Ah , una cosa ! All'inizio dell'avventura avrete ...
Borsa di Kei92 ha scritto:
- 40 Monete
- 6 Pokéball
Uno strumento praticamente basilare per un allenatore Pokémon. Consente di catturare un Pokémon selvatico , con una bassa percentuale di cattura
Può essere lanciata su un Pokémon selvatico . La percentuale di cattura è del 15% che può essere alterata se :
- il Pokémon selvatico possiede più di 1/4 dell'energia totale (ovvero possiede più di 20 Punti Salute) [-10% alla cattura]
- il Pokémon selvatico possiede uno stato anormale (Sonno , Paralisi , ecc.) [+5 % alla cattura]
- il Pokémon selvatico possiede un livello inferiore a 10 [+10% alla cattura]
- 1 Megaball
L'evoluzione scientifica della Pokéball. Leggermente più pesante della pokéball , la Megaball permette risultati migliori , per costi quasi nulli.
Può essere lanciata su un Pokémon selvatico . La percentuale di cattura è del 20% che può essere alterata se :
- il Pokémon selvatico possiede più di 1/4 dell'energia totale (ovvero possiede più di 20 Punti Salute) [-15% alla cattura]
- il Pokémon selvatico possiede uno stato anormale (Sonno , Paralisi , ecc.) [+5 %]
- il Pokémon selvatico possiede un livello inferiore a 10 [+10% alla cattura]
- il Pokémon selvatico possiede un livello inferiore a 20 [+10% alla cattura]
- 6 Pokéball
Uno strumento praticamente basilare per un allenatore Pokémon. Consente di catturare un Pokémon selvatico , con una bassa percentuale di cattura
Può essere lanciata su un Pokémon selvatico . La percentuale di cattura è del 15% che può essere alterata se :
- il Pokémon selvatico possiede più di 1/4 dell'energia totale (ovvero possiede più di 20 Punti Salute) [-10% alla cattura]
- il Pokémon selvatico possiede uno stato anormale (Sonno , Paralisi , ecc.) [+5 % alla cattura]
- il Pokémon selvatico possiede un livello inferiore a 10 [+10% alla cattura]
- 1 Megaball
L'evoluzione scientifica della Pokéball. Leggermente più pesante della pokéball , la Megaball permette risultati migliori , per costi quasi nulli.
Può essere lanciata su un Pokémon selvatico . La percentuale di cattura è del 20% che può essere alterata se :
- il Pokémon selvatico possiede più di 1/4 dell'energia totale (ovvero possiede più di 20 Punti Salute) [-15% alla cattura]
- il Pokémon selvatico possiede uno stato anormale (Sonno , Paralisi , ecc.) [+5 %]
- il Pokémon selvatico possiede un livello inferiore a 10 [+10% alla cattura]
- il Pokémon selvatico possiede un livello inferiore a 20 [+10% alla cattura]
Borsa di Pika85 ha scritto:
-20 Monete
-5 Erbe Verdi di Biancavilla
Un piccolo fascio di erbe da applicare sulle ferite . Non consente una guarigione immediata , ma pulisce la ferita da infezioni pericolose
Se usata un Erba Verde , consente di curare un emoraggia di un compagno di squadra.
-1 Bustina di Polvere di Erba da Taglio
Una bustina contenente una polvere giallognola . L'odore non è molto gradevole e provoca una sensazione di prurito appena la si ingerisce. La polvere viene ricavata dagli arbusti presenti nei continenti pokémon , talmente fragili da essere abbattuti dalla MN Taglio dei Pokémon .Viene utilizzata soprattuto in guerra , per il suo effetto calmante .
Se usata una Bustina di Polvere di Erba da Taglio , assieme ad un bicchiere d'acqua , il beneficiario viene liberato dalla Paralisi causata dai pokémon , oppure può utilizzare armi di precisione , esempio Fucile da Cecchino , ecc. a pieno del loro bonus.
-4 Tisane Revitalizzante
Dagli estratti di Tè Verde e le erbe di Azzurropoli , nasce la tisana revitalizzante . Solo con estratti naturali , il prodotto è un toccasana incredibile per i pokémon
Se usata una Tisana Revitalizzante su un Pokémon esausto , permette di tornare a piena energia , senza stati anormali.
-5 Erbe Verdi di Biancavilla
Un piccolo fascio di erbe da applicare sulle ferite . Non consente una guarigione immediata , ma pulisce la ferita da infezioni pericolose
Se usata un Erba Verde , consente di curare un emoraggia di un compagno di squadra.
-1 Bustina di Polvere di Erba da Taglio
Una bustina contenente una polvere giallognola . L'odore non è molto gradevole e provoca una sensazione di prurito appena la si ingerisce. La polvere viene ricavata dagli arbusti presenti nei continenti pokémon , talmente fragili da essere abbattuti dalla MN Taglio dei Pokémon .Viene utilizzata soprattuto in guerra , per il suo effetto calmante .
Se usata una Bustina di Polvere di Erba da Taglio , assieme ad un bicchiere d'acqua , il beneficiario viene liberato dalla Paralisi causata dai pokémon , oppure può utilizzare armi di precisione , esempio Fucile da Cecchino , ecc. a pieno del loro bonus.
-4 Tisane Revitalizzante
Dagli estratti di Tè Verde e le erbe di Azzurropoli , nasce la tisana revitalizzante . Solo con estratti naturali , il prodotto è un toccasana incredibile per i pokémon
Se usata una Tisana Revitalizzante su un Pokémon esausto , permette di tornare a piena energia , senza stati anormali.
Borsa di Axio ha scritto:
- 35 Monete
-1 Rivoltella leggera
Un arma leggermente antiquata , rispetto l'era in cui si trovano i nostri eroi . Con rifiniture in oro e argento , l'arma è un oggetto di ottima fattura , ancora funzionante.
Puoi utilizzare l'arma fintantochè hai almeno una munizione . L'effetto dell'arma dipende unicamente dalla munizione scelta
Ricorda che una volta dichiarato di sparare un colpo , non puoi più rifiutare il risultato dell'esito .
.-3 Munizioni in gomma da 3mm
Un pacchetto giallo , contenente munizioni fabbricate appositamente per le reclute della polizia di Tamarindopoli . Sono fabbricati in un particolare tipo di gomma , per evitare di danneggiare gravemente chi ne viene colpito . Ha invece la funzione di stordirlo.
La munizione va inserita in un'arma da fuoco per avere effetto . Possiede due funzionalità.
-Prima di un incontro pokémon puoi dichiarare di sparare un colpo sul pokémon avversario. Ciò permette di ottenere un attacco gratuito prima dell'inizio del incontro vero e proprio .
-In caso di pericolo , puoi sparare un colpo , qualora la situazione lo permette . Es. Sparare alle gambe di un ladro in fuga , ecc. Conferisce un bonus di +25 all'eventuale prova EVENTO da effettuare .
- 1 Munizione in Piombo speciale
Un pacchetto rosso , con vari avvertimenti scritti in nero . Contiene una munizione pericolosa , bandita dal corpo di polizia da almeno 5 anni . Axio è l'unico a possedere un proiettile di tale potenza .
La munizione va inserita in un'arma da fuoco per avere effetto .
- In caso di pericolo , puoi sparare un colpo , qualora la situazione lo permette . Es. Sparare alle gambe di un ladro in fuga , ecc. Conferisce un bonus di +75 all'eventuale prova EVENTO da effettuare . Ciò comporta anche una grave ferita da arma da fuoco , quindi si richiede grande prudenza e saggezza per usare tale munizione . -
-1 Rivoltella leggera
Un arma leggermente antiquata , rispetto l'era in cui si trovano i nostri eroi . Con rifiniture in oro e argento , l'arma è un oggetto di ottima fattura , ancora funzionante.
Puoi utilizzare l'arma fintantochè hai almeno una munizione . L'effetto dell'arma dipende unicamente dalla munizione scelta
Ricorda che una volta dichiarato di sparare un colpo , non puoi più rifiutare il risultato dell'esito .
.-3 Munizioni in gomma da 3mm
Un pacchetto giallo , contenente munizioni fabbricate appositamente per le reclute della polizia di Tamarindopoli . Sono fabbricati in un particolare tipo di gomma , per evitare di danneggiare gravemente chi ne viene colpito . Ha invece la funzione di stordirlo.
La munizione va inserita in un'arma da fuoco per avere effetto . Possiede due funzionalità.
-Prima di un incontro pokémon puoi dichiarare di sparare un colpo sul pokémon avversario. Ciò permette di ottenere un attacco gratuito prima dell'inizio del incontro vero e proprio .
-In caso di pericolo , puoi sparare un colpo , qualora la situazione lo permette . Es. Sparare alle gambe di un ladro in fuga , ecc. Conferisce un bonus di +25 all'eventuale prova EVENTO da effettuare .
- 1 Munizione in Piombo speciale
Un pacchetto rosso , con vari avvertimenti scritti in nero . Contiene una munizione pericolosa , bandita dal corpo di polizia da almeno 5 anni . Axio è l'unico a possedere un proiettile di tale potenza .
La munizione va inserita in un'arma da fuoco per avere effetto .
- In caso di pericolo , puoi sparare un colpo , qualora la situazione lo permette . Es. Sparare alle gambe di un ladro in fuga , ecc. Conferisce un bonus di +75 all'eventuale prova EVENTO da effettuare . Ciò comporta anche una grave ferita da arma da fuoco , quindi si richiede grande prudenza e saggezza per usare tale munizione . -