Indice Discussion Board Argomenti Generali fidanzamenti & co.

fidanzamenti & co.

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 20/10/2005, 21:25

Messaggi: 199
Località: Palermo
blizzard ha scritto:
sappi ke il mio amico non si è + ripreso...non voglio ke questo accada a fantozzi...quindi, secondo me si dovrebbe trovare una fidanzata nella vita reale, se nn ne è capace, è libero di vivere il suo amore con un riskio GROSSISSIMO....ma ti immagini se scopri dopo mesi e msi di fidanzamento, ke questo è un vecchio ghey?
oppure decidete di incontrarvi, e lui ti prende e ti violenta sessualmente??
queste cose accadono, e anke frequentemente....



Ma la finiamo di ripetere sempre le stesse cose?Se fantozzi ha deciso di intraprendere questo rapporto noi non possiamo far niente.Ma è ovvio che deve sapere con chi si è messo,e su questo sono daccordo con Blizzard.Esistono tanti modi per saperlo:

*Cam;
*Cellulare;
*Videofonino;

E chi più ne ha più ne metta!Poi ovviamente fantozzi è libero di stare con questa ragazza,perchè potrebbe anche esser Pina di "Fantozzi" (il film :P) ed essere la più simpatica del mondo.E questo ovviamente mi sembra anche una cosa giusta.
By Max

Messaggio 20/10/2005, 21:25

Messaggi: 521
Località: Youtube.
blizzard ha scritto:
ODDIO
IO NON MI RIPRENDO +
HO SUBITO UNO SCHOCK TROPPO LOLLOSAMENTE VIOLENTO..

Certo che hai un modo tutto tuo di aiutare la gente. O_ò
Ed anche di tradire la fiducia. O_ò
Comunque non parliamo di questo perchè andremmo OT. ._.
Tornando al topic, io sono TOTALMENTE D'ACCORDO su di te.
Ma in fondo ormai è una persona responsabile, e saprà riconoscere le persone se vanno bene più o meno.
E poi una volta ogni tanto guarda i lati positivi. >_<
Non essere pessimista come me. XD
Ultima modifica di MasterLairon il 21/10/2005, 12:29, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 20/10/2005, 21:26
O________________________________________________O .........nn me lo sarei mai immaginato.... :P :twisted:

Messaggio 20/10/2005, 21:31

Messaggi: 100
Località: in un vulcano attivo °-°
ho scritto quella frase quando io tu e un altro stavamo lollando, in quel momento tu o lui avevate fatto una battuta, e stavo crepando X°D
scritto in uno dei suoi topic inutili:
fantozzi:
io il forum ho imparato ad usarlo alla perdezione

Messaggio 20/10/2005, 21:48

Messaggi: 1798
wow, come mi avete tirato dentro :D beh, io, prima di fidanzarmi con lui, lo avevo visto (incontro al buio), ma dopo che gli avevo confessato che lo amavo :wink: se ne hai la possibilità, cerca di vederla dal vivo almeno una volta :D ah, anche un'altra coppia è da esempio via rete qui in town... vero PIKA :D ?
complimenti a Shini, per quello che ha scritto, son le stesse cose che ho detto a qualcuno una volta :roll:

Messaggio 20/10/2005, 21:51

Messaggi: 66
Località: Nel Oceano Con La Mia Nave Da Pirata.
blizzard ha scritto:
ho scritto quella frase quando io tu e un altro stavamo lollando, in quel momento tu o lui avevate fatto una battuta, e stavo crepando X°D


hem hemm... *lui

:P

Messaggio 21/10/2005, 8:28

Messaggi: 776
Località: S2

Ehm ehm :oops: XD

(pika ma perchè mi tiri sempre in mezzo?XD)

Comunque sì, sono D'ACCORDO(ML, si scrive così :P )

Beh fantozzi, anche se non credo accadrà (mi sa tanto di gioco questo tuo fidanzamento, ma se ne avete la consapevolezza, può andare :wink:), se dovessi decidere di incontrarla, fatti accompagnare da qualcuno.

Personalmente, mah, quando una persona la si conosce veramente bene e la si ama, non si ha paura di vedere una foto o di incontrarla di persona(e magari potessi vedere chi dico io! :cry: ), sia essa un amico/a o qualcosa di più...anche senza nessuno(e mi è capitato più di una volta e sono ancora viva :D )però vabbè, non ascolate me che sono un caso a parte^^"
Intendo, una certa attenzione ci vuole, specialmente per te, fantozzi, che hai solo 12 anni :wink:

Ho perso il filo...ah sì, in sostenza, fantozzi, sii felice ma poi non te la prendere se questa cosa non durerà, tutto qui. :)
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 21/10/2005, 12:58

Messaggi: 521
Località: Youtube.
Scusami Pika85, ma eri l'esempio più adatto a questa situazione. >_<
Blizzard ha scritto:
ho scritto quella frase quando io tu e un altro stavamo lollando, in quel momento tu o lui avevate fatto una battuta, e stavo crepando X°D

Stai cercando di farci capire che se tu lolli (chissà che significa...) fai cose insensate? O_ò
Pika ha scritto:
ma se ne avete la consapevolezza, può andare

E' quello che credo ANCE io. ^_^ (fa eccezzione solo lui. Ma solo io e lui sappiamo il motivo. :P)
--Edit--
E' stato fatto apposta per far capire una cosa ad una persona, smettila di fare la prof. d'italiano Pika. ù_ù
Ultima modifica di MasterLairon il 21/10/2005, 13:14, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 21/10/2005, 13:12

Messaggi: 776
Località: S2

ANCE io, masterlairon, la penso come te :D

Tranne che per il discorso che mi avevi fatto :shock:

A volte esageri...




--------------------------------------------------------------------------------------
Edit:ma quale prof?-_-
L' ho fatto tanto per ridere un pò :P
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 21/10/2005, 13:37

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
MrLairon ha scritto:
E se lo ha fatto ci dev'essere un motivo logico non trovi?
Oppure solo per provare il gusto di scrivere:"smack smack ti amo". -.-''

Oh no, qui ti sbagli. C'è un sacco di gente che lo fa.
Magari non si rende nemmeno conto, magari è realmente convinta di amare -solamente perché non ha ancora provato il vero amore, non sa distinguere.
Ma la cosa certa è che queste persone esistono e sono anche numerose.

Blizzard ha scritto:
nel 90% dei casi, è così... oppure potrebbe anke essere una donna ultra sessantenne °_°....

Non esageriamo. Dipende anche da dove l'ha conosciuta.
Per esempio se l'ha conosciuta su un sito sui Teletubbies (oddio dico la prima cosa che mi è saltata in mente, eh!) penso sia un po' difficile che sia un'arzilla vecchietta, un pedofilo, o quant'altro...
Piuttosto è più probabile che sia una bimbetta!

Blizzard ha scritto:
oppure decidete di incontrarvi, e lui ti prende e ti violenta sessualmente??
queste cose accadono, e anke frequentemente....

Vero, vero, per questo se non ci si fida CIECAMENTE è bene fare come ha detto Max, sicuramente è d'obbligo un accompagnatore (che poi se ne può anche andare, mica è detto che deve rimanere sempre a fare il terzo incomodo), o se proprio non si trova nessuno accordarsi con i genitori o chi altro di fargli sapere ogni mezz'ora/un'ora che va tutto bene, dirgli dove andiamo e via dicendo, in modo da poterci rintracciare.
Una volta tanto diamo ascolto ai genitori che tanto ci raccomandano di fare attenzione e di tenerci sempre in contatto con loro...
Se siamo così sfigati da trovare davvero un pedofilo, almeno ci potranno aiutare.

Pika! ha scritto:
Personalmente, mah, quando una persona la si conosce veramente bene e la si ama, non si ha paura di vedere una foto o di incontrarla di persona

Esattamente. Anche se conosciute via web, si può arrivare a fidarsi moltissimo di certe persone, senza avere alcun timore di incontrarle. Ovviamente la prudenza non deve mai mancare... Come ha detto Pika a maggior ragione se si hanno solo 12 anni.
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 21/10/2005, 14:47

Messaggi: 1798
aggiungo questo a Shini: se proprio non volete dirlo a genitori (come ho fatto io, perchè ignoravano tutta la storia :P ), ditelo ad un amico e tenetevi in contatto con lui, ditegli dove vi vedrete e dove pensate di andare con la persona con cui vi incontrate, così, se succede qualcosa, qualcuno sa :!: io l'avevo detto ad una mia amica :D
per ML: non ti preoccupare se mi hai tirato dentro :wink:
per PIKA: certo che ti tiro in mezzo :P !

Messaggio 21/10/2005, 17:54

Messaggi: 776
Località: S2

Massì pika85, fai tutti gli esempi che puoi :wink:

Uhm beh shini ha ragione, a volte la gente si diverte a prendere in giro, ma questo sta a voi valutarlo, non si può generalizzare :wink:
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 21/10/2005, 18:15

Messaggi: 100
Località: in un vulcano attivo °-°
Blizzard ha scritto:
ho scritto quella frase quando io tu e un altro stavamo lollando, in quel momento tu o lui avevate fatto una battuta, e stavo crepando X°D

Stai cercando di farci capire che se tu lolli (chissà che significa...) fai cose insensate? O_ò

No °_°
tu hai detto ke non c'era nulla da ridere, mentre tu stesso ti stavi pisciando sotto dalle risate °_°
non arrabbiarti cn una persona ke fà la stessa cosa ke fai tu :P
anzi, arrabbiati cn te stesso se lo ritieni sbagliato XP
scritto in uno dei suoi topic inutili:
fantozzi:
io il forum ho imparato ad usarlo alla perdezione

Messaggio 21/10/2005, 18:25

Messaggi: 521
Località: Youtube.
blizzard ha scritto:
No °_°
tu hai detto ke non c'era nulla da ridere, mentre tu stesso ti stavi pisciando sotto dalle risate °_°
non arrabbiarti cn una persona ke la stessa cosa ke fai tu :P
anzi, arrabbiati cn te stesso se lo ritieni sbagliato XP

Io non piglio le persone in giro pubblicamente.
E non lo scrivo nel forum a maggior ragione se mi dicono di non dirlo!
E poi io scrivevo solo frasi come "lol" per darvi ragione. Durante la discussione stavo giocando a Metroid Prime. *_*
Comunque ora sta a fantozzi decidere se di quella ragazza è una brava ragazza oppure no. :wink:
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 21/10/2005, 18:35

Messaggi: 100
Località: in un vulcano attivo °-°
io sono stato il 1° ad essere felice x fantozzi...
xò...
si conoscono da 4 giorni, quandogli ho kiesto cm è, non mi ha saputo rispondere, appena oggi ha scoperto con certezza ke è femmina.
io ritengo ke uno non si può fidanzare così in fretta... in internett poi.... °_°
già nella realtà + stranissimo, ma fantozzi si fidanza cn la prima ke trova, dopo 2 giorni ke la conosce T_T
io ricordo ke in questo topic, aveva detto ke merreva un annuncio su msn x trovare ragazza °_°
a qyesto punto ritengo ke fantozzi non è per niente una persona seria, e se crede di aver trovato il vero amore in appena 2 giorni, senza neanke vedersi e sentirsi....
puzza un pò sapete?
mi stò convincendo sempre + della mia teoria ke si è trovato una raga sl x dimostrare a se stesso ke non è uno sfigato, magari sbaglio...
lui è libero di fare quello ke vuole...io la penso così....
scritto in uno dei suoi topic inutili:
fantozzi:
io il forum ho imparato ad usarlo alla perdezione

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali