Indice Discussion Board Argomenti Generali Arrivi e Partenze [ Vacanze & Co.]

Arrivi e Partenze [ Vacanze & Co.]

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 25/04/2006, 19:21

meglio Mantova che Venezia (te lo dice una che ormai a Venezia ci sarà stata sulla 20ina di volte -_- meglio Padova :D ) :?:
io invece sarò via dal 30/04 al 06/05 8) se sentite di attentati a una nave da crociera della Costa Crociere nel Mediterraneo, potrei anche esserci di mezzo :shock: (speriamo di no, faccio gli scongiuri, con tutte le navi che ci sono in giro, proprio la mia :?: :? )

Messaggio 25/04/2006, 19:50

La tua? Non credevo stessi a capo di una compagnia di certo valore XD

Buon viaggio XD

Non dirmi che vai in egitto perchè, proprio in quel periodo, dovevo partire pure io °°

Messaggio 25/04/2006, 21:03

no, la mia inteso quella dove alloggerò (magari avessi una nave da crociera :D :!: ) :wink: no, vado nel Mediterrano, quindi Corsica, Algeria, Tunisia, e al ritorno la costa campana ;) dovevi andare in Egitto? mamma mia, stai attento :shock:

Messaggio 25/04/2006, 21:54

Pika85 ha scritto:
no, la mia inteso quella dove alloggerò (magari avessi una nave da crociera :D :!: ) :wink: no, vado nel Mediterrano, quindi Corsica, Algeria, Tunisia, e al ritorno la costa campana ;)

Oh my cat non mi dite che devo viaggiare con questa qui nel Mediterraneo. >.>
Tu sei capace di far scontrare le nostre navi, e non farti alcun graffio. >.<
Penso proprio che questi saranno gli ultimi giorni che passerò con tutti voi.
E' probabile che giorno 30 al TG sentirete che due navi si sono scontrate. E se il colpevole non è stato ancora individuato; allora sapete chi dovete denunciare. ù_ù
Detto ciò; Buon viaggio a tutti.

Messaggio 26/04/2006, 13:49

Pika85 ha scritto:
meglio Mantova che Venezia (te lo dice una che ormai a Venezia ci sarà stata sulla 20ina di volte -_- meglio Padova :D ) :?:

Mah, contenta te... A me, ogni volta che ci vado, Padova piace di meno e Venezia di più o.ò
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 26/04/2006, 17:14

no, Venezia sarà anche bella come città d'arte, ma non mi piace proprio l'ambiente, la puzza dei canali, i ponti che cadono a pezzi e forse la stessa idea di viverci lì, non so ^^;;;
per peppe: cos'è 'sta storia della nave? parti anche tu domenica??? oddio, magari siamo sulla stessa nave :shock:
per cla: pure tu parti? oddio, mi trovo con tutti :?: :shock:

Messaggio 27/04/2006, 18:31

Pika85 ha scritto:
no, Venezia sarà anche bella come città d'arte, ma non mi piace proprio l'ambiente, la puzza dei canali, i ponti che cadono a pezzi e forse la stessa idea di viverci lì, non so ^^;;;
per peppe: cos'è 'sta storia della nave? parti anche tu domenica??? oddio, magari siamo sulla stessa nave :shock:
per cla: pure tu parti? oddio, mi trovo con tutti :?: :shock:

No, purtroppo per un imprevisto, non parto più. Dovevo andare in Africa -.- . Invece di starmene al caldo, devo andare ad una comunione. Vado a Roma e parto domani sera. Dovrei ritornare tra il 2 e il 3 maggio °_°

P.S. Misà che non ti ritrovi con nessuno XD

Messaggio 27/04/2006, 19:03

Pika85 ha scritto:
[color=violet]per peppe: cos'è 'sta storia della nave? parti anche tu domenica??? oddio, magari siamo sulla stessa nave :shock:

Per fortuna il 30 non sarò più in nave.
Parto domani alle 4.15 per raggiungere la Toscana in un orario non ancora preciso.
Sia graziato il cielo.

Messaggio 27/04/2006, 19:07

antipatici :P beh, però siamo tutti via ;)

Messaggio 28/04/2006, 13:59

Pika85 ha scritto:
[color=violet]antipatici :P beh, però siamo tutti via ;)

Eh magari ç_ç io no!
però almeno c'è la comuniione di mia cugina^__^

per quanto ne so, molta gente odia le cerimonie, a me piaciono tanto!

Oddio, una volta tanto, non tutte le domeniche o.O[/color]
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 28/04/2006, 18:30

Pika! ha scritto:
Eh magari ç_ç io no!
però almeno c'è la comuniione di mia cugina^__^

per quanto ne so, molta gente odia le cerimonie, a me piaciono tanto!

Oddio, una volta tanto, non tutte le domeniche o.O

Infatti vado a Roma per una comunione. Il bello delle cerimonie è mangiare *___* GNAM GNAM °° . Parto stasera, ciao a tutti !!!

Messaggio 28/04/2006, 21:51

CIAU PIZZULLI SONO TORNATOOOOOOOOOOO!!!!
Avete sentito la mia mancanza, vero???(spero)
La gita è stata abbastanza noiosa, ma anche intrigante allo stesso tempo (il bello è che ho camminato per 5 ore e sono andato in bici per 4 ore).
Grazie a questa gita gita sono cresciuto sia artisticamente (se volete una guida sono a vostra imcompleta disposizione °_°) che fisicamente (con tutte quelle camminate sono dimagrito di 3 kili)

Cmnq se non avete capito sono tornato, ora vi lascio che devo vomitare tutto quello che ho mangiato (2 gelati, patatine, fanta, noccioline, galatine) posso dire che ho fatto una non-corretta alimentazione ç_ç

P.S.Io non sono mai stato a Venezia, ma dalla descrizione di pika85 sembra fantastica, e poi sai quante cose che si possono fare...
Immagine

Messaggio 03/05/2006, 10:51

Scommetto che pochi di voi saranno contenti di vedere questo messaggio...
Ebbene; SONO TORNATO.
Alla faccia vostra, è finita la pacchia eh? Ora tutti quelli che devo sfruttare, li frusterò con gli spaghetti con la salsa! [Ma vi rendete conto che io ho mangiato spaghetti con la salsa ogni pranzo e cena per cinque giorni? -.-'']
Beh che dire... Firenze? No comment.
Le guide fiorentine? Non mi fate parlare. XD

Messaggio 03/05/2006, 13:51

Sau Masteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evviva sei tornato ^_^, mi sei mancato tanto ç_ç fortuna che c'era croco a tirarmi su il morale ç_ç
Immagine

Messaggio 05/05/2006, 14:47

son tornata ma son dal pc di mia sorella perchè il mio non va, non si collega e quindi non potrò esserci ancora per un bel po' di giorni, finchè non lo sistemano -_- ciao a tutti :)

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali