Indice PokéTown Board Town Hall [Fan-Fiction] La guerra dei Clan

[Fan-Fiction] La guerra dei Clan

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 28/07/2006, 16:26

Bella ! Mi sembra l'inizio di una quest di D&D XD !
A proposito , vorrei prenotare la prossima pubblicità : mettici Mr.Lui , così posso prendere a ciabattate anche lo schermo del pc , per sfogarmi :lol: !

Cmq Croco cattivo rulez XD !

Messaggio 28/07/2006, 16:36

Oh °.°, ma allora è piaciuta ^_^! e io che pensavo che dovevo nascondermi in un angolino del prato >.<
Cmnq la prima puntata la posto domani, prima di andare via :P
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 28/07/2006, 16:50

bene, che siamo curiosi :D No!!!!!!!! Non mettere anche qui Mr.lui, è insopportabile -_- !!!

Messaggio 29/07/2006, 7:49

In verità avevo pensato a qualche pubblicità regresso, ma per ora non mi sembra il caso ^^".
Cmnq ecco il primo capitolo della saga *.*. Siceramente cmnq mi era piaciuto di più il porlogo O.ò:

CAPITOLO 1: Lotta per la sopravvivenza (1 parte).

Soldato: MasterLairon, ho fame.

Master: A chi lo dici, qui l’unica pietanza che ci danno sono i biscotti plasmon

Sentendo questo un uomo si avvicinò ai 2…

Ruoko: Come osate dire questo dei plasmon? Sono i biscotti più buoni al mondo e voi vi lamentate? Tornate a lavorare, schiavi!

Master: (certo, lui se ne mangia due pacchi, noi solo 2 -_-) Non lavoreremo se non avremo altro cibo.

Ruoko: Vi ricordo che qui si lavora, non si fanno party…

(Ashmaster: Non si fa il lavoro dei moderatori, vai a leggerti le regole. La prossima volta ti banno ù_ù)

Master: Ma noi non lavoreremo se non avremo più cibo >.>. cappero, ma lo sai che questo è sfruttamento minorile? T.T

Ruoko: No e poi no >.<, il cibo è solo per me

Soldato: Zitti! Si sentono dei rumori O.O

Ammutolirono tutti e 3. Non era un rumore di passi, ma bensì del gas che fuoriusciva da qualche parte.

MasterLairon: O mio Dio, lo sapevo che non dovevo partecipare alla fic ç_ç. Lo scrittore ci vuole asfissiare tutti!

In lontananza si intravide un soldato del loto, che camminava calmo, come se non ci fosse nulla per cui preoccuparsi…

MaestroWarlok: Zitti tutti!!! Adesso non si può neanche fare una puzzetta nelle miniere?

Ruoko: -_- vabbè… che cosa ci fa qui un MaestroWarlok?

Portava notizie della Dottoressa Yvaine…voleva vedere a tutti i costi i due schiavi, chissà il perché?O.ò

Ruoko: Maestro Warlok, scorta Tizio e Caio dalla Dottoressa Yvaine…loro la strada non la sanno :P

MaestroWarlok: Come osi darmi ordini, fratello Serpente ù.ù. Era quello che stavo andando a fare…

Il MaestroWarlok scortò i due schiavi fino ad un laghetto poco profondo, sorvegliato da un soldato del Loto di grado inferiore.

MaestroWarlok: Ecco, proseguite dritti fino ad arrivare ad una specie di collinetta. Io devo correre al bagno, quelle aragoste che ho mangiato ieri sera mi stanno facendo un certo effetto O.O

I due schiavi percorsero un breve tragitto, fino ad arrivare ad una specie di collinetta contrassegnata dal Maestro.

Master: Più che MaestroWarlok lo scrittore lo doveva chiamare MaestroKakarola ù_ù.

D’improvviso, sopra la collinetta, arrivò la Dottoressa Yvaine (N.B. non è un medico)

MasterLairon e il sodato: La Dottoressa Pika Yvaine O.O

Pika: No sono sua nonna…Ovvio che sono io -_-. Parlando d’altro…vi ho convocato per spostarvi di reparto. Ora siete nel reparto B. Iniziate a lavorare.

Pika si volatilizzo nel nulla, lasciando una leggera foschia che circondò la collina.

Soldato: -_- io ho ancora fame…

Master: Zitto! Sento dei rumori!

D’improvviso si ritrovarono circondati da ragni giganti (e velenosi :P).

Soldato: Capo, e ora che cosa facciamo? Ç_ç io non voglio morire così.

Master: Prima di tutto cerchiamo di farceli amici offrendogli un caffettino…prima ho scorto una caffetteria qui vicino.

L’idea di MasterLairon funzionò perfettamente, garantendosi dei nuovi alleati per battere il Loto.

Master: è Gavazza qualità oro! State tranquilli, offriamo noi

Ragno1: #$!"%&*)+-,..¥£!* (grazie amico, fortuna che ci siete voi! Noi siamo a corto di spiccioli…)

Dopo aver preso il caffè, MasterLairon e gli altri si incamminarono verso l’ uscita, sperando di trovare qualche seguace…

----------------> PUBBLICITà <------------------

Croco: Ecco, questo è per te :*

Pika: Oh! Il nintendo DS!!!!! Touch me

Croco: Con piacere *-*

-----------------> FINE PUBBLICITà <------------------

Riprendiamo :P

MasterLairon: dai compagni, mancano ancora 2 reparti!
Ragno5: *&%"!$#€£¥©,,-+)@ (°_°)

Soldato: Capo, guarda!

Di fronte a loro 6 rorin (combattenti del serpente), 6 assassini (altri combattenti del serpente) e 3 (:P) balestrieri (anche loro sono inclusi nel pacchetto famiglia) erano pronti lì ad aspettare che i soldati del lupo gli venissero incontro, per poi ucciderli ù_ù. Assieme a loro c’era anche Ruoko con una frusta in mano.

Ruoko: O mio dio che schifo! >.<

Ragno6: ¥,$%¥£€"@)+#$&)-.+& ( tua sorella)

MasterLairon: Emh…volete prendere un sorbetto assieme a noi? ^^”

Rorin1: Io prendo una macedonia col gelato, grazie ^_^

Ruoko: Non fatevi abbindolare guerrieri >.< MasterLairon e la sua guardia del corpo, io vi dichiaro marito e moglie. Ops…cioè, io vi dichiaro morti, ecco ù.ù

Master: Ragnetti!!! Attaaaaaack!!!

Ruoko: OMD noooooooooooooo, emh…vale ancora quel sorbetto? ^^”

Master: ops °.° NO.

Ruoko fu assalito dai ragnetti, che anche se erano ciccioli gli facevano schifo…il poveretto scappò dalla miniera, lasciando porta aperta a MasterLairon.

Master: Quanto sono figo *.*, presto, andiamo verso l’ultimo settore!!! E poi saremo liberi *-*

Was wird dann geschehen? Ihr wißt ihn im nächsten Teil *.* Ich weiß ihn jedenfalls :P

Messaggio 29/07/2006, 11:34

ma no, anche la pubblicità doppio-senso :P :D !!! voglio proprio vedere dove andremo a finire :D

Messaggio 29/07/2006, 11:40

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

:lol: :lol: !
Voglio la prossima puntata :lol: :lol: !
Sperando che in qualche modo il clan dei Dragoni risorga *.* :lol: !
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 31/07/2006, 15:30

mi piace molto!anche la publicità

Messaggio 27/08/2006, 10:52

DF è tornato dalle ferie? puntata :D !!!

Messaggio 27/08/2006, 13:52

Xd ora la devo leggere tutta intanto che ho tempo°°

edit-
-----------------

o.o loooooooooooool
(però uffa proprio croco dovevi scegliere?XD)
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 27/08/2006, 15:16

Pika85 ha scritto:
DF è tornato dalle ferie? puntata :D !!!

Ho quasi fiinito la seconda parte: ci metto così tanto perchè in più devo farmmi anche i compiti...ma riprenderò a scrivere regolarmente appena la scuola sarà iniziata :wink:

edit-
-----------------

o.o loooooooooooool

ti voglio far soffrire *.*

Messaggio 27/08/2006, 15:26

o.o loooooooooooool
(però uffa proprio croco dovevi scegliere?XD)[/quote]

ti voglio far soffrire *.*[/quote]

si trattano così le ragazze???XD
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 27/08/2006, 17:49

Pika! ha scritto:

edit-
-----------------

o.o loooooooooooool

Perchè; cosa hai da dire? ù_ù
°_°

Messaggio 03/09/2006, 14:34

Vojo la puntata ç_ç Mi stavo appassionando XD
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 03/09/2006, 15:37

Domani posterò la prox puntata, visto che ho quasi finito tutti i compiti *.*

Messaggio 03/09/2006, 19:19

evvai, era ora :D !!! la aspetto *-*

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall