Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Nintendo Wii

Nintendo Wii

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Messaggio 14/05/2006, 13:57
Ciao a tutti , avete seguito l'E3 , io sì , ed in diretta , ed ho visto anche la nuova consolle sfoderata dalla Nintendo , il Wii. A mio parere è bellizzimo *.* e si dice ke arriverà in Italia verso Natale.
Ovviamente me lo comprerò , ci sono già tanti bei titoli , 3 su tutti : Metroid 3 e Zelda Twilight Princess e Fire Emblem (nn ricordo bene il nome preciso °_°)
Voi l'avete visto ? Che ve ne pare?
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 14/05/2006, 14:15

Ne hai dimenticato uno, quello che in assoluto preferisco... Super Smash Bros Brawl *_*.
Io l'ho visto, e sono senza parole...una ventata di innovazione e freschezza nel mondo dei videogiochi, con titoli veramente ottimi(c'è anche Super Mario Galaxy che sicuramente merita la sua parte).

Il Wii sarà mio al lancio, e spero che questa volta possa dare un bel colpetto a Sony che, come per la PSP, si sta montando la testa non poco ^^.
DS insegna...

Per chi non l'avesse visto, il video di Super Smash Bros Browl:
http://www.smashbros.com/en/movie/index.html
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 14/05/2006, 15:53
Si mello sò dimenticato , ma d'altronde a SSBM x il cubetto faccio skifo , finisco a malapena l'evento 51 e all'HRC faccio max 1000.

Cmq di titoli belli me ne sono dimenticati tanti , il tuo già citato SMG e molti altri (spero in un nuovo SSX un altro Animal Crossing, qualkosa con il microfono), cmq credo ke molti saranno belli x via del joypad innovativo

Io gioco Nintendo dai tempi dello SNES , e credo ke la battaglia la vincerà la grande N , il Wii è innovativo , e poi la PS3 costa quanto casa mia (500 $ il modella 20 GB , 600 $ il modello 60 GB).

Arkj , te ne intendi di gioki ! °_° you prooooooooo
Immagine

Messaggio 19/05/2006, 19:48

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Non ho seguito l'evento, ma ho letto dei "risultati" e del Wii... Il nome lascia un po' a desiderare u.u, ma vabbè... Mi auguro vivamente che possa superare la PS3, e anche che sia a un prezzo accettabile così da poterla prendere >.<"... Io sono abituato alle consolle di casa Sony =P
Però la PSP mi fa davvero schifo, questo devo proprio dirlo o.o'... Molto ma molto meglio il DS... Mai mi sognerei di acquistare la Portable...
Fino al Cubo, comunque, penso che per le consolle "da casa" sia migliore la Sony, anche se nutro speranze per il Wii >_>', e, bè, ora che leggo di Fire Emblem... Proprio non lo sapevo °-°... E quelli per GBA mi hanno fatto impazzire, specie il primo **... Quindi, un motivo in più per preferire il "telecomando" del Wii *.*!!!

Messaggio 13/06/2006, 12:40

ShinyTogetic ha scritto:
Però la PSP mi fa davvero schifo, questo devo proprio dirlo o.o'... Molto ma molto meglio il DS...

Quoto pienamente.
Riguardo al Wii non vedo l'ora di comprarlo. ** Oggi ho appena visto [ sono un pò in ritardo ma comunque... ^_*] due filmati che dimostrano la potenza del Wii.
Metroid 3 sarà il primo gioco che comprerò. *_* Troppo bello. ** Anche per abituarmi alla nuova console che è, non poco, difficile da manovrare. Per secondo Zelda Twilight Princess; è possibile usare la spada secondo i movimenti del Wii Remote. Per non parlare della pesca... **

Riguardo a Smash Bros mi ha deluso solo il fatto che si debba usare il controller. Secondo alcune fonti è "difficile" poter manovrare il personaggio nel gioco... però usare Samus con il remote non è certo uno scherzo, per poter fare certi movimenti bisogna muoversi come lei. Ovviamente chiunque abbia una piccola stanza e non ha la possibilità di lanciarsi può sempre usare il controller. :P E' stato fatto apposta.

Super Mario Galaxy non penso che lo comprerò. Ho visto molti trailer e riguardo al gioco non mi sento convinto a comprarlo.

Messaggio 13/06/2006, 12:46

E quanto costerà questo Wii?

Messaggio 13/06/2006, 14:20

Località: la misteriosa e oscura...biancavilla! infatti sono un charizard XD

meno di 300$ si sa
Immagine
ecco la vendetta dei pkmn XD
Immagine

Messaggio 14/06/2006, 14:10
Anke Red Steel non skerza . . .
Pistola , spada , kndo , roba x le mie mani *.*
Immagine

Messaggio 14/06/2006, 18:44

in effetti... :P ma preferisco smash bros. brawl 8)
Immagine
Immagine

Messaggio 17/06/2006, 23:27

Vorrei segnalarvi il sondaggio di nientepocodimeno che gamefaqs...

http://www.gamefaqs.com/poll/index.html?poll=2408

Si commenta da solo ^^.
Forza Wii!
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 18/06/2006, 8:07

Muahahah. *_*
Il nuovo nintendo sarà una grande rivoluzione. :P Con il 2007 entra il Wii [che dovrebbe uscire non prima di Dicembre] insieme a moltissimi altri giochi.
Probabilmente il video è vecchio comunque ve ne mostro uno per farvi capire che tipo di giochi ci sono e come si gioca.
http://www.youtube.com/watch?v=bL5D3q63 ... ed&search=
PS:Il nintendo Wii ha battuto persino la Microsof. o.o Non ci avrei giurato

Messaggio 18/06/2006, 9:05

probabilmente vecchio ma pur sempre bello *_*
W IL WII!!!!! XD :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Messaggio 18/07/2006, 6:56
Dal sonaggio (anche se poki utenti hanno votato si vede ke a PT ci sn molti Sonari =( e la cosa nn mi piace °_°"
A tutti i sonari della town:
Avere visto qnt costa la PS3 = o 500 o 600 € e probabilmente in Europa uscirà sl quella da 60 GB di 600 € °_°""" fate voi >.<
Immagine

Messaggio 18/07/2006, 10:44

Premettendo ke so già ke prenderò il Wii... Sempre fedele alla GrandeN dall'8bit ad oggi... passando per GameBoy, GBColor, GBAdvance, GBA SP, NintendoDS Lite (ho saltato sl il Nintendo64)...

Volevo kiedere... ma il nome ufficiale è "Wii" o quello è sl il nome del progetto e c sarà qualke cambiamento???
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 18/07/2006, 15:35

Nome ufficiale. Il nome del progetto era Revolution.

Prossimo

Torna a Videogames e Tecnologia