Indice Discussion Board Argomenti Generali fidanzamenti & co.

fidanzamenti & co.

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 21/10/2005, 18:52

Messaggi: 233
Località: Konoha
blizzard mio!!!!ho la smetti ho ti spappolo la testa.ti ho ja detto ke e femmina,e poi ci konosciaswmo da un settimana nn da 5 giorni.la testa tua sta diventado empre piu pikkola °_°.
ora se vi dispiace potete lasciarmi un poko in pace?°_°
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 21/10/2005, 19:03

Messaggi: 100
Località: in un vulcano attivo °-°
tu mi hai detto da 5 giorni, e stai dicendo del tuo fidantamento da 2-3 giorni, quindi...
forse ti sembrerà crudele °_°
sei libero di non ascoltare
o fare finta di niente...
ricordati ke lo facciamo x te °_°
____________________________
"il fidanzamento di fantozzi"
autori: blizzard e shini
idea di blizzard
____________________________
[MODE FANTOZZI ON]
Fantozzi scrive:
ciao
Fantozzi scrive:
ki sei?
Fantozzi scrive:
sei single?
Fantozzi scrive:
(recita )
. . Shini . . Le mie vitamine? Tu... [© Suenobu] . . Dreaming of you scrive:

. . Shini . . Le mie vitamine? Tu... [© Suenobu] . . Dreaming of you scrive:
e tu chi sei invece? (non c'arrivavo eh)
Fantozzi scrive:
ti vuoi fidanzare con me?
Fantozzi scrive:
io sono un povero sfigato
. . Shini . . Le mie vitamine? Tu... [© Suenobu] . . Dreaming of you scrive:
Wooow
. . Shini . . Le mie vitamine? Tu... [© Suenobu] . . Dreaming of you scrive:
anche io
Fantozzi scrive:
bene
Fantozzi scrive:
ora siamo fidanzatini
Fantozzi scrive:

. . Shini . . Le mie vitamine? Tu... [© Suenobu] . . Dreaming of you scrive:
amore mio
. . Shini . . Le mie vitamine? Tu... [© Suenobu] . . Dreaming of you scrive:
come sei dolce
Fantozzi scrive:
tesoruccio!
. . Shini . . Le mie vitamine? Tu... [© Suenobu] . . Dreaming of you scrive:
me lo dai un bacino?
Fantozzi scrive:
shishi
Fantozzi scrive:
smack
Fantozzi scrive:
ore sono fidanzato, e non sono + sfigato :D:D:D:DXXDXXD
[#mode fantozzi OFF]
(io ho cambiato il nick in fantozzi °_°)
cmq...
secondo me è andata così, 2 xrsone in internett nn si possono mttere insieme, senza neanke conoscersi... con il tuo comportamento è come se mi stai insultando °_°

una cosa tipo : "io ho la fidanzata e tu no"
beh, io questo non lo kiamo "vero amore"
tu magari ti autoconvinci ke sia così, ma non è così °_°
come ho già detto, sei libero di non ascoltare, oppure potrai fare tesoro delle mie parole.
scritto in uno dei suoi topic inutili:
fantozzi:
io il forum ho imparato ad usarlo alla perdezione

Messaggio 21/10/2005, 19:08

Messaggi: 233
Località: Konoha
°_°ALLORA SEI UN PAZZO.DOBBIAMO KIUDERTI NELL'OSPEDALE DELLA TOWN (SCUSATE IL CAPS MA HO UNa fretta)
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 21/10/2005, 19:36

Messaggi: 100
Località: in un vulcano attivo °-°
X°DDDDDDDDDDDDDD
fantozzi pensava ke io pensavo ke lui credeva ke io pensavo ke la ragazza di cui parlava era shini, e ke lui si era fidanzato cn shini X°DDDDDDDDD
allora
io sono thunder e lui è yoh asakura

21/10/2005 20.07.39 (ip)yoh asakura(ip) thunder TT UN POST DAVVERO BELLO
21/10/2005 20.07.43 (ip)yoh asakura(ip) thunder IO E SHINI?
21/10/2005 20.07.46 (ip)yoh asakura(ip) thunder MA VA A GAGARE
X°DDD
scritto in uno dei suoi topic inutili:
fantozzi:
io il forum ho imparato ad usarlo alla perdezione

Messaggio 21/10/2005, 19:42

Messaggi: 77
Località: quel paese...
1 scusate se vengo qua a mendicare, lo so ke la mia cosa nn è peggiore di qualunkue altra, ma così sembra x tutti, xkè una cosa è quando lo vive un' amico o così, un' altra è quando la vivi sulla tua pelle...... e poi vengo qua a piagnucolare xkè nn ho mai avuto un amico ke mi ascoltasse, invece voi, fin dal primo post, ho capito ke pensate a me e mi ascoltate........
2 forse fantozzi ha preso la cosa un po' troppo alla leggera......
ma fategli fare come crede, io spero tanto x lui ke sia una persona vera e nn un f****o, o un pedofilo, poi xò, se è qualcosa ke nn sperava......
noi gliel abbiamo detto di stare un po' + attento....
p.s.: a me è arrivato un MP da parte di mrlairon, ke mi diceva, in sintesi di nn prendere in giro fantozzi........
io cn tutta la mia umiltà, dico ke fantozzi l' ho visto qualke volta in chat, ma nn gli ho mai spedito MP e nn ho mai chattato nel prato cn lui, lo conosco ben poco..........
qui qualcuno ha detto a qualcuno ke io ho fatto qualcosa ke nn ho fatto...........
Padre di Lilo: "Ah, al nostro caro figlio ha dato di volta il cervello......"
Sorella di Lilo: "Sbagli papà, tu sei pazzo, mio fratello è eccentrico........"
Madre di Lilo: "Lui è eccentrico come un pazzo........."

Messaggio 21/10/2005, 19:44

Messaggi: 233
Località: Konoha
BLIZZARD TI POSS DIRE UNA KOSA?VA A QUEL PAESE :x :x
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 21/10/2005, 19:44

Messaggi: 1038
poliwhirl 89 ha scritto:
blizzard mio!!!!ho la smetti ho ti spappolo la testa.ti ho ja detto ke e femmina,e poi ci konosciaswmo da un settimana nn da 5 giorni.la testa tua sta diventado empre piu pikkola °_°.
ora se vi dispiace potete lasciarmi un poko in pace?°_°


Non mi sorprende il fatto che poi gli utenti ti insultino, quando vengono minacciati in questa maniera.

Non è la prima volta che assumi comportamenti di questo tipo, anche verso i moderatori. Sei pregato di mettere da parte, almeno qui in Town, questo atteggiamento da mafioso a meno che tu non voglia che io prenda provvedimenti. Se qualcuno ti dà fastidio informi chi di competenza.

poliwhirl 89 ha scritto:
BLIZZARD TI POSS DIRE UNA KOSA?VA A QUEL PAESE :x :x


Ti ho già detto di non usare il maiuscolo, e di utilizzare solo a casa tua questo linguaggio offensivo. Ora mi sto innervosendo.

Messaggio 21/10/2005, 20:29
Pika! ha scritto:

Comunque sì, sono D'ACCORDO(ML, si scrive così :P )



daccordo :P xD

Messaggio 21/10/2005, 20:50

Messaggi: 1038
Fire12 ha scritto:
Pika! ha scritto:

Comunque sì, sono D'ACCORDO(ML, si scrive così :P )



daccordo :P xD


A parte il fatto che le correzioni si fanno via MP se esse non sono accompagnate da un messaggio relativo all'argomento del topic, ti informo che invece di peccare di saccenteria, che non è giustificata nemmeno da un solido sapere della lingua, faresti meglio a studiarti un po' di sintassi dell'italiano.

Visto che ci sono approfitto di questo messaggio di richiamo (proprio della moderazione) per spiegarti che "d'accordo" è una locuzione, ovvero un gruppo di parole che esprimono un concetto unico e che si configurano come un'unità morfologica. In questo caso, se non ricordo male, stiamo parlando di una locuzione prepositiva in quanto la parola è formata da "di" + "accordo".

Prima di riprendere dei presunti errori grammaticali bisogna essere CERTI che le conoscenze che si hanno siano corrette.

Messaggio 22/10/2005, 20:19

Messaggi: 233
Località: Konoha
dato ke ho notato ke blizzard nn la smette di prendermi x fesso lo sfido gentilmente in arena2.lo farei in MP ma lui nn risponde.lo aspetto li.


PS:ashmaster,nn ti arrabbiare se lo scritto qui ma diciamo ke era un topic adatto x scriverlo °_°
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 22/10/2005, 20:33

Messaggi: 776
Località: S2

poliwhirl 89 ha scritto:
dato ke ho notato ke blizzard nn la smette di prendermi x fesso lo sfido gentilmente in arena2.lo farei in MP ma lui nn risponde.lo aspetto li.


PS:ashmaster,nn ti arrabbiare se lo scritto qui ma diciamo ke era un topic adatto x scriverlo °_°



Scusa un pò(e scusate tutti l'OT,ma non resisto!), ma hai detto un'assurdità!
Ti rendi conto di quello che stai facendo?
Di quello che hai sempre fatto?
Cioè voglio dire va bene la pazienza ma questa ha un limite!
Ora cosa fai?Sfidi un utente, solo perchè posta nel forum su di te, ad un incontro in arena e rendi la cosa pubblica postando su questo topic?
Si sono rovinati altri topic,ma questo...Questo topic dovrebbe essere Sacrosanto, e invece si sta profanando!
E smettiamola di dire cavolate, perfavore...facciamo le persone serie ogni tanto o.O
E qui chiudo l'OT, invitando ogni utente a rispettare il senso di questa discussione, me per prima.
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 23/10/2005, 10:49

Messaggi: 100
Località: in un vulcano attivo °-°
solo una cosa, l'ulitimo OT...
1- non ho mai insultato fantozzi
2- stavo cercando di aiutarlo
3- dopo 4 ore di insulti da parte di fantozzi, gli ho risposto male(in msn)
ma questo non c'entra niente con la town....e cmq, chiunque gli avrebbe risposto male...scusate eh, io cerco di aiutarlo e lui mette il suono retro a msn e scrive: "R.I.P BLIZZARD"
x 5000 volte, cosa dovevo fare? O_ò
4- per la cronaca, ho massacrato fantozzi, sel'è cercata ù.ù'
5 torniamo al vero argomento del topic :P
come vi và a voi?
io sono quasi riuscito a farmi dare il suo n° di cell *_*
scritto in uno dei suoi topic inutili:
fantozzi:
io il forum ho imparato ad usarlo alla perdezione

Messaggio 24/10/2005, 14:30

Messaggi: 121
Località: Roma
mah...il figo d classe mia se la tira tr e da retta sl a quelle tr***tte dell'asilo oche ke gli si accollano sempre a ricreazione e all'uscita -.-
ma tnt nn sono innamorata di lui quindi alla fine 'sti... XD
*e credo di essere innamorata ancora di 1 xsona...no,no,no,la devo dimenticare!*
Chuck Norris scavando nel suo passato ha trovato il petrolio.

Messaggio 24/10/2005, 19:25

Messaggi: 77
Località: quel paese...
purtroppo devo aver kiuso.....
una sua amica gli ha detto ke stavo facendo apprezzamenti sul suo didietro.........
è inca**ata come una belva......
Padre di Lilo: "Ah, al nostro caro figlio ha dato di volta il cervello......"
Sorella di Lilo: "Sbagli papà, tu sei pazzo, mio fratello è eccentrico........"
Madre di Lilo: "Lui è eccentrico come un pazzo........."

Messaggio 26/10/2005, 17:49

Messaggi: 66
Località: Nel Oceano Con La Mia Nave Da Pirata.
lilo ha scritto:
purtroppo devo aver kiuso.....
una sua amica gli ha detto ke stavo facendo apprezzamenti sul suo didietro.........
è inca**ata come una belva......


digli alle sue amike di farsi i ca*** loro! ;)

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali