Indice Discussion Board Intrattenimento heavy metal

heavy metal

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 01/09/2006, 22:55

cè qalke metallaro qui a poketown?se si potete scrivere ke gruppi metal ascoltate?

Messaggio 02/09/2006, 22:18

io, cmq nn proprio heavy metal, i cradle of filth, entombed, slayer, nightwish, judas priest, children of bodom e slipknot per quanto riguarda il resto gli impaled nazaren, fichissimi, arturo, peter punk e vari gruppi ska tipo i matrioska, persiana jones ecc.

Messaggio 06/09/2006, 14:55

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Io molto Motorhead (sono grandi *_*), alcune canzoni dei Metallica (non tutte, solo alcune) e un po' i Dreamer Theatre...gli Slipknot non mi piacciono <.< ... 8)
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 07/09/2006, 13:03

solo nu metal...

korn, limp bizkit, slipknot.....
All I want in life is to be happy...

http://s5.bitefight.it/c.php?uid=42652

Messaggio 07/09/2006, 22:35
Si ascolto Nu-Metal e Heavy Metal

Limp Bizkit , Metallica , Iron Maiden , MotorHead , Linkin Park e Sonata Artica.
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 12/09/2006, 20:00

beh è l'ora ke scriva i miei.......
io ascolto moltissimissimo tutto il progressive rock e il progressive metal....Dream Theater,Rush,Anglagard,Pain of Salvation......
poi,in secondo luogo,il death d migliore qualità..... Bolt Thrower,Cyinic,Meshuggah :mrgreen: :mrgreen:
"Mortified by the lack of conscience
Our sanctity bears no relevance
Insignificance is our existence
Hear the litany of life persistance"
Bolt Thrower-The IVCrusade

Messaggio 19/09/2006, 14:32

quoto black :D :D :D :D :D

ps:visto ke anticamente creai io questo topic,vi ricordo ke non bisogna solamente elencare i vostri gruppi metal preferiti,ma anke parlarne e/o commentare i gruppi altrui
es:eh....io dei motorhead ho sentito Ace of Spades ke è un pezzo di storia....adesso me ne sento altre

A TUTTI I NON-METALLARI
mi raccomando,cercate d sentirvi qualcosa anke voi di questo genere spettacolare che non è solo rumore ma è molto + complesso!!!!!!
vi ci metto pure alcune immagini:
Bolt Thrower
Immagine
Dream Theater
Immagine
Pain of Salvation
Immagine
Ultima modifica di AnotheR il 20/12/2006, 16:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Messaggio 05/10/2006, 13:53

Io ascolto praticamente qualsiasi cosa. Ultimamente preferisco il Black, ma amo davvero tutti i generi, fatta eccezione per il Power.

Messaggio 05/10/2006, 15:01

Spyro ha scritto:
Io ascolto praticamente qualsiasi cosa. Ultimamente preferisco il Black, ma amo davvero tutti i generi, fatta eccezione per il Power.

un'altro ke la pensa come me
il power è rigonfio,è una parodia di se stesso,è una brutta copia di ciò ke è stato e ke sempre sarà,è troppo teatrale e spettacolare,è monotono....insomma,sentire dischi come Keeper of the 7 Keys degli Helloween,o,in tempi + recenti,Valley of the Damned dei Dragonforce è veramente Avvilente
Immagine

Messaggio 05/10/2006, 15:28

Si, il Power proprio non mi piace. Gli unici gruppi che riesco ad ascoltare sono appunto gli Helloween, i Dragonforce e i Domine. Ma se proprio mi costringono, eh.

Messaggio 05/10/2006, 15:29

qualcuno conosce i mitici bolt thrower e i Pain of Salvation?
Immagine

Messaggio 05/10/2006, 15:39

Dei Pain Of Salvation ADORO Be. Gli altri sono belli, ma non hanno niente a che vedere con quello. I Bolt Thrower sono un ottimo gruppo.

Messaggio 05/10/2006, 15:44

Spyro ha scritto:
Dei Pain Of Salvation ADORO Be. Gli altri sono belli, ma non hanno niente a che vedere con quello. I Bolt Thrower sono un ottimo gruppo.

quoto.suono death cn tecnica black,il tutto rallentato e cn un suono unico e dei testi stupendi

e ki se li perde!!!

qualcuno conosce i nocturnus,i sacred reich e i sepultura?
Immagine

Messaggio 05/10/2006, 17:00

Dei Nocturnus ho The Key che è un capolavoro, uno dei migliori album Death per quanto mi riguarda. I Sacred Reich non li conosco molto, ma quel poco che ho mi piace. I Sepultura li trovo un po' sopravvalutati, anche se Chaos A.D. e Roots sono due grandi dischi.

Messaggio 05/10/2006, 18:05

quoto

conosci anke i Faith no More,I RATM,i Primus,gli Stone Temple Pilots e gli Alice In Chains?
Immagine

Prossimo

Torna a Intrattenimento