Indice PokéTown Board Town Hall Prima di avviare...

Prima di avviare...

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 20/07/2006, 3:23

Con Bob, avevamo intenzione di organizzare un qualcosa tramite le C.O.P. (sempre ammesso che si iscriva senno farei pure solo), qualche quiz, o attività qualsiasi che abbia come tema la musica rock in generale.
Il dubbio è che in questo forum non vedo molta gente che ama, o per lo meno conosca il genere, quindi sono un po perplesso che la cosa non abbia successo e venga completamente trascurato.
Magari cercherò di "limitarmi" su fare un'attività che possa essere sulle basi di chi ascolta altri tipi di musica; che so, magari un quiz nella chat java dove settimanalmente i concorrenti si eliminano tra di loro.
Beh, datemi un parere sull'idea, basta che non mi dite di fare qualcosa pure sul pop e cose li.
Vorrei sapere se ci sarebbe qualcuno a partecipare ecco...
[img]millou.altervista.org/rock_copia.jpg[/img]

Messaggio 20/07/2006, 10:19

io parteciperei volentieri, e come idea mi piace, finalmente nn sento domande su chi ha scritto la prima in classifica a top of the pops o su trl

Messaggio 20/07/2006, 10:27

Bell'idea :wink:
Io se vuoi posso darti una mano ad organizzare il tutto perchè ascolto Rock - Punk - Rock/Punk e tutti i tipi di Metal.
Per gli altri tipi di musica, sono passato dal periodo Hip Hop, e posso aiutarti anche li...
In quale dipartimento della COP dovrei iscrivermi???
Immagine

Immagine

Messaggio 20/07/2006, 13:06

bellissima idea! se serve una mano mi offro volontario x qlsiasi cosa nelle mie possibilità! :D
P.S.: k è la COP?
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 20/07/2006, 18:37

eh, la cop lo vedi nel topic relativo, che cos'è ;) per Millou: io non me ne intendo granchè, ma se volete farle, fatelo pure ;) magari avvicinate più persone a quel genere di musica, lo fate conoscere :)

Torna a Town Hall