Ma ciauuu a tutti !!!! Vi ricordate ancora di quest'iniziativa ??? (Più che altro , vi ricordate di me ? °°)
Ebbene , dopo le minaccie e altri messaggi poco rassicuranti da parte di chi so io , ho deciso di dare la possibilità di fare una partita ad una squadra .
Ma quale ??? Uhm .... ci sono ! Le tigri !!!!
Ecco i componenti della squadra , che mi dovranno dare la loro possibilità di partecipazione !!
Squadra 3 : Le Tigri
- Kei92 (Capitano)
- Pika85
- Axio
Ecco la vostra situazione Gdristica :
Il destino di Kei92 ha scritto:
Un simpatico ragazzo , figlio del proprietario di un noto fioraio di Tamarindopoli . Gestisce il negozio del padre , quest'ultimo assente per un viaggio all'estero .Kei92 Ha viaggiato poche volte in altre città , quindi non ama stranieri , nè a chi piace viaggiare. E' un esperto floreale e un buon contabile .
Il destino di Pika85 ha scritto:
Una intelligente ragazza , commessa del negozio del padre di Kei92. Ha viaggiato sempre nella sua vita , per motivi di studio . Ora è stata assunta in questo negozio , per racimolare qualche soldo e per l'amicizia con kei92. Gli piacciono i fiori , ma non è esperta nel suddetto campo . Si interessa maggiormente dei fiori da cui si ricavano ottimi ingredienti per le medicine .
Il destino di Axio ha scritto:
Un vivace ragazzo , recluta del corpo di polizia . E' stato assegnato ultimamente al controllo della città di Tamarindopoli , assieme al suo collega Gumper . Durante i soliti controlli quotidiani , ha stretto una forte amicizia con il figlio del gestore del fioraio , Kei92 , e la commessa , Pika85 .
Background ha scritto:
Il sindaco della città vicina , Mandarinopoli , è stato affetto da una terribile forma di malattia . Le sue condizioni fisiche sono pessime e la cura è riposta in un antidoto . Purtroppo l'ingrediente fondamentale dell'antidoto , l'Aloe Arborescens , non è al momento reperibile nelle farmacie di Mandarinopoli . Gli unici a possedere tale pianta , vicini alla città , è il fioraio di Tamarindopoli . La stazione di polizia ha messo a disposizione un veicolo speciale , per il trasporto , ed a guidarlo sarà Axio . Dato che è necessaria la presenza di un rappresentante del negozio , e quella di ottimi allenatori , Kei92 e Pika85 vengono inseriti nel gruppo , per controllare periodicamente lo stato della pianta ....
E' mattino presto , i tre ragazzi si trovano di fronte l'auto della polizia . Chi ancora assonnato , chi ben sveglio , i tre compagni si trovano al punto di ritrovo , per cominciare il viaggio verso Mandarinopoli
Se siete disponibili per la quest , comunicatemi i giorni in cui siete liberi , con i relativi orari !!!
Io vi posso dire che sono libero il martedì ed il giovedì , dalle 16:00 in poi .
Se gli orari non risultano idonei per tutti , chiederemo aiuto a Croco o Anakin
! Byeeee !