sì, infatti era partita col mio mega censimento, l'avevo già detto !! e come già detto, avevo fatto con le regioni e generico, in modo da tutelare la privacy comunque, se volete, ho ancora i risultati di quel censimento e li metto
Messaggi: 620 Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Provincia e Regione sono due cose diverse... E poi questo è molto più pubblico e aperto che il tuo... Per il tuo era obbligatorio mandare un MP e quindi te sapevi chi era di una determinata regione!!! Qui il voto è totalmente anonimo...
per anakin: sì, ma qui dichiari apertamente di che città sei, scrivendolo nel topic, quindi direi che sia meno privato questo, rispetto al mio (che poi a me non me ne fregava nulla di sapere da dove uno venisse, lo facevo solo per dare la possibilità di conoscersi dal vivo agli utenti che si scoprivano geograficamente vicini!), da me no, solo se tu volevi che i dati fossero diffusi, lo dicevo a quelli della tua regione che chiedevano chi era loro conterraneo detto questo, dico: hai ragione razor e chiudo l'Ot (p.s. da Peppe, via MP: Razor stai facendo il lavoro dei moderatori, che è contro le regole imposte da Ashmaster.)
Ultima modifica di Pika85 il 08/06/2006, 20:24, modificato 1 volta in totale.
Ci terrei a chiarire che le regole del forum non sono state imposte da ME ma sono state solamente SCRITTE da me con la collaborazione e il sussidio del giudizio di DarkAlakazam.
Ciò premesso non vedo dove sia l'OT in quanto si sta discutendo di province non di partite di monopoli o di quali escrementi animali utilizzare come concime nei campi. Pregherei dunque Razor di non fare il lavoro dei moderatori e delle sentinelle, le uniche persone che POSSONO fare richiami e dire se si sta andando OT o no.
Ultima modifica di Ashmaster il 09/06/2006, 11:51, modificato 1 volta in totale.