Salve a tutti...
E' con grande piacere che vi annuncio l'idea di un bellissimo torneo che si chiamerà DRAGON TOURNAMENT!!!
L'idea è partita da due utenti che siamo io e suddenmirage...era tempo che in poketown non sentivo parlare di tornei e quindi mi era venuta l'idea di chiedere al darko l'autorizzazzione per organizzarne uno bellissimo...
DRAGON TOURNAMENT :
1) le isrizione costano 1500 monete e sono da versare a me (GT) entro la fine della settimana.
2)il torneo si svolgerà prevalentemente di pomeriggio-sera dei giorni (lunedi,martedì.mercoledì,venerdì e anche domenica se non ce la facciamo a finirlo prima)
3)il primo prende il 50 % del capitale
il secondo il 35 %
il terzo il 15 %
4)il torneo si farà in sala 1...sono ammessi tutti gli oggetti
5)si dovranno usare 3 pokemon a testa il primo che arriva a 2 vittorie ha vinto.
6)le iscrizioni si possono fare direttamente quà lasciando un messaggio con scritto (mi iscrivo)...
7)vi contatterò io quando dovrete combattere...se uno dei due non può vi mettete d'accordo voi per l'orario...
le vincite potete scriverle direttamente quà
Forza ragazzi partecipate numerosi così da creare un bellissimo torneo per divertirci tutti insieme...
Sono aperte le iscrizioni, sono ben accette domande o chiarimenti,potete farli direttamente qui...terrò aggiornato questo topic...ciao a presto GT