Indice Discussion Board Intrattenimento Fumetti Occidentali

Fumetti Occidentali

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Che ne pensi di fumetti tipo Topolino,PK,LupoAlberto e Coccobill?

Fantastici
11
39%
Belli
8
29%
Da Piccoli
5
18%
Brutti
4
14%

Voti totali : 28

Messaggio 08/10/2006, 15:19

DarkShuckle ha scritto:
gna
xkè esiste un fumetto ke si chiama paperinik e uno ke si chiama PK

Paperinik ha all'interno storie vecchie (prese in maggioranza dai vecchi Topolino) e solo una storia inedita.
Invece PK è buttato più sul fantascientifico, è tipo X-Mickey, e la storia all'interno credo sia unica o comunque collegata, con un nuovo episodio ogni mese (non so perché non l'ho mai letto).

theDeath ha scritto:
in uno dei tanti fumetti che ho letto era apparsa Paperinika.....
che e come p.k x paperino, questa e apparza solo in una storia infatti e praticamente sconosciuta.......
ma nessuno ha parlato di Pippo.........hagliuok

Non è proprio sconosciuta, è comparsa in abbastanza storie! Ma non viene più ripresa in quelle nuove che fanno, credo perché non piacesse molto.
Anche Paperoga aveva l'identità da supereroe, solo che non ricordo come si chiamasse (PaperBat mi pare).

Messaggio 08/10/2006, 15:21

Shini ha scritto:
DarkShuckle ha scritto:
gna
xkè esiste un fumetto ke si chiama paperinik e uno ke si chiama PK

Paperinik ha all'interno storie vecchie (prese in maggioranza dai vecchi Topolino) e solo una storia inedita.
Invece PK è buttato più sul fantascientifico, è tipo X-Mickey, e la storia all'interno credo sia unica o comunque collegata, con un nuovo episodio ogni mese (non so perché non l'ho mai letto).

theDeath ha scritto:
in uno dei tanti fumetti che ho letto era apparsa Paperinika.....
che e come p.k x paperino, questa e apparza solo in una storia infatti e praticamente sconosciuta.......
ma nessuno ha parlato di Pippo.........hagliuok

Non è proprio sconosciuta, è comparsa in abbastanza storie! Ma non viene più ripresa in quelle nuove che fanno, credo perché non piacesse molto.
Anche Paperoga aveva l'identità da supereroe, solo che non ricordo come si chiamasse (PaperBat mi pare).

come hai fatto a quotare 2 messaggiiiiiiiiiiiiii........
cmnq si,paperbat è un grande
Immagine

Messaggio 08/10/2006, 16:28

la domanda su come quotare due messaggi la fai nel topic delle domande, nella sezione Pokétown ;) riguardo a paperinik e PK, diciamo che PK ha una sua storia ed è paperinik ma ambientato in un certo futuro, con dei personaggi ben precisi, ecc ;) per il resto, ha descritto shini già tutto ;) pippo a me non piace e nemmeno topolino + di tanto. mi piacciono solo nelle storie col professor zapotec, quando viaggiano nel tempo ;)

Messaggio 08/10/2006, 16:46

l'unico decente è Pluto O.O
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 08/10/2006, 16:50

Anakin ha scritto:
l'unico decente è Pluto O.O

ma come °0°?
pensa a paperoga,paper bat,archimede,edi,pico de paperis,rockerduck,gambadilegno,amelia,i bassotti,macchia nera,plottigat.........

°0°
Immagine

Messaggio 08/10/2006, 16:55

beh, probabilmente a lui piace solo Pluto, non farne un dramma DS ;) anche a me piace Pluto :D
Ultima modifica di Pika85 il 13/10/2006, 16:46, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 08/10/2006, 18:00

Ok, rettifico.

Non me ne piace nessuno, neanche Pluto O.O

Io ho centinaia di numeri di Topolino... Ma è roba troppo semplice... L'umorismo lì presente è buono per un bambino di 10 anni, poi fa solo pena...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 13/10/2006, 16:28

Anakin ha scritto:
Ok, rettifico.

Non me ne piace nessuno, neanche Pluto O.O

Io ho centinaia di numeri di Topolino... Ma è roba troppo semplice... L'umorismo lì presente è buono per un bambino di 10 anni, poi fa solo pena...

certa gente considera anke i pokemon roba x bambini di 4 anni

e comunque è grazie a zio paperone se oggi ho il mio bell'ottimo in italiano e un distinto come voto + basso nei temi in classe

tsk,tsk
Immagine

Messaggio 10/11/2006, 16:16

ehm ehm,scusate il doppio post ma è per risollevare il topic :P

qualcuno di voi conosce fumetti tipo Asterix e Obelix,Lucky Luke,Cattivik e Monster Allergy?
Immagine

Messaggio 11/11/2006, 23:31

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Topolino mi piace leggerlo solo se è gratis ^^"
E infatti ora ho cominciato a scaricare la saga di WoM (Wizards of Mickey), scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale!
Altrimenti, mi è piaciuto tantissimo Kylion, che se non sbaglio hanno iniziato a pubblicarlo poco dopo Witch (ma non son sicuro, di Witch non so quasi nulla XD) e che è durato 13 volumi mensili (se non erro, sempre). Una storia fantascientifica assolutamente Divina!
Immagine

Messaggio 11/11/2006, 23:37

ShinyTogetic ha scritto:
Topolino mi piace leggerlo solo se è gratis ^^"
E infatti ora ho cominciato a scaricare la saga di WoM (Wizards of Mickey), scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale!
Altrimenti, mi è piaciuto tantissimo Kylion, che se non sbaglio hanno iniziato a pubblicarlo poco dopo Witch (ma non son sicuro, di Witch non so quasi nulla XD) e che è durato 13 volumi mensili (se non erro, sempre). Una storia fantascientifica assolutamente Divina!

di fumetti della disney non classici leggo solo PK(W Angus Fangus)
mentre invece dei fumetti detti prima (asterix e obelix ecc ecc) ho decinaia e decinaia di raccolte
Immagine

Messaggio 11/11/2006, 23:39

io leggevo asterix e obelix, avevo anche i film ;)

Messaggio 12/11/2006, 11:25

Pika85 ha scritto:
io leggevo asterix e obelix, avevo anche i film ;)

Pure io ^^ ho tutti i libri e quasi tutte le cassette :P
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 12/11/2006, 14:14

Anke Lucky Luke è bello :P
I fratelli Dalton....ke risate :lol: :lol: :lol:
Immagine

Messaggio 12/11/2006, 15:22

ShinyTogetic ha scritto:

Io avevo letto qualche numero di Kylion! Poi non mi son più ricordata di guardare se esisteva ancora XD!

Asterix e Obelix non mi piacciono proprio >.<

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento