Indice Discussion Board Intrattenimento Invasion

Invasion

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 22/07/2006, 20:03

già, sono d'accordo, anche a me piace :D però non so, quella delle anime dell'aereo caduto mi sembra strano, anche perchè lo sceriffo dovrebbe essere stato contaminato 6-7 anni fa, quando è caduto l'aereo e in teoria non c'era nulla. secondo me lì c'era solo una di quelle luci, che era stata mandata in avanscoperta e si è impossessata di lui e ha preparato il terreno per le altre. non vedo l'ora di vedere le nuove puntate. parte la nuova stagione in USA?? wow, chissà quando arriverà qui, probabilmente l'anno prossimo, dato che la prima serie han detto che finirà alla fine di quest'anno.

Messaggio 23/07/2006, 17:37

La prima serie, se tutto va bene, si concluderà a settembre (22 episodi).
Dato che sta andando molto bene, non è escluso che la seconda stagione possa addirittura partire in primavera;-)

Messaggio 23/07/2006, 19:18

wow, speriamo :D !!! questo vuol dire che ci sono gli spoiler in rete *.* devo resistere!!!
---EDIT---
lunedì ci sono le ultime puntate della prima serie!!!!! :shock:

Messaggio 30/08/2006, 16:33
bella serie,ma da quel che ho capito in amercia e' stato un flop e vogliono interrompere,eppure sul sito della rai c'e scritto che e' stato un grande successo :roll:

Messaggio 30/08/2006, 17:00

come bella serie? la storia non sta in piedi ed è impersurreale, è proprio una serie penosa fatta solo xkè sono stati obbligati, non ha emozioni non trasmette niente
Immagine

Messaggio 30/08/2006, 18:44

boh, a me non dispiace :) io avevo letto che era stata un successo in America O_O

Messaggio 07/09/2006, 14:13
Nuu,è finito>_<
Ci rimango male quando finiscono i telefilm,chissà a quando la seconda serie....Tom è un personaggio affascinanete*-*

Messaggio 07/09/2006, 14:22

La fine è stata piena di suspence però l'ultima parte è stata troppo ma troppo cattiva >_<. Che fine avrà fatto la moglie giornalista di russell? Tom l'ha fatta diventare un'aliena?

Peccato che non lo sapremo mai visto che non ci sarà mai una seconda serie.

Il parto alieno è stato fantastico XD anche se non ho ben capito che fine abbiano fatto le donne incinte °_°...

Messaggio 07/09/2006, 14:31
hanno già deciso che non faranno la seconda serie?>_<
Ma quanto è costato in totale fare la 1° stagione?O_o

Messaggio 07/09/2006, 14:35

Non lo so di preciso quanto sia costata ma la rete americana che l'ha trasmesso non è stata soddisfatta dagli ascolti, che dicono siano andati calando nel corso della trasmissione degli episodi (si è partiti da 16 milioni<.<...). Peccato ç_ç.

Messaggio 07/09/2006, 14:50
Secondo me il regista ha litigato con la wanner bros o quel che èO.O

Messaggio 07/09/2006, 14:59

No °_°, non ha litigato nessuno <.<. Semplicemente le seconde serie dei telefilm americane vengono fatte in base al successo che ha ottenuto la prima. Cmq se non ricordo male il canale è ABC, che trasmette anche Lost. Probabilmente siccome il genere era lo stesso hanno rinunciato a Invasion per non fare sovrapposizioni... puntando tutto su Lost ._.

Messaggio 07/09/2006, 16:11

dici davvero????? no ;_; comunque, per me, è stato un finale del cxxxo -_-dopo tutto quel che è successo, ti lascia a bocca asciutta. e se non fanno la seconda serie, è inutile come finale, che resta aperto (apposta in previsione di una continuazione). concordo anch'io che è stato cattivo come finale! poveretta lei, era incinta e Tom la fa diventare un alieno! ma una cosa: dato che lei era incinta, se diventa un ibrido, perde anche il bambino oppure diventa un ibrido pure quello? peccato che non facciano la seconda serie, spero ci ri-pensino ;_;!!! a me non era dispiaciuta, l'ho seguita tutta :D
p.s.: da ieri sera Tom m'è diventato simpatico :D

Messaggio 07/09/2006, 16:20

Già son d'accordo con te Pika85 (in 'sto periodo abbiamo molti punti di vista in comune XD). Le tue stesse domande me le son poste anche io, e speravo che facessero la seconda serie appunto per avere le risposte.

Secondo me comunque la giornalista diventando un ibrida perde il bambino perché il suo codice genetico viene mutato facendo sì che non il suo corpo non sappia più portare avanti la gravidanza di un umano normale. Non so se mi sono spiegato >_<.

Messaggio 07/09/2006, 16:26

già (per i punti di vista :P ) :D
mmm, non so, perchè finora nessuna donna, tra quelle diventate aliene, era incinta. se va come dici tu, povero Russell!!! :cry:
riguardo al parto delle aliene, non l'ho ben capito, soprattutto quando quella creatura si porta via la donna (che è morta credo). era suo figlio o no? e quindi quando partoriscono, originano le creature originali (prima che si fondano con l'uomo)?

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento