Indice Discussion Board Argomenti Generali Problema! Per DarkAlakazam

Problema! Per DarkAlakazam

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 14/10/2006, 12:48

Messaggi: 9
Allora il mio vero Nick è PikminoZaZà,i più si ricorderanno,mi sono registrato con un altro nick perchè quando faccio recupero password mi dice che il nick non esiste.Ho provato a mandare un messaggio al boss ma non mi ha risposto!Ora lancio questo appello nella speranza che riesca ad riottenere il mio vecchio nick!! :cry:

Messaggio 14/10/2006, 14:17

Messaggi: 1798
ehm, a parte che sarebbe la sezione sbagliata (la giusta sarebbe pokétown), credo che questo topic verrà chiuso, perchè purtroppo, + di mandare un MP a lui, non si può fare. l'unica cosa è aspettare che ti risponda, mi spiace (se ti consola, anche io sto aspettando che risponda a delle questioni che gli avevo posto ed è passato quasi un mese. perciò non sei solo ;) ).

Messaggio 14/10/2006, 14:37

Messaggi: 9
1)Che gli costa a rispondere sul forum?
2)Spero che non si offenda ma è mancanza di rispetto non rispondere ai messaggi soprattutto se uno ha dei problemi come nel mio caso.

Messaggio 14/10/2006, 14:39

Messaggi: 1798
1) dato che è una questione privata tra te e lui, non occorre renderla pubblica (anche io ho dei problemi di altre persone che gli ho fatto notare eppure non li rendo pubblici, così fai solo peggio, lo invogli meno a risponderti).
2) lascia stare, che è meglio. ultimamente si vede poco in town.

Messaggio 14/10/2006, 15:03

Messaggi: 1038
Il topic viene chiuso.

Aggiungo che non possiamo permetterci di criticare la presenza o meno di una persona (qualsiasi essa sia) all'interno della Town, perché non conosciamo i suoi impegni e la sua disponibilità di tempo.


Torna a Argomenti Generali