Più che altro è che stiamo aspettando il bonificio bancario di ShinySquirtle , DarkFlame e Max , per questo non continuamo il GDR . Abbiamo moglie e figli da sfamare , quindi se non arrivano i soldi noi non continuamo ... skerzo XD ! Più che altro è che mi sono accaduti imprevisti maledetti :
<i>Avvertenza : E' una storia lunghetta ! Vera , ma lunghetta !</i>
Lo sfortunato Ranma ha scritto:
"Io e mio fratello siamo collegati tramite cavo coassiale (ovvero rete LAN) , ma i pc non ce la riconoscono ! Solamente quando facciamo partite in multiplayer veniamo considerati in LAN , altrimenti siamo due Pc isolati (quindi niente condivisione di documenti , ecc..) . Funziona solamente la condivisione di connessione ad internet e basta .
Chiedo a Daniele , un mio compagno di scuola di farmi un favore : dato che lavora in un azienda telecom come tecnico di reti informatiche , quello sistemare questa rete . In cinque minuti , mi rovina quel poco di rete LAN che c'era tra me e mio frate , diventando completamente isolati (quindi mio frate non poteva connettersi più ad internet e già in quel momento ero abbastanza incavolato ...)
Passano 10 minuti , ed invece di migliorare , la situazione cadde sempre più in basso ! Daniele mi dice che <b>il computer chiede di disinstallare il modem</b> perchè lo vede come elemento disturbatore della rete . Io gli rispondo di aspettare , per controllare se possedevo almeno il CD d'installazione del modem . Vado a rovistare in mansarda , tra i pericoli e i misteri createsi con il numero quasi infinito di scatoloni chiusi , pieni di oggetti che nemmeno io sapevo che esistessero (come un album con le mie foto della prima comunione .... AAAAHHH! Perchè non le ho bruciate ?) .
Purtroppo la ricerca non diede alcun risultato degno di nota , così tornai da Daniele , ma quest'ultimo , invece di aspettarmi , aveva già disinstallato il modem ! (Ed ero incavolato di brutto ...)
Non so per quale motivo non bloccai il suo "rito distruttore" , ma lo feci proseguire . Continuò per altri minuti , fino a quando non ritrovai il desktop completamente vuoto (avete presente quando formattate il pc e ci sono solamente i programmini tipo office , risorse e nient'altro ?) . Preso dal panico gli chiesi se non avesse cancellato tutto (dato che tra pochi giorni ho gli esami e sul pc è salvata la mia tesina : un sito web , costruito da me , con tutti gli argomenti che ancora nn ho studiato °O° ! Dato che erano più di una ventina di fogli HTML non so come sarebbe continuata la storia : forse sul TG della sera informerà di un omicidio tra ragazzi , oppure di un suicidio , o altri eventi poco piacevoli ...
Per fortuna aveva solamente creato un altro account , quindi gli (urlo)chiedo gentilmente di rimettere il mio vecchio account . Reimposta il vecchio account , ma , dato che il mio pc non vanta di prestazioni eccezionali , si blocca tutto . Spegniamo il pc , prima che il rito abbia un continuo e decide (gli ho ordinato) di andare a casa .
La sera stessa , verso le otto , mi decido di riaccende il pc . Cosa accade ? Niente ! Cosa esattamente ? Proprio il niente !!!
Non mi partiva nemmeno il BIOS !!!!!
Ah , piccola avvertenza ! Quella sera era la stessa sera del raduno ... non potete capire quanto ho rosicato ... (Pika può confermarvelo T_T).
La cosa andò avanti per tre giorni , dato che era accaduto di sabato , poi la domenica ... fino a questa sera !
Conclusione ? Processore e scheda madre bruciata O_O ! Mi chiedo come Daniele sia in grado di fare ste cose ! inizialmente credevo che l'Hardisk fosse andato (quindi roba degl'esami ... PUFF) , ma per fortuna i dati sono stati salvati !!!! Daniele domani lo pisterò a sangue , dopo il tema , naturalmente XD , altrimenti dovrò scrivere con la penna sporca del suo sangue ... Di buono ? Bè , mio padre ha pagato le conseguenze di Daniele e il suo portafogli .... bè .... ehm .... in compenso da una RAM di 9 GB sono passato ad una di 80 e mi sento incredibilmente piccolo con i miei dati ! Scheda e Proc migliorati , dato che i miei risalivano a 6 anni fa (e neanche allora erano il top dell'avanguardia ) . Ho comprato , con i miei soldini da parte , una buona stampante-scanner ,di cui avevo estremamente bisogno .
Altra conclusione ???? Bè , che mi scuso con tutti gli utenti di pokétown , ma soprattutto della BlueIce , per non essere venuto al raduno !
Torniamo alle avventure di GDR ! In questo periodo ho gli esami e dureranno fino agl'inizi di luglio ! Non ho tempo per sostenere avventure GDR , quindi chiedo al venerabile Croco e al vetusto Anakin di intercedere per me ! Contattatemi su MSN che ci mettiamo d'accordo , affinchè quest'iniziativa non si blocchi (mha ... sarà la prima , se non erro ... ) e possa procedere .
Ciauuuuu !