Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Nintendogs

Nintendogs

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Messaggio 21/12/2005, 16:42

Ed ecco un bel topic anche per questo gioco!

Cosa ne pensate?
Avete consigli, domande?
Postate qui!

Per quanto mi riguarda mi pare piuttosto carino come gioco, anche se alla lunga può stufare...

Sto addestrando una cucciolotta di golden retriever di nome Miky.
Nella prova d'obbedienza sono arrivata alla classe campioni!
Però c'è un comando, cioè il "due zampe" che non riesco a farglielo apprendere :?
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 21/12/2005, 17:28

Io ho evitato di prenderlo... Non mi ispirava troppo... Lo vedo + da ragazze... E un "omaccione" come me non era molto colpito dal gioco... Se c'era da fare la lotta clandestina coi cani era tutta 1 altra cs...
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 21/12/2005, 19:42

Thanatos ha scritto:
Io ho evitato di prenderlo... Non mi ispirava troppo... Lo vedo + da ragazze... E un "omaccione" come me non era molto colpito dal gioco... Se c'era da fare la lotta clandestina coi cani era tutta 1 altra cs...

Hihihi effettivamente, non dico che è da ragazze(visto che poi sarebbe di mio fratello :roll: ) però è un pò "sdolcinato".
Fatto sta però che ogni tanto un'occhiatina gliela dò, è carino, è così, fine a se stesso.

Messaggio 21/12/2005, 19:54

Pika! ha scritto:
Hihihi effettivamente, non dico che è da ragazze(visto che poi sarebbe di mio fratello :roll: ) però è un pò "sdolcinato".
Fatto sta però che ogni tanto un'occhiatina gliela dò, è carino, è così, fine a se stesso.

Io non l'ho, e non lo comprerò mai.
L'hanno TUTTI i miei amici, tutti quei cani, i ragazzi che parlano al nitendo GS (non nitendo DS é_è) mi sembrano pazzi. >.<
Poi devi ammetterlo, è noioso.
I primi giorni ci giochi, allevi un cucciolo, ma dopo tre giorni già non ne vuoi più sentir parlare o magari solo di rado.
Ma poi che gusto c'è ad allevarli se non te li puoi mangiare in uno stupendo hot dog? ç________ç
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 21/12/2005, 21:58

Appunto cos'ho detto?Ci si annoia dopo un pò...

Messaggio 22/12/2005, 17:38
Mi interessava prenderlo,xo ho gia una cane :D ...cmnq mi sa che addestrare un cane vero(tipo il mio sky)e mooooolto piu difficile che addestrare un cagnolino progammato...

Messaggio 22/12/2005, 18:32

Lady ha scritto:
Mi interessava prenderlo,xo ho gia una cane :D ...cmnq mi sa che addestrare un cane vero(tipo il mio sky)e mooooolto piu difficile che addestrare un cagnolino progammato...

E direi!
Lì 3 volte che gli dici seduto esegue il comando alla perfezione...al mio cane per insegnargli quello che sa fare (che sa fare?Ah sì! Sa fare il giochino "acqua e fuoco" e sa aggredire a comandoXD) ce n'è voluto di tempo!

Messaggio 28/01/2006, 18:13

Ebbene, chi poteva non avere questo gioco? Ovviamente mio fratello. >-<
Comunque, lui ha già un cane. Se io ne volessi averne uno, posso? E sopratutto, come?
Ma poi quei cani a che servono? Puoi mandarli in guerra? Puoi addestrarli per aggredire i ladri?

Messaggio 29/01/2006, 9:37

Ml ti ho già risposto :P

Comunque prima di prendere altri cani credo che tu debba addestrare un pochetto il primo!

Messaggio 29/01/2006, 19:46

Pika! ha scritto:
Comunque prima di prendere altri cani credo che tu debba addestrare un pochetto il primo!

In realtà servono solo soldi. :P
Comunque il mio Zeus è favoloso. *-* E' un aski con gli occhiali neri che ha trovato lui stesso! XD
Poi mio fratello ha un beagle con il cappello di Mario. X°°D
Comunque come si fa guadagnare più sicurezza al cane, e quindi fargli fare più percorso?
Fra ieri e oggi gli avrò fatto fare almeno 15 passeggiate. >.<
PS:Muhahaha che bello rovinarti il messaggio quotato. *-*

Messaggio 29/01/2006, 20:16

o.O

Io ho 2 golden retriever!*__*

Miky e Mouse!!

Sono carinissimi! A miky, che è una femmina ho messo il fiocco tricolore francese, a Mouse,maschio, il cappello rosso e blu!
Quando abbaiano insieme e si mettono a ballicchiare sono dolcissimi!

Ah poi ho anche uhm un cane piccolino adottato di nome Bircy però non mi ricordo la razza!
Gli altri sono di mio fratello!

Per acquistare maggior resistenza c'è un solo modo:passeggiare e passeggiare

Messaggio 20/04/2006, 15:30

Pika! ha scritto:
Ed ecco un bel topic anche per questo gioco!

Cosa ne pensate?
Avete consigli, domande?
Postate qui!

Per quanto mi riguarda mi pare piuttosto carino come gioco, anche se alla lunga può stufare...

Sto addestrando una cucciolotta di golden retriever di nome Miky.
Nella prova d'obbedienza sono arrivata alla classe campioni!
Però c'è un comando, cioè il "due zampe" che non riesco a farglielo apprendere :?

io ce lo e non mi piace e per banbine

Messaggio 20/04/2006, 15:45
E' carino, ma come tutti i giochi del genere dopo una settimana già stufa.
Io ho un labrador e uno shiba ..
Qualcuno ha trovato la corda per fare saltare i cani? :P

Messaggio 23/04/2006, 7:43

ce lo e una vera porcheria

Messaggio 23/04/2006, 11:32
kloses ha scritto:
ce lo e una vera porcheria

i gusti sono gusti...l'italiano no :roll:

Prossimo

Torna a Videogames e Tecnologia