Pika85 ha scritto:
beh, allora la stagione, che ti piacerebbe meno, dovrebbe essere l'autunno, visto che ricomincia la scuola
a me invece non piace tanto l'estate: troppo caldo, zanzare, insetti ovunque, ogni giorno ci si deve fare una doccia perchè si suda con un nonnulla, si deve uscire presto al mattino perchè è fresco e alle 10-11 fa già un caldo da morire, ecc... tu forse parli così perchè non hai mai fatto un'estate in città e sei sempre andato in villeggiatura e quindi eri impegnato al mare o in montagna. prova un'estate a casa in città e poi sappimi dire (ma tu hai il mare a due passi, quindi non lo proverai mai ) ah, non mi piace anche perchè poi in estate mi scotto e mi vengono gli eritemi, nonostante mi metta creme di protezione e stia all'ombra l'unico lato positivo è quelo che sottolinei tu, ovvero niente università, anche se solo per agosto (e ti assicuro che fare gli esami il 19 luglio o giù di lì col caldo bestiale, al pomeriggio, dopo pranzo, è da morire )
Ma come? In città ci sono zanzare?
Cioè, sarò io che son fortunato ma non ne ho mai viste. XD [O di rado]
Io ho sia una casa in villeggiatura, sia in città. Metà estate in villeggiatura e l'altra in città.
Sinceramente preferisco la città, perchè non ci sono api, zanzare, scorpioni, mantidi religiose, tarantole, formiche assassine...°_° [Ma perchè esagero sempre quando si parla di insetti? >.<]
A proposito di formiche... (non assassine) in estate ce ne sono parecchie. Io ho avuto un bel pò di problemi due anni fa, che però ho risolto personalmente. [Muhahaha mi son messo in tuta (non chiedetemi di descriverla. >.<), e caccia alle formiche. *-* Trova il formicaio e spruzza DDT, o se si sono immunizzate acqua. *__*]
E invece l'inverno è alle porte. ç__ç Fra poco si torna in primavera...
Comincio subito per preparare la mia racchetta da Badminton. [Essì, altro mio hobby strano... Però la racchetta è utile contro calabroni vari. °_°]
Questa è una firma, che ti piaccia o no.