Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Concorso sulle faccine!!

Concorso sulle faccine!!

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 19/08/2006, 11:51

E quindi, rieccomi qui, con una nuova ed entusiasmente iniziativa^_^.
Le regole? Eccole qui:

REGOLAMENTO

Numero1:La faccina può essere grande massimo 40*40 pixel;
Numero2:Il concorso non dura solo un tempo determinato ma più volte (come viene spigato nella regola 3 e 4);
Numero3:Il concorso termina il 24 settembre;
Numero4:Ogni settimana, verrà decisa la faccina migliore e quella vincitrice guadagnerà ben 2500 monete;
Numero5:Nel caso il concorrente lo voglia, può versare dei soldi per aumentare il premio del vincitore settimanale con la faccina migliore.
Numero6:Per inviare la vostra faccina è sufficente upparla con ImageShack o un'altro uploader e dopo inviarla in query a me.

Attendo le vostre faccine dal lunedì prossimo ;).

P.S.: Il concorso è autorizzato dall'Arkj.
The family Button: Immagine
°_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°

Messaggio 23/08/2006, 17:33
Non puoi mettere x gli inesperti qualk tutorial su come fare gli smiles ?
La faccina bisogna essere mandata entro il 24 ?
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 23/08/2006, 17:40

No gnomo, devi inviare una faccina OGNI settimana
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 25/08/2006, 20:40

ç.ç Non ancora ricevo faccine, che aspettate?ç.ç Potete fare anche faccine che si muovono, non solo ferme ç.ç
°_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°

Messaggio 26/08/2006, 17:33

io se vuoi le faccio a mano o.o
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 27/08/2006, 8:53

idem, non son capace :D forse devi spiegare come si fa, col pc :D basta ad esempio farla con paint, come disegno?

Messaggio 27/08/2006, 10:19

è molto facile°_°. fai un cerchio e metti l'espressione della faccina °_° . Io riesco a farle bene con paint^^.

Messaggio 27/08/2006, 10:49

ah, pensavo che si dovessero proprio creare, del tipo che poi ci dovevo abbinare la scritta o il simbolo per farla ":°)", cioè renderla funzionante, capito? se è per disegnarla e basta, allora so farle :D te ne manderò alcune ;) !!

Messaggio 28/08/2006, 18:56

ehhhm, mi sono pervenute solo due faccine, siate più attivi ù.ù Comunque la prima settimana della faccina la vince Pika, che si porta a casa i quattrini°_°. Immagine
Su, mandatemi più faccine questa settimana ;)

P.S.: ehhhmmm, Pika non ha i PA necessari....

Messaggio 28/08/2006, 20:58

Axio ha scritto:
ehhhm, mi sono pervenute solo due faccine, siate più attivi ù.ù Comunque la prima settimana della faccina la vince Pika, che si porta a casa i quattrini°_°. Immagine
Su, mandatemi più faccine questa settimana ;)

P.S.: ehhhmmm, Pika non ha i PA necessari....

Ah questa mi è nuova o.o

Comunque la faccina si chiama Pippo ù.ù

me li verserai quando li vrò, ovvero tra 10 anniXD

grazie a tutti!
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 03/09/2006, 21:47

Questo concorso non sta avendo molto successo. Anche se non è passata una settimana ancora (mancano circa 2 ore e mezza O.ò) non credo che ne riceverò di faccine °_°. Infatti, non ho ricevuto NESSUNA faccina ç.ç . Questa settimana il premio sarà di 7500, per festeggiare il ritorno a scuola xD. Sta volta mandatemi qualche faccina però ù.ù.

Messaggio 03/09/2006, 21:49

ehm, dove te la mando? potresti scrivere qui la mail :D

Messaggio 03/09/2006, 21:52

qualcuno che invia faccine? O.ò. Per inviare la faccina basta upparla con ImageShack e inviarla via MP °_°.

Messaggio 03/09/2006, 21:57

ehm, come si fa??? (non ho mai fatto con image shack, te la mandavo via MP) ;) è una cavolata come faccina però ^^;;;
---EDIT---
forse ce l'ho fatta e te l'ho inviata ;) è oscena però :D

Messaggio 05/09/2006, 14:11

Scusate la mia assenza ieri, ma la mia connessione fa un po schifo ed ho avuto dei problemi a connettermi :roll: . Tra poco edito il messaggio per la faccina vincitrice della settimana (la prossima settimana la faccina vincitrice guadagna ben 5000 monete °_°.

Edit: Ho ricevuto una sola faccina entro mezza notte... Quindi la faccina vincitrice è quella di Pika85 °_°. Immagine .

Ricordate: la settimana prossima la faccina vincitrice guadagna 5000 monete ;) .

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi