Indice Discussion Board Argomenti Generali Mondiali 2006

Mondiali 2006

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 27/06/2006, 9:10

sì, ultimamente il Brasile non ha fatto faville, come ci si aspettava. Propendo + per l'Argentina e la Germania ;) Ma ovviamente tifo Italia :P !!!!
per Arkj: vero ciò che dici, però non mi pare che abbia brillato come squadra (anche se non ha mai subito goal), staremo a vedere gli anni prossimi ;) Ci siamo risparmiati Svizzera e Italia :D Ma forse è solo rimandata :D !!

Messaggio 27/06/2006, 9:20

io non tiferò mai italia, facile dire tifo all'italia.. ma la squadra italiana cos'è che rappresenta? tutta la nazione! quindi anche il governo un governo capace solo di fare cose inutili, non tiferò mai una nazione con un governo simile

forza argentina!!
Immagine

Messaggio 27/06/2006, 9:22

il ragionamento mio è simile a quello di alec, ma non tifo perchè la metà dei giocatori dell'italia è juventina, e visto che non la sopporto.....
sono il tz della town!!!!!!!

Messaggio 27/06/2006, 9:27

il calcio italiano è corrotto, non è che si può dire tagliamo le foglie marcie che ne crescono nuove, è marcio alla radice quindi non può esistere!

noi non sappiamo cos'è il GIOCO del calcio non sappiamo solo cos'è IL CALCIOMERCATO, ormai è solo un marchingegno per fare soldi, lo scopo del calcio era quello di divertirsi e farsi divertire
Immagine

Messaggio 27/06/2006, 10:35

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
Secondo me state un po' esagerando....

Nn è vero ke il calcio italiano è marcio fin dalle radici: è colpa di tutti i dirigenti e delle multinazionali ke sponsorizzando le squadre: se loro nn ci fossero, nn ci sarebbe tutto il giro di soldi ke c'è adesso.

Io tifo l'Inter e quindi, cm penso tutti gli interisti, odio la Juventus. Ma secondo me i giocatori c'entrano ben poco: nn vi è mai capitato di essere rimproverati x qualcosa ke nn avete fatto??Per loro è la stessa cosa!!Certo, Del Piero nn sta facendo un mondiale strepitoso, ma guardate Buffon(il miglio portiere del mondo: neanke noi abbiamo mai subito reti, tranne un autogol :wink: ) o Cananvaro: sn i giocatori ke stanno giocando meglio!

Rispetto al Brasile, concordo con Kei: noi abbiamo un gioco di squadra nettamente superiore a quello del Brasile. Quindi una vittoria contro di questa nn la vedo così impossibile... :wink:

PS: La squadra rappresenta TUTTA l'Italia: rappresenta pure gli assasini, i ladri, i serial Killer...quindi io nn mi vergognerei troppo del governo, a qst punto...
Immagine
Immagine

We don't hate the darkness. It's just---SCARY!But the worlds are made by Light AND Dark!

Messaggio 27/06/2006, 11:17

Ragazzi... Siamo italiani? Bene, noi l'Italia la dobbiamo portare nel cuore... Poco importa cosa succede nel calcio italiano (che non è la nazionale, chiariamo) Io italiano sono, e Italia tifo.

Voglio spendere qualche parola di apprezzamento per quella che, secondo me, è la squadra rivelazione di questo mondiale. La Svizzera. Una squadra molto giovane, che è riuscita a NON SUBIRE GOl, e questo non è poco. Poi riflettete. Una squadra giovane, crescerà. I giovani miglioreranno molto e avranno già esperianza mondiale... Sarà una nazionale da tenere d'occhio.

Ci sono altre squadre che vorrei veder alzare la coppa, ma davanti a tutte li'Italia. Un'altra squadra che lo merita, secondo me, è l'Argentina... O il Portogallo... Lì regna il gioco...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 27/06/2006, 11:23

Seguo molto moderatamente il calcio, preferisco il torneo nazionale cinese di Wushu. Tifo Juventus da una vita.
Premesso questo, spero che l'Italia esca il prima possibile, cosicchè mi sia più facile tornare ad illudermi che siamo un paese civile.
A.
[...]
e gli uomini preferirono le tenebre alla luce, poiché le loro opere erano malvagie.

Messaggio 27/06/2006, 12:03

se la svizzera non avesse subito nessun goal non sarebbe stata eliminata non credi?
Immagine

Messaggio 27/06/2006, 12:05

I gol ai rigori non penso contino per questo calcolo... Cmq arrivare agli ottavi senza subire gol e senza essere la nazionale di Fascia A del girone ti sembra facile?
Immagine
ImmagineImmagine

Messaggio 27/06/2006, 12:08

non importa la strada che ha fatto se la ha fatta bene o male.. l'importante è raggiungere la meta e la svizzera si è fermata
Immagine

Messaggio 27/06/2006, 12:08

Alec ha scritto:
se la svizzera non avesse subito nessun goal non sarebbe stata eliminata non credi?

È arrivato il genio.
La Svizzera è stata sconfitta ai calci di rigore con l'Ucraina e non può proprio considerarsi goal subito un goal incassato in questa fase.
INFORMATI! °_°

Comunque, sinceramente l'Italia non mi è piaciuta per niente dall'inizio del Mondiale e con l'Australia diciamo che il buon Dio e il buon arbitro vi hanno aiutati di non poco.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 27/06/2006, 12:10

Il rigore non c'era... Ma il rosso di materazzi? Ha preso Zambrotta >.<
Immagine
ImmagineImmagine

Messaggio 27/06/2006, 13:33

già, io son rimasta dell'espulsione di Materazzi, un giallo poteva starci, ma espulsione, per me era esagerato. e quindi il rigore, anche se non del tutto giusto, per me ha compensato un po' l'espulsione ;) riguardo al discorso di non tifare Italia perchè rappresenta anche un governo che non piace, sinceramente non lo condivido. io tifo Italia perchè sono italiana e, nonostante calciopoli, spero che i nostri giocatori riescano ad andare avanti il + possibile, anche perchè, come già detto da Anakin, loro non c'entrano, son i dirigenti che fanno queste schifezze -_- (vedi il Genoa, per colpa di Preziosi è andato in C1! ma che c'entrava la squadra?) comunque non andiamo troppo OT ;)

Messaggio 05/07/2006, 0:09

Ragàààààààààà!!!!
Svegliaaaaaaaaa siamo in finale!!!!!!!!!!!!!
Muahuahuahauhauahuahauhauahu!!!!!
Immagine

Immagine

Messaggio 05/07/2006, 8:44

già, non ci avrei mai creduto!!!
Brasile fatto fuori dalla Francia (ha giocato proprio male) e 4 europee alle semifinali.
e noi... siamo in finale!!!!! e gliela abbiamo messa in quel posto ai tedeschi!!! è la soddisfazione migliore, dopo tutto quello che avevano scritto su di noi ("Arrivederci Italia, Pizza, patatine, ecc", "parassiti"...) e dopo che avevano relegato i nostri in un angolo dello stadio con solo 6000 posti a disposizione, contro 60000!!!! e dopo una partita passata a fischiarci ogni volta che avevamo la palla (che vergogna!!!)! dopo che hanno perso non hanno + fischiato e piangevano e questa è stata la soddisfazione + bella, le loro lacrime! pensavano di batterci, ma invece se la sono presa lì, tiè! 4!!! sì, 4 volte li abbiamo battuti ai mondiali e una sola pareggiato, quindi noi restiamo imbattuti da loro!!! siamo la loro bestia nera, li abbiamo espugnati nel loro stadio talismano e tutte quelle menate lì, con gli astri e i bookmakers sfavorevoli! e ora, vada come vada, siamo in finale, forza Italia!!!!
Spero che l'altra finalista sia il Portogallo, ma se sarà la Francia, avremo l'occasione di rifarci di Francia '98 e stavolta non ci saranno golden goal a salvarli!! E anche se non vinceremo la finale, saremo sempre arrivati in cima!!!!
p.s.: ritornerò online per la finale :D
p.p.s.: da notare che, a parte l'autogoal di Zaccardo, la porta di Buffon, per ora, è rimasta inviolata!!!!

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali