Bella ! Mi sembra l'inizio di una quest di D&D XD !
A proposito , vorrei prenotare la prossima pubblicità : mettici Mr.Lui , così posso prendere a ciabattate anche lo schermo del pc , per sfogarmi !
Oh °.°, ma allora è piaciuta ^_^! e io che pensavo che dovevo nascondermi in un angolino del prato >.< Cmnq la prima puntata la posto domani, prima di andare via
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°
In verità avevo pensato a qualche pubblicità regresso, ma per ora non mi sembra il caso ^^". Cmnq ecco il primo capitolo della saga *.*. Siceramente cmnq mi era piaciuto di più il porlogo O.ò:
CAPITOLO 1: Lotta per la sopravvivenza (1 parte).
Soldato: MasterLairon, ho fame.
Master: A chi lo dici, qui l’unica pietanza che ci danno sono i biscotti plasmon
Sentendo questo un uomo si avvicinò ai 2…
Ruoko: Come osate dire questo dei plasmon? Sono i biscotti più buoni al mondo e voi vi lamentate? Tornate a lavorare, schiavi!
Master: (certo, lui se ne mangia due pacchi, noi solo 2 -_-) Non lavoreremo se non avremo altro cibo.
Ruoko: Vi ricordo che qui si lavora, non si fanno party…
(Ashmaster: Non si fa il lavoro dei moderatori, vai a leggerti le regole. La prossima volta ti banno ù_ù)
Master: Ma noi non lavoreremo se non avremo più cibo >.>. cappero, ma lo sai che questo è sfruttamento minorile? T.T
Ruoko: No e poi no >.<, il cibo è solo per me
Soldato: Zitti! Si sentono dei rumori O.O
Ammutolirono tutti e 3. Non era un rumore di passi, ma bensì del gas che fuoriusciva da qualche parte.
MasterLairon: O mio Dio, lo sapevo che non dovevo partecipare alla fic ç_ç. Lo scrittore ci vuole asfissiare tutti!
In lontananza si intravide un soldato del loto, che camminava calmo, come se non ci fosse nulla per cui preoccuparsi…
MaestroWarlok: Zitti tutti!!! Adesso non si può neanche fare una puzzetta nelle miniere?
Ruoko: -_- vabbè… che cosa ci fa qui un MaestroWarlok?
Portava notizie della Dottoressa Yvaine…voleva vedere a tutti i costi i due schiavi, chissà il perché?O.ò
Ruoko: Maestro Warlok, scorta Tizio e Caio dalla Dottoressa Yvaine…loro la strada non la sanno
MaestroWarlok: Come osi darmi ordini, fratello Serpente ù.ù. Era quello che stavo andando a fare…
Il MaestroWarlok scortò i due schiavi fino ad un laghetto poco profondo, sorvegliato da un soldato del Loto di grado inferiore.
MaestroWarlok: Ecco, proseguite dritti fino ad arrivare ad una specie di collinetta. Io devo correre al bagno, quelle aragoste che ho mangiato ieri sera mi stanno facendo un certo effetto O.O
I due schiavi percorsero un breve tragitto, fino ad arrivare ad una specie di collinetta contrassegnata dal Maestro.
Master: Più che MaestroWarlok lo scrittore lo doveva chiamare MaestroKakarola ù_ù.
D’improvviso, sopra la collinetta, arrivò la Dottoressa Yvaine (N.B. non è un medico)
MasterLairon e il sodato: La Dottoressa Pika Yvaine O.O
Pika: No sono sua nonna…Ovvio che sono io -_-. Parlando d’altro…vi ho convocato per spostarvi di reparto. Ora siete nel reparto B. Iniziate a lavorare.
Pika si volatilizzo nel nulla, lasciando una leggera foschia che circondò la collina.
Soldato: -_- io ho ancora fame…
Master: Zitto! Sento dei rumori!
D’improvviso si ritrovarono circondati da ragni giganti (e velenosi ).
Soldato: Capo, e ora che cosa facciamo? Ç_ç io non voglio morire così.
Master: Prima di tutto cerchiamo di farceli amici offrendogli un caffettino…prima ho scorto una caffetteria qui vicino.
L’idea di MasterLairon funzionò perfettamente, garantendosi dei nuovi alleati per battere il Loto.
Master: è Gavazza qualità oro! State tranquilli, offriamo noi
Ragno1: #$!"%&*)+-,..¥£!* (grazie amico, fortuna che ci siete voi! Noi siamo a corto di spiccioli…)
Dopo aver preso il caffè, MasterLairon e gli altri si incamminarono verso l’ uscita, sperando di trovare qualche seguace…
----------------> PUBBLICITà <------------------
Croco: Ecco, questo è per te :*
Pika: Oh! Il nintendo DS!!!!! Touch me
Croco: Con piacere *-*
-----------------> FINE PUBBLICITà <------------------
Di fronte a loro 6 rorin (combattenti del serpente), 6 assassini (altri combattenti del serpente) e 3 (:P) balestrieri (anche loro sono inclusi nel pacchetto famiglia) erano pronti lì ad aspettare che i soldati del lupo gli venissero incontro, per poi ucciderli ù_ù. Assieme a loro c’era anche Ruoko con una frusta in mano.
Ruoko: O mio dio che schifo! >.<
Ragno6: ¥,$%¥£€"@)+#$&)-.+& ( tua sorella)
MasterLairon: Emh…volete prendere un sorbetto assieme a noi? ^^”
Rorin1: Io prendo una macedonia col gelato, grazie ^_^
Ruoko: Non fatevi abbindolare guerrieri >.< MasterLairon e la sua guardia del corpo, io vi dichiaro marito e moglie. Ops…cioè, io vi dichiaro morti, ecco ù.ù
Master: Ragnetti!!! Attaaaaaack!!!
Ruoko: OMD noooooooooooooo, emh…vale ancora quel sorbetto? ^^”
Master: ops °.° NO.
Ruoko fu assalito dai ragnetti, che anche se erano ciccioli gli facevano schifo…il poveretto scappò dalla miniera, lasciando porta aperta a MasterLairon.
Master: Quanto sono figo *.*, presto, andiamo verso l’ultimo settore!!! E poi saremo liberi *-*
Was wird dann geschehen? Ihr wißt ihn im nächsten Teil *.* Ich weiß ihn jedenfalls
Ho quasi fiinito la seconda parte: ci metto così tanto perchè in più devo farmmi anche i compiti...ma riprenderò a scrivere regolarmente appena la scuola sarà iniziata
Xd ora la devo leggere tutta intanto che ho tempo°°
edit- -----------------
o.o loooooooooooool (però uffa proprio croco dovevi scegliere?XD)
ti voglio far soffrire *.*
o.o loooooooooooool
(però uffa proprio croco dovevi scegliere?XD)[/quote]
ti voglio far soffrire *.*[/quote]
si trattano così le ragazze???XD
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD