledì 10, ma alle 21:20...

Messaggio 09/08/2005, 18:37

No, purtroppo non è così, credimi: anch'io ho pensato che "quel" sito avesse scritto cretinate, invece è la Rai che si sta sbagliando con i palinsesti. Se infatti vai sul sito di RaiDue e consulti il palinsesto, troverai la partita allo stesso orario in cui era previsto "Streghe". Sigh!! In compenso, cambia la programmazione, e la serie verrà trasmessa fino al 14 settembre (ricordo il doppio appuntamento, previsto per martedì 6 e mercoledì 7 settembre)! :wink:

Messaggio 09/08/2005, 21:46

Un'ultima domanda: ma se il doppio appuntamento doveva essere per gli episodi finali, è possibile che venga anch'esso posticipato?

Messaggio 13/08/2005, 17:48

Prima di questo imprevisto, gli episodi 19 e 20 sarebbero dovuti andare in onda martedì 7 settembre, mentre gli ultimi 20 e 21 mercoledì 8. Invece, adesso, faranno così: martedì 7 settembre, episodi 17 e 18; mercoledì 8, episodi 19 e 20; mercoledì 14 settembre - ULTIMI EPISODI.
Praticamente, nulla di nuovo: solo posticipati!;-)

Messaggio 19/08/2005, 11:25

Ehm... ... ...
...Sentite, ragazzi... ... ...
...MI SONO PERSO STEGHE ç__ç!!!
Sarà la stanchezza, sarà che quel giorno stavo male, sarà lo stress, ma mi sono accorto di Streghe [a dire il vero, se n'è accorto mio fratello...] poco prima che finisse. Ho capito solo che l'incarnazione femminile è morta (la mia preferita, perché non hanno fatto crepare qualcun altro ç.ç??? Prima la Veggente, ora lei, e che diamine !!!!!), stessa fine per Brody (così ti impari, brutto assassino >.<", ma com'è morto o.O"?).
Ed è iniziata l'Utopia.
Più informazioni, please ç.ç?? (ma non c'è alcun modo per poter rivedere le due puntate °°'?)

Messaggio 25/08/2005, 18:37

Dovrai aspettare le replike, purtroppo;-)
E' stato ucciso xké stava usando la pozione su Beta! Quest'ultima l'ha trafitto con un raggio di enegia ma la pozione ha cmnq avuto effetto e sono morti entrambi.
Come avrai visto ieri, le incarnazioni sono sparite...ora è Zankou la vera grande minaccia!

Cmnq, "Streghe" va in onda, questa settimana, MARTEDI 30 AGOSTO. Dopodiché, gli ultimi appuntamenti sono per MARTEDI 6 E MERCOLEDI 7 SETTEMBRE E, INFINE, L'IMPERDIBILE GRAN FINALE MERCOLEDI 14! :wink:

Messaggio 14/09/2005, 21:40

E' appena finita la puntata di streghe... spero per loro che non le riconoscano

Spero rimangano così!!! Sono molto meglio delle precedenti (tranne phoebe)

Messaggio 15/09/2005, 15:47

Io invece spero di no... Ormai mi ero "affezionata" all'altro aspetto >_>.
Senza contare che non credo cambino attrici così all'improvviso... E i piccoli Wyatt e Chris le riconoscerebbero? Non dimentichiamo poi che quando Wyatt e Chris sono arrivati dal futuro le hanno riconosciute, e quando Phoebe ha avuto la premonizione sul marito e sulle figlie era sempre lei (ma poi questa premonizione si sarebbe avverata solo se fosse esistita Utopia? Non lo ricordo più, sto facendo un po' di confusione XD).
No, io sono invece convinta (e soprattutto spero) che riprenderanno il loro vecchio aspetto ^_^. Anche perché dovrebbero cambiare tutti i poster... Oramai è diventato scontato vedere la scritta Charmed con loro 3 sotto o.ò.
[E poi, Leo... Piper gli aveva detto che l'avrebbe fatto affascinante, ma insomma, a me non sembra poi così bello X°]
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 20/09/2005, 17:36

Tranquilli, nelle prossime puntate della nuova serie rimarranno nelle vesti di Jenny, July e Jo Bennet per poco, visto che saranno visibili normalmente alle xsone che conoscono, e diversamente dalle altre...giusto il tempo di farsi nuove identità x non essere scoperte...anke se non capisco cosa ormai ci sia + da scoprire...XD
Brutta fine, l'ispettore Sheridan...Stupendi gli ultimi episodi, troppo bella la scena di quando Phoebe si ritrova Tim morto nel letto pieno di sangue!!

Messaggio 20/09/2005, 17:42

ShinyDragonite ha scritto:
Stupendi gli ultimi episodi, troppo bella la scena di quando Phoebe si ritrova Tim morto nel letto pieno di sangue!!

Mmmh insomma... A dire il vero la fine di questa serie non mi ha attizzato molto... Ricordo che c'è stata qualche puntata "normale" (di questa serie) a parer mio molto meglio (ma... ora come ora non ricordo quale °_°, comunque sia non è passato molto tempo).
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 21/09/2005, 21:56

Mah...non saprei.
Cioè, per la metà della serie parlano delle incarnazioni, una nuova minaccia & co...e quando hanno voglia le 3 ciccine vanno lì, dicono "Andatevene via" e loro se ne vanno? :roll: XD
Questo fatto non mi è andato proprio giù;neanche una piccola battaglia,niente....che schifo.

Devo dire che dopo tanti anni trovo la serie sempre più ripetitiva...quante volte sarà capitato che vengono colpite da un mostro, ignorano il fatto( SEMPRE) e poi o rischiano di crepare o si trasformano nel mostro?!Minimo 20,minimo...
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 09/11/2005, 13:46
DarkAlakazam ha scritto:
Mah...non saprei.
Cioè, per la metà della serie parlano delle incarnazioni, una nuova minaccia & co...e quando hanno voglia le 3 ciccine vanno lì, dicono "Andatevene via" e loro se ne vanno? :roll: XD
Questo fatto non mi è andato proprio giù;neanche una piccola battaglia,niente....che schifo.

Devo dire che dopo tanti anni trovo la serie sempre più ripetitiva...quante volte sarà capitato che vengono colpite da un mostro, ignorano il fatto( SEMPRE) e poi o rischiano di crepare o si trasformano nel mostro?!Minimo 20,minimo...

oh bhe,le incarnazioni nn erano malvagie...ma nn e' finito da un pezzo?Cmnq credevo fosse col il demone + potente...

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento