ShinyTogetic ha scritto:
Però la PSP mi fa davvero schifo, questo devo proprio dirlo o.o'... Molto ma molto meglio il DS...
Quoto pienamente.
Riguardo al Wii non vedo l'ora di comprarlo. ** Oggi ho appena visto [ sono un pò in ritardo ma comunque... ^_*] due filmati che dimostrano la potenza del Wii.
Metroid 3 sarà il primo gioco che comprerò. *_* Troppo bello. ** Anche per abituarmi alla nuova console che è, non poco, difficile da manovrare. Per secondo Zelda Twilight Princess; è possibile usare la spada secondo i movimenti del Wii Remote. Per non parlare della pesca... **
Riguardo a Smash Bros mi ha deluso solo il fatto che si debba usare il controller. Secondo alcune fonti è "difficile" poter manovrare il personaggio nel gioco... però usare Samus con il remote non è certo uno scherzo, per poter fare certi movimenti bisogna muoversi come lei. Ovviamente chiunque abbia una piccola stanza e non ha la possibilità di lanciarsi può sempre usare il controller.
E' stato fatto apposta.
Super Mario Galaxy non penso che lo comprerò. Ho visto molti trailer e riguardo al gioco non mi sento convinto a comprarlo.