Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Tomb Raider: Legend

Tomb Raider: Legend

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Messaggio 03/05/2006, 18:56
Chi ha questo rivoluzionario (per la saga di Lara Croft si intende) gioco? *_*

Io (forse) stasera comincio a giocarci... spero di trovare un lavoro davvero ben fatto, anche se i livelli sono meno di dieci... con altrettante ore di gioco... deludente da questo punto di vista, ma spero sia almeno "breve ma intenso".

Voi ci avete giocato?

Messaggio 03/05/2006, 19:17

Io l'ho installato, ma poi vedendo che mi occupava 10gigabyte, l'ho disinstallato.......cmnq al primo livello ci ha giocato mia sorella, e mi ha detto che lara è piu libera nei movimenti (e anche piu bella *_*)
Immagine

Messaggio 10/05/2006, 13:52
Si lo consiglio assolutamente... l'ho già finito (in 12 ore e 13 minuti)
E' moooolto + libera nei movimenti e ha la possibilità di prendere le armi da terra, fare salti acrobatici sui nemici e guidare moto DUCATI (la 999 e la Monster)

E' da giocare, se avete bisogno di qualke aiuto nel gioco kiedete pure ^^
Immagine
Immagine

Messaggio 10/05/2006, 16:40
John ha scritto:
Si lo consiglio assolutamente... l'ho già finito (in 12 ore e 13 minuti)
E' moooolto + libera nei movimenti e ha la possibilità di prendere le armi da terra, fare salti acrobatici sui nemici e guidare moto DUCATI (la 999 e la Monster)

E' da giocare, se avete bisogno di qualke aiuto nel gioco kiedete pure ^^

L'ho finito °.° Mi mancano ancora quasi tutte le sfide a tempo e almeno metà dei segreti XD La fine l'ho trovata deludente °_°

Messaggio 14/05/2006, 13:59
Mi aspettavo di +, abbastanza deludente , almeno a mio parere , carino ma deludente.
In + hanno sgonfiato le tettone °_° . . .
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Torna a Videogames e Tecnologia