Indice Discussion Board Intrattenimento quale gruppo preferite?

quale gruppo preferite?

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

quale gruppo preferisci tra questi?

Linkin Park
23
28%
Metallica
16
20%
Placebo
0
Nessun voto
Evanescence
17
21%
Tutti
1
1%
Nessuno,non mi piacciono
15
19%
Non li conosco
9
11%

Voti totali : 81

Messaggio 26/03/2004, 11:47

Spyro ha scritto:
Grandissimi i 'Tallica fino al '91, poi fanno schifo.... voto loro xkè gli altri fanno ancora + schifo..... ma volevo dirvi di ascoltare Kill 'em all seguito da St. Anger, poi datemi delle valutazioni..... io il primo 10 e il secondo 4.....

Kill 'em all è 1 gran bel disco e su questo non si discute,ma St. Anger nn mi sembra x niente skifoso...secondo me è 1 disco + ke valido,anke se nn ai livelli di quelli storici come Master of Puppets,ma cmq 1 disco abbastanza buono...l'ho anke regalato a mia cugina x il compleanno,cmq questione di gusti...

Messaggio 26/03/2004, 12:40
io ho votato tutti....nn so ki scegliere..... :o
By GINES!!!!

Messaggio 27/03/2004, 18:56

MetalGirl91 ha scritto:
Spyro ha scritto:
Grandissimi i 'Tallica fino al '91, poi fanno schifo.... voto loro xkè gli altri fanno ancora + schifo..... ma volevo dirvi di ascoltare Kill 'em all seguito da St. Anger, poi datemi delle valutazioni..... io il primo 10 e il secondo 4.....

Kill 'em all è 1 gran bel disco e su questo non si discute,ma St. Anger nn mi sembra x niente skifoso...secondo me è 1 disco + ke valido,anke se nn ai livelli di quelli storici come Master of Puppets,ma cmq 1 disco abbastanza buono...l'ho anke regalato a mia cugina x il compleanno,cmq questione di gusti...
Master of Puppets è incredibile ("Come crawling faster, obey your master, your life burns faster, obey your masterrr.... master... master!")...... Kill 'em All è un grandioso disco, St. Anger forse è appena al di sopra d produzioni mediocri come quelle di Evanescence e compagnia bella.... cmq le buone idee c sn, e soprattutto la rabbia (indimenticabili le facce inc***ate di St. Anger), ma x fare un buon disco nn basta rullare sulla batteria (vedi Lars) o emettere latrati (vedi James), poi la chitarra di Kirk (dove sn finiti gli assoli?) è terrificante e il basso di Bob Rock - Trujillo è ripetitivo in una maniera incredibile (il povero Cliff Burton, il maestro del basso moro nell'86 durante un incidente nel tour con i 'Tallica, si rivolta nella tomba!

Messaggio 29/03/2004, 14:24

Bhe spyro ha ragione... I metallica si sono rovinati parecchio soprattutto per l'alcolismo di Hetfield...Comunque i Nirvana,I Ramones,I Queen e i Sex Pistols non sono conosciuti dove vivete voi?-.-[Voto Metallica perché gli altri fanno schifo]Linkin Park...BRRRRRRRR

Messaggio 29/03/2004, 16:01

l Linkin solo xkè gli altri nn mi piacciono e questi piacciono a mio fratello...

Messaggio 29/03/2004, 19:37

secondo me se proprio devo scegliere scelgo i Metallica anche se preferisco musica disco .
una domanda. Qualcuno conosce gli A51 be io ci mixo un po se lo trovate un giro provate ad ascoltare un po :D
= Non sempre importa cio che che si è ma ciò che si fa=

Messaggio 30/03/2004, 16:25

Lorypsy ha scritto:
Comunque i Nirvana,I Ramones,I Queen e i Sex Pistols non sono conosciuti dove vivete voi?-.-

Ma chi sono?

Scherzo cmq i Nirvana sn un discorso a parte xkè nn li sopporto, i Pistols e i Ramones mi lasciano indifferente e i Queen sn incrdibili!!!! Grandissimi!

Messaggio 30/03/2004, 19:08

Spyro ha scritto:
Lorypsy ha scritto:
Comunque i Nirvana,I Ramones,I Queen e i Sex Pistols non sono conosciuti dove vivete voi?-.-

Ma chi sono?

Scherzo cmq i Nirvana sn un discorso a parte xkè nn li sopporto, i Pistols e i Ramones mi lasciano indifferente e i Queen sn incrdibili!!!! Grandissimi!

a me invece i nirvana nn dispiacciono,stesso discorso x i queen e x quanto riguarda invece sex pistols e ramones nn ascolto punk

Messaggio 31/03/2004, 21:58

Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
io ho votato i metallica ma preferisco gli incubos
Immagine

Messaggio 11/04/2004, 17:05

Spyro ha scritto:
Lorypsy ha scritto:

Ma chi sono?

TI UCCIDO°_° Guai a chi insulta i Nirvana in mia presenza :P
Siamo Realisti,Esigiamo l'impossibile
Rappuso Vero Since 2004

Messaggio 11/04/2004, 17:08

:D :D metallica :D :D
Latios.Immagine
Membro del club: Le tagliatelle di nonna Pina.

Messaggio 11/04/2004, 21:50

x lorypsy:bello l'avatar di kurt cobain!dove l'hai trovato?

Messaggio 12/04/2004, 9:05
I mitici Evanescence!!
La loro canzone più bella è Brig me to life.
Ciaooo :D

Messaggio 13/04/2004, 11:17
Evanescence : le 2 canzoni + belle..bring me to life e my immortal
Immagine
Immagine

Messaggio 13/04/2004, 12:15

Solo quelle?*_* :P
KAREN:Well, sure it will, honey. The gays love their presents. Yeah, just wave something shiny in front of their faces, you can get whatever you want. That's how we got Manhattan from the gay Indians.

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento