Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Nintendo Wii

Nintendo Wii

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Messaggio 18/07/2006, 16:12

Avrei preferito fosse il contrario... Wii nn ha lo spessore... Nn è grintoso...:P:P:P
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 06/08/2006, 13:25
Thanatos ha scritto:
Avrei preferito fosse il contrario... Wii nn ha lo spessore... Nn è grintoso...:P:P:P

Peò ha un suo particolare xke . . . Wii si pronuncia We e poi boh non so altro °___°"

Cmq x Natale dovrei avere °_° : Wii Verde , 1 Wii Mote o cm si scrive e x primi intendo prendere Metroid 3 , Zelda TW e Red Steel

Poi vorrei prendere Mario e Wii Sports [ma solo qnd avrò 2 pad] e poi un Memory Card e una stick[k dovrebbe servire a salvare i vekki gioki del NES se nn sbaglio . . .]

Voi quali giochi pensate di prendere all'inizio ? Ormai è quasi definitivo l'uscita del Wii a novembre in Europa °_°"

Sarà da babbei , ma io mi sto già preparando un po di soldi x altri gioki °_°"
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 01/09/2006, 10:46

Io ho lavorato tutta l'estate per potermi permettere i "miei" videogiochi da novembre a marzo!

Cmq la Console la prenderò dopo natale (quando il prezzo cala, è sempre così!)... x i giochi invece mi farò guidare dall'intuito...:P:P:P

Messaggio 01/09/2006, 21:56

Io sono praticamente sicuro di prendere la Ps3.. My favourite... La PSP, però, non mi è piaciuta... Quindi non l'ho comprata XD

Il Ninendo, mi ha accompagnato per tanto tempo... Il Super Nintendo... Il Game Boy.. Il Game Boy Color... Poi basta.. Ho cominciato con la PS e.. non ho più smesso :P Non penso comprerò il Uii (lo pronuncerò per sempre così >.<)
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 02/09/2006, 11:18

2° me la pronuncia è + "Ué"... cn un vago accento napoletano!

Messaggio 07/09/2006, 22:33
BWAHAHAA LA PS3 IN EUROPA A META' MARZO°_°

La Nintendo deve assolutamente sfruttare quest'occasione prima k Sony conquisti tutti i Niubietti d'Europa.Cmq il il 14 dovremmo sapere sia prezzo k data °_°

cmq lo pronuncio cm Reggie [presidente Nintendo Of America] °_° con pieno accento americano . ..

Intanto Super Paper Mario esclusiva Wii
Immagine

Messaggio 08/09/2006, 11:21

Niubbietto sarai te, eh... -___-

Forza Play ora e sempre XD
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 08/09/2006, 11:26

MrLairon ha scritto:
ShinyTogetic ha scritto:
Però la PSP mi fa davvero schifo, questo devo proprio dirlo o.o'... Molto ma molto meglio il DS...

Quoto pienamente.

pazzi....

Anakin ha scritto:
Niubbietto sarai te, eh... -___-

Forza Play ora e sempre XD

MitiKo! W LA PS3!
Riku92 nella town

Messaggio 15/09/2006, 18:04
Wii l'8 dicembre in Europa a 249,99 € (XD) con 1 Wiimote 1 Nunchuk e Wii Sports °_°
Abb buono , direi . . . mo vedo di prenotarlo i_i
Immagine

Messaggio 15/09/2006, 22:08

Ho già prenotato il Wii. *_*
Dovrebbe arrivarmi per l'otto Dicembre. Sono così emozionato. ** Poi avrò le vacanze natalizie per giocarci. *.*
La discesa della playstation è iniziata. **

Messaggio 17/09/2006, 19:24

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
A parte il fatto ke qst topic nn si intitola: "Console War" ma bensì "Nintendo Wii", direi di smetterla cn tutti qst "W PS3" o "W Wii", xkè tanto lo sappiamo benissimo ke ki vuole comprare il Wii comprerà il Wii e ki vuole comprare la PS3 comprerà la PS3...

Cmq io penso ke la grafica del Wii sia eccezionale, e anke il fatto del joypad wireless(io nn riuscirei mai ad usarlo, xò va bè :P )...sn sicuro ke lo comprerò + avanti(voglio giocare al nuovo Super Smash Bros Brawl, al nuovo Pokémon etc etc), ma x ora comprerò prima la PS3
Immagine
Immagine

We don't hate the darkness. It's just---SCARY!But the worlds are made by Light AND Dark!

Messaggio 17/09/2006, 20:47

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Voglio - Il - Wii.
Non ci sono i fondi per prenderlo, e non so se potrò mai averlo -forse, se mai l'avrò, per natale 2008-, ma lo voglio *_*. Almeno da quando, oggi, ho scoperto che tra i primi giochi sviluppati uscirà un nuovo titolo di Fire Emblem, intitolato Goddes of Dawn, e avendo già rosicato per non aver mai messo mano al titolo per GameCube ora non voglio perdermelo *_*!!

Messaggio 22/09/2006, 18:25

io lo voglio lo voglio!!!!!!!
cmq ho sentito ke metroid prime 3 è rimandato ad inizio 2007...

P.S. cm faccio ad avere quella scheda allenatore con i pokémon in squadra e le medaglie????
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 14/12/2006, 14:27

Due domande; una più intelligente dell'altra. °_°'

1)- Quali sono i giochi, degni di questo nome, che usciranno massimo a fine Gennaio?
2)-Ma la console si legge Wii o Way? °_° Io fino ad ora l'ho sempre chiamato Nintendo Way. Ma oggi mi è venuto il dubbio.

Alle persone che hanno ordinato il Wii prima: Vi è arrivato? A me ancora no, nonostante dovesse arrivarmi giorno 8.

PS:Che domanda, se qualcuno l'avesse ricevuto allora non stareste qui a rispondermi.

Messaggio 14/12/2006, 17:13

si dovrebbe leggere we
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames e Tecnologia