Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.
una cosa........vorrei sapere xkè ***** si deve pagare il canone rai!!!!e se uno non lo vuole pagare viene la polizia a casa..........almeno la mediaset non la devi pagare!!!e poi paghiamo la rai x 2 film belli e 4 cartoni nemmeno decenti!!!!!!!!!!
una cosa........vorrei sapere xkè ***** si deve pagare il canone rai!!!!e se uno non lo vuole pagare viene la polizia a casa..........almeno la mediaset non la devi pagare!!!e poi paghiamo la rai x 2 film belli e 4 cartoni nemmeno decenti!!!!!!!!!!
Molta gente nn lo paga...cmq sono d'accordo con te nn si dovrebbe pagare dato la qualita dei programmi....-_-
KAREN:Well, sure it will, honey. The gays love their presents. Yeah, just wave something shiny in front of their faces, you can get whatever you want. That's how we got Manhattan from the gay Indians.
il canone rai è come dire ...
una sorta di tassa per poter usare la tv in italia
prima quando era appena nata la tv esisteva solo la rai e qualche canale audio
Beh, non c'è neanke un voto x la rai
Io scelgo Mediaset, xkè la rai la guardo si e no 2 o 3 volte al mese...
In ogni caso credo ke per quanto riguarda i cartoni sia meglio MTV, invece x il resto mediaset può andare bene...
Mediaset tutta la vita... almeno loro non ti chiedono canone e nient'altro guadagnano con le pubblicita. Mentre invece i nostri cari amici della Rai oltre a farci pagari il canone riguadagna pure sulle pubblicita. Ci sarebbe da ribellarsi. Cara Rai tu mi fai pagare quello ke vedo?? bene ... durante la partita non voglio pubblicita.Durante un film non voglio pubblicita. Ecco allora si che pagare il canone avrebbe senso. Io per esempio appena mi arriva cestino il tutto.Mi raccomando fatelo anche voi. E state tranquilli non viene proprio nessuno a casa al massimo vi oscurano i canali Rai , cioè alla fine ci fanno pure il favore.
be...sicuramente mediaset...x quanto riguarda i cartoni animati...anke se accorcia le puntate a neanke 10 minuti xo almeno offre cartoni di buon livello....e con una programmazione "puntuale" (tutti i giorni) al contrario della rai ke nn offre cartoni di buon livello e li trasmette a caso 1 giorno si 2 no a caso.....