Indice Discussion Board Argomenti Generali Stagioni

Stagioni

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Quale stagione preferite?

primavera
2
9%
estate
12
52%
autunno
5
22%
inverno
4
17%
 
Voti totali : 23

Messaggio 15/01/2006, 21:12

Messaggi: 1798
MrLairon ha scritto:
Pika85 ha scritto:
beh, allora la stagione, che ti piacerebbe meno, dovrebbe essere l'autunno, visto che ricomincia la scuola :P
a me invece non piace tanto l'estate: troppo caldo, zanzare, insetti ovunque, ogni giorno ci si deve fare una doccia perchè si suda con un nonnulla, si deve uscire presto al mattino perchè è fresco e alle 10-11 fa già un caldo da morire, ecc... tu forse parli così perchè non hai mai fatto un'estate in città e sei sempre andato in villeggiatura e quindi eri impegnato al mare o in montagna. prova un'estate a casa in città e poi sappimi dire :P (ma tu hai il mare a due passi, quindi non lo proverai mai :P :? ) ah, non mi piace anche perchè poi in estate mi scotto e mi vengono gli eritemi, nonostante mi metta creme di protezione e stia all'ombra :? l'unico lato positivo è quelo che sottolinei tu, ovvero niente università, anche se solo per agosto (e ti assicuro che fare gli esami il 19 luglio o giù di lì col caldo bestiale, al pomeriggio, dopo pranzo, è da morire :!: )

Ma come? In città ci sono zanzare? :o
Cioè, sarò io che son fortunato ma non ne ho mai viste. XD [O di rado]
Io ho sia una casa in villeggiatura, sia in città. Metà estate in villeggiatura e l'altra in città.
Sinceramente preferisco la città, perchè non ci sono api, zanzare, scorpioni, mantidi religiose, tarantole, formiche assassine...°_° [Ma perchè esagero sempre quando si parla di insetti? >.<]
A proposito di formiche... (non assassine) in estate ce ne sono parecchie. Io ho avuto un bel pò di problemi due anni fa, che però ho risolto personalmente. [Muhahaha mi son messo in tuta (non chiedetemi di descriverla. >.<), e caccia alle formiche. *-* Trova il formicaio e spruzza DDT, o se si sono immunizzate acqua. *__*]
E invece l'inverno è alle porte. ç__ç Fra poco si torna in primavera...
Comincio subito per preparare la mia racchetta da Badminton. [Essì, altro mio hobby strano... Però la racchetta è utile contro calabroni vari. °_°]


chissà, forse tu sei così fortunato da non avere le zanzare tigre, infatti non mi risulta che da te ci siano :P devi solo ritenerti fortunato da non avere le zanzare + rognose e tacchenti dell'universo, io le odio :x poi gli insetti proprio non li sopporto, oltre a spaventarmi, a partire da api, vespe con le gambe lunghe e calabroni :!: se vuoi una mano a cacciare insetti, la prossima volta te la dò, però voglio anche io la tuta come la tua :P :D

Messaggio 06/08/2009, 18:52

Messaggi: 429
Località: Canton Ticino (CH)
Primavera no. Ci sono tanti fiori e io detesto i fiori.
Autunno è carino, stagione del mio compleanno.
Dell'estate non se ne parla, canicola e sofferenza alle stelle. °_°
L'inverno è bello, quiete, neve, freddo, cielo plumbeo, aria frescolina, niente fiori né insetti, posso starmene in camera mia a leggere un bel libro, starmene tranquilla ad osservare la neve candida, fare passeggiate nel bosco senza le stridule grida di uccelli, l'aria pulita... è la stagione perfetta, soprattutto perché mi piace stare in casa e detesto il sole...
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 06/08/2009, 19:00

Messaggi: 132
Località: Davanti al pc
Come altri 49 l'estate :D :D
Immagine Dragonite

Messaggio 08/08/2009, 19:40

Messaggi: 123
Località: Tu sai dove. °_°
Autunno!
Per i colori e perchè è la mia stagione. (essendo nato ad Ottobre)

Messaggio 15/08/2009, 22:19

Messaggi: 548
Estathe!
Immagine

Messaggio 15/08/2009, 23:13

Messaggi: 290
Estate °_°"...
Immagine

Precedente

Torna a Argomenti Generali