Indice Discussion Board Intrattenimento Punk

Punk

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 06/09/2006, 23:23

allora.......l'hardcore estremo al massimo viene volgarmente chiamato grindcore....i primi ad avere questa brillante intuizione furono i napalm death cn Scum,un disco della durata di mezz'ora con 28 canzoni.....seguirono i carcass,con 2 o 3 cd di cui ora non ricordo il nome,ma di cui i testi sembrano tratti da un libro di medicina......successivamente i carcass pubblicarono Heartwork,il primo cd di death melodico
cmnq,anke i rage against the machine sarebbero hardcore,se non fosse per il fatto ke ci rappavano sopra....
ma tutto ciò,death metal,grind,thrash metal e successivamente l'hardcore ke dici te,discendono da 2 grandissimi gruppi........i Venom e i Celtic Frost
"Mortified by the lack of conscience
Our sanctity bears no relevance
Insignificance is our existence
Hear the litany of life persistance"
Bolt Thrower-The IVCrusade

Messaggio 29/09/2006, 15:31

e comunque la maggiorparte del punk ha un infimo livello tecnico dei musicisti

a proposito,xkè hai escluso i sex pistols dalla categoria punk
Immagine

Messaggio 01/10/2006, 15:25

Perchè i merd pistols non li definisco affatto punk.
[img]millou.altervista.org/rock_copia.jpg[/img]

Messaggio 01/10/2006, 20:20

Millou ha scritto:
Perchè i merd pistols non li definisco affatto punk.

beh,i requisiti li hanno
cmnq stimo il punk nn tanto x la musica(sinceramente cè di meglio)ma x il contenuto:xkè la protesta,se fatta con cervello,indica un minimo di personalità e di capacità d riflettere e pensare cn la prorpia testa
Immagine

Messaggio 02/10/2006, 15:04

Amo il Grindcore (Napalm Death, Carcass, Cripple Bastards, Extreme Noise Terror, Dying Fetus, Anal Cunt, Nasum, Autopsy, Genital Grinder, Terrorizer e altri), l'Hardcore ottantiano/novantiano (Raw Power, Negazione, Agnostic Front, Dead Kennedys, Fugazi, NoMeansNo eccetera), il Punk melodico dei '90 (NOFX, Offspring, Lagwagon...) e, per finire, il buon vecchio Punk Old School (Ramones, Crass, Television, Buzzcocks, Adolescents, Damned, Misfits, Clash...).

Come avrete capito ascolto un bel po' di roba. :)

Blacklotus ha scritto:
ma tutto ciò,death metal,grind,thrash metal e successivamente l'hardcore ke dici te,discendono da 2 grandissimi gruppi........i Venom e i Celtic Frost

Beh oddio, l'Hardcore non deriva esattamente dai Venom, nè tantomeno dai Celtic Frost. :wink:

Messaggio 03/10/2006, 18:59

entrambi i gruppi xò,non sapevano suonare(x usare un eufemismo XD)e la maggiorparte dei generi sopra elencati è molto ignorante in fatto di tecnica,ed il punk è basato tutto su uno o due ritmi base(come certo metal dopotutto)
ah,dimenticavo,se ti piace il grindcore nn mancare di ascoltare gli Excrementory Grindfuckers XD
Immagine

Messaggio 04/10/2006, 16:24

DarkShuckle ha scritto:
entrambi i gruppi xò,non sapevano suonare(x usare un eufemismo XD)e la maggiorparte dei generi sopra elencati è molto ignorante in fatto di tecnica,ed il punk è basato tutto su uno o due ritmi base(come certo metal dopotutto)
ah,dimenticavo,se ti piace il grindcore nn mancare di ascoltare gli Excrementory Grindfuckers XD

Dici a me? :roll:

Messaggio 04/10/2006, 16:25

Spyro ha scritto:
DarkShuckle ha scritto:

Dico a te
Immagine

Messaggio 04/10/2006, 16:28

DarkShuckle ha scritto:
Spyro ha scritto:
DarkShuckle ha scritto:

Dico a te

Beh, in tal caso ti rispondo :D :

dunque, effettivamente i Venom non sanno suonare, ma non mi puoi dire la stessa cosa dei Celtic Frost, uno dei gruppi più lungimiranti e "avanti" dell'intero panorama Metal. Hanno ispirato l'Avant-Garde, e quindi gruppi come Arcturus, Winds ed Ulver: penso basti questo.

Messaggio 04/10/2006, 16:37

Spyro ha scritto:
DarkShuckle ha scritto:
Spyro ha scritto:
DarkShuckle ha scritto:

Dico a te

Beh, in tal caso ti rispondo :D :

dunque, effettivamente i Venom non sanno suonare, ma non mi puoi dire la stessa cosa dei Celtic Frost, uno dei gruppi più lungimiranti e "avanti" dell'intero panorama Metal. Hanno ispirato l'Avant-Garde, e quindi gruppi come Arcturus, Winds ed Ulver: penso basti questo.

saranno avanti garda xò fanno ridere,e poi si sono dati al glam e nn fanno diski dal 92,quindi nn sono tanto lungimirantosi

edit postumissimo : ma che diamine ho scritto?
Ultima modifica di AnotheR il 21/01/2008, 15:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Messaggio 04/10/2006, 16:51

Ma stai scherzando? :shock:

Hai mai sentito Into The Pandemonium? Ci sono canzoni che hanno ispirato gli Arcturus (uno dei gruppi più raffinati di sempre, sia a livello tecnico che a livello compositivo), altre di musica elettronica, altre intricatissime, altre squisitamente tamarre, altre fredde e distruttive. La tecnica comunque di sicuro non manca.

E non dimenticare che i Mekong Delta, i Prong, i Dream Theater e altri gruppi particolarmente tecnici sono dei fan sia dei Celtic Frost che dei Venom. Quindi evitiamo di dire castronerie ed informiamoci prima di parlare. :wink:

Messaggio 04/10/2006, 17:03

Spyro ha scritto:
Ma stai scherzando? :shock:

Hai mai sentito Into The Pandemonium? Ci sono canzoni che hanno ispirato gli Arcturus (uno dei gruppi più raffinati di sempre, sia a livello tecnico che a livello compositivo), altre di musica elettronica, altre intricatissime, altre squisitamente tamarre, altre fredde e distruttive. La tecnica comunque di sicuro non manca.

E non dimenticare che i Mekong Delta, i Prong, i Dream Theater e altri gruppi particolarmente tecnici sono dei fan sia dei Celtic Frost che dei Venom. Quindi evitiamo di dire castronerie ed informiamoci prima di parlare. :wink:

dipende cosa intendi x raffinato
io ho Into The Pandemonium,e nn mi sembra una gran cosa.molto varia di sicuro,ma non una gran cosa.a cominciare da quel pezzo in francese,finendo cn quello ke pare una brutta copia di un pezzo di Ice Cube.
I Mekong Delta,a parte la versione metal de Una notte sul monte calvo,si limitano a fare la solita porcheria thrash cn doppia cassa a palla
I Prong.....Bah :?
Riguardo ai DT,sono tutti fan dei Rush
X la tecnica "tecnica"consiglierei di sentire i Meshuggah,i Sieges Even e i Rush
Immagine

Messaggio 04/10/2006, 17:04

Vabbè, i Meshuggah e i Rush piacciono pure a me, soprattutto i primi.

Comunque sia i CF hanno ispirato la gran parte dei gruppi più tecnici dei nostri giorni.

Messaggio 22/05/2007, 19:24

Spyro ha scritto:
Vabbè, i Meshuggah e i Rush piacciono pure a me, soprattutto i primi.

Comunque sia i CF hanno ispirato la gran parte dei gruppi più tecnici dei nostri giorni.

affermazione veritiera.
Immagine

Messaggio 27/05/2007, 15:29

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Punk ? Allora...diciamo, i Clash mi piacciono, i Sex Pistols (che mi sembrano punk quanto gli altri O.O) non li sopporto -.-...ma i Who li lasciamo dormire sotto un ponte ? Loro sono punk con la P maiuscola !
Per me i Green Day potrebbero definirsi più punk di altri gruppi odierni O.O...comunque, mi piacciono sia loro sia Avril :lol: !

Per il Metal e tutto ciò che ne deriva e ne origina...Motorhead *__* e Iron Maiden, i migliori in assoluto !
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento