Indice Discussion Board Argomenti Generali Arrivi e Partenze [ Vacanze & Co.]

Arrivi e Partenze [ Vacanze & Co.]

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 23/01/2006, 23:04

Sono tornata! :D
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 12/02/2006, 19:03

Forse nessuno lo ha notato, ma sono mancato per una settimana circa.
Il motivo?
...
Per favore non prendetemi in giro. ç___ç
Siccome il mio computer non si accendeva, allora ho portato la potenza a 220 V, poi di nuovo normale, ed infine per un movimento brusco del dito è tornata a 220.
Il resto potete provare ad immaginarlo.

Messaggio 12/02/2006, 20:06

ehm.. cioè? non ho capito che è successo dopo :shock: ti sei preso la scossa :?:

Messaggio 12/02/2006, 20:18

Pika85 ha scritto:
ehm.. cioè? non ho capito che è successo dopo :shock: ti sei preso la scossa :?:

Ti piacerebbe eh? :P
E invece per tua sfortuna si è rotto solo il trasformatore. [Portando la potenza a 220 V raddoppio la velocità, e siccome in Italia non si può fare perchè non supporta la corrente, allora l'alimentatore non è riuscito a tenere questo peso e si è lasciato andare.]

Messaggio 20/03/2006, 22:29

Ciao amici! sono passato per salutarvi!

ciao ciao lunedì prossimo parto per il parlmento europeo cn la classe: una gita di bel 6 giorni!! incredibilisssimo

Messaggio 20/03/2006, 22:40

Buon divertimento kei!!!

Io con le gite non mi sono mai spostato oltre la regione -.-''

Messaggio 21/03/2006, 14:11

Claudio ha scritto:
Buon divertimento kei!!!

Io con le gite non mi sono mai spostato oltre la regione -.-''

OT/sìxd 30Euro per andare a Milano quando ci vado tutte le volte che voglio con esattamente 5,10 euro :P

Kei bentornato!
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 21/03/2006, 21:19

Se ho tempo in questo periodo vengo un po' più spesso... E' un piacere risentirvi e sapere che ancora molti sono interessati ai miei pokemon :p

Messaggio 03/04/2006, 20:23

... forse dopodomani (mercoledì) dovrò partire in trasferta -.-. Starò via per adesso, solo fino a venerdì. C'è qualcuno di torino (Grugliasco)? magari ù_ù

A venerdì sera o sabato. Ciao ciao ^^

EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT

Ciao, sto per partire in trasferta -.-. Mi devo alzare alle 4 per essere alle 7 a Torino. Ci vediamo venerdì prssimo ^_^

Messaggio 12/04/2006, 20:37

io parto venerdì mattina e torno il 19 sera. il 20 o il 21 però c'è il compleanno di una mia amica e sarò via tutto il giorno. diciamo che dal 22 sarò presente di nuovo ;) Buona Pasqua a tutti :D

Messaggio 13/04/2006, 7:24

Ciao e buona pasqua anke a te :wink:
Immagine

Messaggio 13/04/2006, 7:26

BUONA PASQUA PIKA85 cm faremo senza di te^^ho trovto nuove canzoni pika^^
Dobbiamo ANDARE e non fermarci,finche non siamo ARRIVATI.
Dove andiamo?
Non lo so,ma dobbiamo ANDARE

Messaggio 13/04/2006, 17:30

esagerati :D bene, poi mi farai sapere via MP quali canzoni sono :) questo è l'ultimo messaggio che scrivo prima di partire e volevo anche dire che pure Lar non c'è in questo periodo, perchè sta traslocando, perciò se gli scrivete MP, non vi può rispondere ;) ciao a tutti e auguri!!!

-----EDIT-----
sono tornata :D

Messaggio 24/04/2006, 12:33

Io sono in gita da giorno 28 Aprile fino al 3 Maggio.
Sò che questo evento sconvolgerà un pò tutta la town, creando laghi di lacrime; ma cercate di resistere.

Messaggio 24/04/2006, 12:36

MrLairon ha scritto:
Io sono in gita da giorno 28 Aprile fino al 3 Maggio.
Sò che questo evento sconvolgerà un pò tutta la town, creando laghi di lacrime; ma cercate di resistere.

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU nn te ne andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè devi andartene ç_ç.
ok ciao

Io invece mancherò questo giovedì e venerdì, vado anch'io in gita, ma io a mantova ù_ù (perchè non è veneziaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! non è giusto ç_ç)
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali