Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Mario e Luigi fratelli nel tempo

Mario e Luigi fratelli nel tempo

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Questo gioco, è l'ultimo capolavoro della nintendo.
Io l'ho comprato, sinceramente le immagini in rete non mi hanno trasmesso una buona impressione; ma l'ho comunque comprato, e non ne sono rimasto deluso.
Ad appena 3 giorni di gioco, penso di averlo quasi completato.
Esso è un gioco abbastanza complesso, infatti piano piano conquisterete nuove mosse, che combinate in una certa maniera vi consentiranno di andare avanti.
E' un misto fra un gioco statistico [Esempio i giochi pokèmon] e un gioco di abilità. [Esempio Kindoom Heart per GBA]
Infatti in lotta conteranno il valore di attacco, difesa, velocità e i baffi. [A che servono? Beh, non lo sò ancora. °_°]
In certe scene il gioco risulta anche un pò ironico, Luigi e i baby ne combinano di tutte i colori. XD Non vi anticipo niente.
Ora pongo una domanda ai possessori del gioco; non è che siete arrivati in un vulcano? Quello dove Bowser ha rapito la fungo-peach e si è messo a litigare con la sua versione baby. Io sono arrivato in una caldaia gialla, ci entro a palla con Mario e Luigi, ma non succede niente. Chiunque sapesse la soluzione è pregato di contattarmi.
Per gli altri... comprate il gioco, arrivate in quel punto e se lo superate contattatemi. ùù

Messaggio 10/04/2006, 20:37

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Oh grande Master, se non specifichi nemmeno per che consolle è, io come faccio a comprare il gioco ?
No, a parte scherzi (XD) davvero, per che consolle è ?

PS:Grazie di rispondere alla mia ignoranza :D
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 10/04/2006, 20:56

ShinySquirtle ha scritto:
Oh grande Master, se non specifichi nemmeno per che consolle è, io come faccio a comprare il gioco ?
No, a parte scherzi (XD) davvero, per che consolle è ?

PS:Grazie di rispondere alla mia ignoranza :D

Mario e Luigi nel tempo
per il nintendo DS
è. Un tampo
non è assicurato, intendo.
Un grande gioco sicuramente
lo è; ed io mentalmente
te l'ho detto in rima,
e tu poeta ormai in ferie rimarrai a Roma. [ops rima falsa. °_°]

Ho risolto il mio problema. Se avete problemi nel corso del gioco contattatemi.

Torna a Videogames e Tecnologia