Indice Discussion Board Argomenti Generali fidanzamenti & co.

fidanzamenti & co.

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 19/02/2006, 10:06

Messaggi: 1798
il 14 non ci siamo visti, ma abbiamo passato il week-end assieme, quello del 12 ;) io gli ho regalato un cuore di Lindt (gli piace molto quel cioccolato), lui doveva farmi i Baci Perugina ma il pomeriggio che dovevamo andare a comprarli insieme, si è addormentato fino a sera e così non mi ha + regalato nulla -_-

Messaggio 19/02/2006, 19:08
Allora °_° Non avrei mai pensato di dover avere bisogno di sto topic, ma sono in una fase di blocco.

*Premessa*Dovete sapere che è abbastanza facile abbordare una ragazza nella mia comitiva con la frase: "Ciao, ti possiamo conoscere?" *Fine premessa*
Da novembre (in palestra) ho notato una ragazza piuttosto carina, mi è subito piaciuta, e guardacaso dopo qualche mese, durante l'autogestione, le sue amiche me l'hanno presentata.
E' stato un incontro di pochi secondi, il tempo di dire i nostri nomi, però lei da quel giorno quando mi vede mi saluta °_° Detto così non suona sconvolgente, ma da noi non si usa salutare le persone con le quali hai detto 2 parole.

Vabbè premesse a parte... il punto è che non so cosa dirle per avvicinarmi a lei. "Ti posso conoscere?" non posso utilizzarlo, perché effettivamente (per lei °_°) ci conosciamo. Tuttavia non ci siamo mai detto nulla oltre al "ciao". Come posso approcciare? Che le dico? °_° Help.

E...tenete presente che è SEMPRE in compagnia di un gruppo di amiche frivolissime. °_°

Messaggio 19/02/2006, 19:22

Messaggi: 521
Località: Youtube.
Key ha scritto:
Vabbè premesse a parte... il punto è che non so cosa dirle per avvicinarmi a lei. "Ti posso conoscere?" non posso utilizzarlo, perché effettivamente (per lei °_°) ci conosciamo. Tuttavia non ci siamo mai detto nulla oltre al "ciao". Come posso approcciare? Che le dico? °_° Help.

E...tenete presente che è SEMPRE in compagnia di un gruppo di amiche frivolissime. °_°

Puoi usare il classico, vecchio trucco dello scontro. :P
Ti porti un amico, possibilmente bello in modo tale che faccia da diversivo alle sue amiche, e mentre parli con esso devi scontrarti con lei. [Non la devi uccidere....°_° basta una spallata piccola]
Dopo di ciò cominci a dire: Ops scusami, ah, ma tu sei ***, ti ricordi di me? ci siamo visti **** ecc. Poi continui da solo. Il resto della soluzione non l'hanno ancora pubblicata. ç_ç

Messaggio 19/02/2006, 19:46

Messaggi: 199
Località: Palermo
Sinceramente dopo che ogni volta che s'incontrano si dicono "Ciao" non direi per conoscerla "Oh scusami, ti ricordi di me?" XD . Credo che sia semplice ( io ho sempre fatto così e mi è riuscito abbastanza bene ) dire: "Come va?" e così nasce un discorso... parlate che ne so, della scuola... magari delle future uscite con gruppi di amici... :wink:


//MoGlIe MoDOn// Ma chi è 'sta qua? L'ammazzo di pugni :x :evil:
By Max

Messaggio 19/02/2006, 20:05

Messaggi: 1798
concordo con max e poi magari invitala fuori da qc parte, tu coi tuoi amici e lei con le sue, magari al cinema e con quella scusa cerchi di sederti vicino a lei e di starle accanto. poi parlate del film, ecc ;) e anche quando la vedi in palestra, fai i tuoi esercizi parlando con lei ;)

Messaggio 19/02/2006, 20:47

Messaggi: 776
Località: S2

Beh oddio è semplice!

"Ciao, come va?" non ha mai guastato :D

e poi boh...trova uno stupido argomento da piazzare lì^_^
se è interessata a te ti noterà
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 22/02/2006, 18:53

Messaggi: 66
Località: Nel Oceano Con La Mia Nave Da Pirata.
falle dei complimenti anke.

Messaggio 11/03/2006, 10:05

Messaggi: 84
Località: Imil, la città del Faro di Mercurio
Absol ha scritto:
Ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio...
Detto in sintesi, c'è una ragazza che mi piace, e vorrei dichiararmi... solo che non c'è mai un'occasione di stare da soli... ma questo è il meno, visto che fra due settimane andiamo in gita e lì una scusa per parlarle in disparte la potrei anche trovare... il problema è... cosa le dico? Come mi devo comportare?

Le ho detto quello che le dovevo dire... ma lei mi ha spiegato che non può mettersi con me, perché è già impegnata... sto malissimo... vorrei dimenticarla, ma non ci riesco... cosa diavolo posso fare ora?

Messaggio 27/03/2006, 1:16

Messaggi: 1
Località: Anzio-Roma
waaaa :( sn solo e abbandonatooo :( Sono di roma e ho 14 anni *-* se interessa aggiungetemi a msn [trovate nel profilo] e aggiungetemi XD
So er mejooo O.ò

Messaggio 31/12/2006, 14:52

Messaggi: 376
io avrei un quesito:
supponiamo che io invito una ragazza,che ne sò,a uscire.
ci incontriamo,ci salutiamo,e poi?!
di che si parla?
se incomincio a chiederle cose tipo "che hai fatto oggi" lei comincia a pensare che io voglia farmi gli affari suoi e stà lì di malavoglia.
il mio problema è la mancanza di argomenti comuni.
che soluzione potrei trovare?
Ultima modifica di AnotheR il 31/12/2006, 15:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Messaggio 31/12/2006, 15:15
DarkShuckle ha scritto:
io avrei un quesito:
supponiamo che io invito una ragazza,che ne sò,a uscire.
ci incontriamo,ci salutiamo,e poi?!
di che si parla?
se incomincio a chiederle cose tipo "che hai fatto oggi" lei comincia a pensare che io voglia farmi gli affari suoi e stà lì di malavoglia.
il mio problema è la mancanza di argomenti comuni.
che soluzione potrei trovare?
guarda mio caro ds....l' unico modo è dire e fare quello che ci si sente...è l' unico modo...magari portala al cinema a vedere un bel film e magari gli dai la mano e dopo....piano piano provi a baciarla...se lei ci stta invitala di nuovo sennò fai come vuoi...

Messaggio 01/01/2007, 11:57

Messaggi: 210
DarkShuckle ha scritto:
io avrei un quesito:
supponiamo che io invito una ragazza,che ne sò,a uscire.
ci incontriamo,ci salutiamo,e poi?!
di che si parla?
se incomincio a chiederle cose tipo "che hai fatto oggi" lei comincia a pensare che io voglia farmi gli affari suoi e stà lì di malavoglia.
il mio problema è la mancanza di argomenti comuni.
che soluzione potrei trovare?


Solitamente il tempo è l'argomento più comune (e forse anche più scabro XD) che si può fare all'inizio, dopo, dicendo alcune parole giuste, puoi riuscirti a collegare con altri argomenti (ma non scolastici o robe del genere, alle ragazze non piacciono, le annoiano a morte :P) e poi boh, se vuoi solo uscire con lei inizia a darle la mano, poi piano piano...°°
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 20/06/2007, 13:21

Messaggi: 776
Località: S2

Posso fare una domanda?XD

MA voi ragazzi, quando volete corteggiare una ragaza, come vi atteggiate?
Se la conoscete?Se è la prima volta che l'avete vista?

E poi..se è la vostra ragazza!
Di cosa parlate con lei di solito?
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 20/06/2007, 14:00

Messaggi: 244
Località: Sulla sedia

Pika! ha scritto:
Posso fare una domanda?XD

MA voi ragazzi, quando volete corteggiare una ragaza, come vi atteggiate?
Se la conoscete?Se è la prima volta che l'avete vista?

E poi..se è la vostra ragazza!
Di cosa parlate con lei di solito?


Io con la mia ragazza parlo di tutto, come se fosse un amico normale... ed anche di alcune cose un po' più intime...

Sinceramente nn ho un vero e proprio "metodo" di corteggiamento..sono me stesso, faccio qualche battuta, e se veo che lei ci sta continuo...se no faccio finta di niente e ritorno a casa col mio bel palo...

Ma da quando sono insieme alla mia ragaza...quasi 6 mesi ormai... non mi concedo più al corteggiare ma semplicemente ad impegnarmi per farle passe bei momenti e AMARLA ^.^
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

Messaggio 20/06/2007, 14:22

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Io non "parlo" con la mia ragazza O.o

... A parte gli scherzi, parlo di tutto con tutti...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali

cron