Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Kingdom Hearts

Kingdom Hearts

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Messaggio 01/03/2005, 17:11

Darklion ha scritto:
Chiariamo le cose! Kingdom Hearts: chain of memory è un gioco per GBA, non è il continuo del primo kingdom Hearts :) ! I giochi del GBA non possono essere Platinum, ma dopo un po' di tempo perdono valore! Capito? 8)

A dire il vero è un po' il continuo,infatti il video iniziale di "Kingdom Hearts: Chain of Memories[o Memory,ho un vuoto di memoria in questo momento °_°]" parte dalla fine del gioco,riprende appunto da quando Sora e company inseguono Pluto [è spoiler?°_°]
Comunque penso che KH CoM non abbia nulla a che fare con KH2 visto che nel secondo capitolo per PS2 passano anni,al contrario di KH CoM...
Non sò se avete compreso!XD
Immagine

Messaggio 01/08/2006, 21:57

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Mi permetto di rispolverare questo vecchio topic... Oppure ne conviene creare uno apposito su Kingdom Hearts II *.*?
Bè, ormai la data italiana del nuovo capitolo si avvicina! Qualcuno sa quella ufficiale o.ò? Per quanto ne so io, ancora non esiste >.<, ma dovrebbe essere tra fine agosto e fine ottobre... Bè, spero non più tardi ;.;...
...Adoro questo gioco *-*! Adoro i nuovi personaggi *-*! Adoro i nuovi mondi *__*!!!
In quanto a KH, ormai l'ho quasi finito =D (eggià, ancora non l'ho finito XDD!), sono al livello 55 e ho una fifa matta di dirigermi ai Confini del Mondo ;.;... Insomma, non riesco nemmeno a fare la prova a tempo della Coppa Pegaso, nel Monte Olimpo XD!
Immagine

Precedente

Torna a Videogames e Tecnologia