Axio ha scritto:
Ma che state a di °_°. E' molto meglio il Wii, poi la grafica è leggermente migliore di quella della PS2°°. Poi oltre alla grafica cosa ha di innovativo la PS3? Il Wii offre molto di più°°.
Ma almeno leggi quello che dici? Che senso ha dire " Voto Wii perchè la grafica è leggermente migliore della PlayStation 2 " ? Caspita, sai che hai davvero scoperto la nascita del Big Bang? Insomma, è ovvio che il Wii possiede la grafica migliore della PS2, è come dire " La PS3 ha la grafica migliore del Game Cube! ". Per non parlare del fatto che la " disputa " è tra Wii e PS3, che senso ha mettere in mezzo la PS2 facendo un discorso di grafica? Mah...
Comunque. Non posso che essere d'accordo con tutti quelli che hanno votato la PlayStation 3 e, soprattutto con Kei92. Le caratteristiche della PS3 sono strabilianti e vorrei aggiungere che i dischi Blu-Ray saranno disponibili con una capacità da
25 e da
50 Giga. Non so voi, ma il mio computer ha la capacità di 60 Giga, fate voi le impressioni ^ ^
Aggiungiamo pure il fatto che la grafica, la musica o la fisica verrano praticamente creati al momento, grazie appunto alla capacità del "
Tempo Reale ", da adesso in poi infatti non avremo una musica o una grafica predefinita del gioco, ma praticamente saranno diverse ogni volta
. Altro da dire....
La qualità in
HD, ovvero grafica in
High Definition ( la cosidetta
Alta Definizione ) permette una qualità di gioco eccezionale, che solo dalla Sony, d'altronde, potevamo aspettarci
.
Non posso fare altro che consigliarvi di visitare il sito ufficiale ( clicca
qui ) e invitarvi ad osservare i dati tecnici, le immagini e soprattutto i video dei giochi. Ve ne consiglio uno che mi ha colpito enormemente. La grafica del video è eccezionale, mai vista una di quel genere, sembra di vedere un vero e proprio film, fatto da gente in carne ed ossa. Per non parlare dei movimenti curati nei minimi particolari... Insomma, se volete vederlo ( e vi ripeto che lo consiglio tantissimo ) basta che andiate nella sezione " Giochi " e poi clicchiate su "
Assassin's Creed ", a voi i commenti
Ultima cosa: Il controller. A quanto sta dalle immagini, è prevalentemente uguale a quello della PS2 ( e PSX ), con la differenza che non ha filo, e che dispone quindi di una connessione a infrarossi. Stupendo *__*
Che dire... Per me, la PlayStation 3 domina come al solito nella disputa tra Console di ultima generazione!