MetalGirl91 ha scritto:
Spyro ha scritto:
Grandissimi i 'Tallica fino al '91, poi fanno schifo.... voto loro xkè gli altri fanno ancora + schifo..... ma volevo dirvi di ascoltare Kill 'em all seguito da St. Anger, poi datemi delle valutazioni..... io il primo 10 e il secondo 4.....
Kill 'em all è 1 gran bel disco e su questo non si discute,ma St. Anger nn mi sembra x niente skifoso...secondo me è 1 disco + ke valido,anke se nn ai livelli di quelli storici come Master of Puppets,ma cmq 1 disco abbastanza buono...l'ho anke regalato a mia cugina x il compleanno,cmq questione di gusti...
Master of Puppets è incredibile ("Come crawling faster, obey your master, your life burns faster, obey your masterrr.... master... master!")...... Kill 'em All è un grandioso disco, St. Anger forse è appena al di sopra d produzioni mediocri come quelle di Evanescence e compagnia bella.... cmq le buone idee c sn, e soprattutto la rabbia (indimenticabili le facce inc***ate di St. Anger), ma x fare un buon disco nn basta rullare sulla batteria (vedi Lars) o emettere latrati (vedi James), poi la chitarra di Kirk (dove sn finiti gli assoli?) è terrificante e il basso di Bob Rock - Trujillo è ripetitivo in una maniera incredibile (il povero Cliff Burton, il maestro del basso moro nell'86 durante un incidente nel tour con i 'Tallica, si rivolta nella tomba!