Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Nuove consolle...

Nuove consolle...

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Consolle di settima generazione preferita?

Nintendo DS
7
27%
PlayStation Portable
0
Nessun voto
Xbox 360
1
4%
Gizmondo
0
Nessun voto
PlayStation 3
9
35%
Wii
8
31%
Infinium Labs Phantom
1
4%

Voti totali : 26

Messaggio 05/11/2006, 23:08

Votate la consolle che perferite (ci sono tutte quante!) :lol:

Cosa sia l'Infinium Labs Phantom non lo so, comunque deve ancora uscire (mi pare) :?
The family Button: Immagine
°_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°

Messaggio 06/11/2006, 0:57

Ho votato per La PS3 ! Anche se ancora nn è ultimata , sono confermate funzioni uniche , come la possibilità di rete Wireless , e memoria interna , oltre a joystick senza fili già implementati . I nuovi giochi che appartengono alla casa Sony potranno sfruttare una potenza eccezionale , vantando ottime prestazioni . Per aumentare la concorrenza la Microsoft farà uscire proprio Halo3 , il giorno stesso in cui uscirà la PS3 al mercato . Che dire ? Sarà battaglia all'ultimo gioco ? Io tifo per Halo3 , affinchè sia sempre più spettacolare come i precedenti , ma come console preferisco la PS3 ^^ Dove li mettiamo i Final Fantasy , Tekken e Resident Evil XD ?
Parola di Ranma , rendiamo grazie a :P !

Messaggio 06/11/2006, 14:33

Wii per sempre.
Non ho intenzione di andare a spendere l'ira di Dio per una console che come unica novità apporta una potenza grafica maggiore. Altro che Nuova Generazione... :roll:
Oltre che per il prezzo, scelgo il Wii per la sua idea rivoluzionaria e i giochi di cui dispone ;). È una ventata di freschezza nel mondo dei videogiochi, come lo è stato dopotutto il DS.

Come si può rimanere impassibili guardando certi filmati?

http://www.youtube.com/watch?v=EX9E5SP8LF0
http://www.youtube.com/watch?v=n6ye_jL6Te8

Inoltre sottolinerei che la Square Enix(la casa che sviluppa Final Fantasy) lavora anche per Nintendo e i Resident Evil su Wii non mancheranno di certo ^^.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 06/11/2006, 15:02

ps3 forever

non so come fate a votare la nintendo °_°

sono scandalosi, ogni volta creano una console alla quale non funzionano i giochi delle "vecchie" console, quindi praticamente sono solo per ladrare soldi alla gente
Immagine

Messaggio 06/11/2006, 15:09

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Non saprei proprio per chi votare ^^"
Secondo me, più che altro, va fatta una netta distinzione tra console da casa e portatili. Tra le portatili, senza dubbio voterei il Nintendo DS...
Ma tra quelle di casa? Sono legato alla Sony, a Tekken, a KH, e anche se la PS3 avrà un prezzo esorbitante (=se la prenderò lo farò tra una ventina d'anni) e avrà un joystick orribile sarà pur sempre PlayStation.
Allo stesso tempo, i video che girano ormai da mesi sul Wii sono spettacolari, e il prezzo è molto più abbordabile... Inoltre, è questa la "nuova generazione" di videogiochi davvero, è questa l'innovazione... E a me piace.

Alec ha scritto:
ps3 forever

non so come fate a votare la nintendo °_°

sono scandalosi, ogni volta creano una console alla quale non funzionano i giochi delle "vecchie" console, quindi praticamente sono solo per ladrare soldi alla gente

Qualche esempio please o.O'
Non mi risulta proprio =.='. Il GBA legge quelle di GB e GBC, il GBC legge anche quelli del GB, il DS legge quelli del GBA, il Wii quelli del GC...
Immagine

Messaggio 06/11/2006, 15:39

Io ho votato Wii, di più xkè lì c'è la vera novità, una consolle di questo tipo nn si era mai vista! :roll:

Messaggio 06/11/2006, 16:06

Voto Wii, credo sia molto meglio della PS3 PSP e tutto il resto °_°. Grafica migliore della PS2, costo non super mega alto (entro 3-4 anni l'avrò, come per la PS2), controller a movimento, telecomandi wireles (se è scomodo si può usare quello tradizionale :) ) e molto altro (tra cui la possibilità di poter vedere le condizioni metereologiche in tutto il mondo^_^). Devo dire che la Nintendo, in questa generazione, stia superando la Sony, dal mio punto di vista °_°.

P.S.: Una domandina, ma nel Wii ci sta lo slot per inserire le schede del Nes e avi?
°_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°

Messaggio 06/11/2006, 16:11

Davvero si può usare anke il joypad tradizionale? Io ero un po' preoccupato proprio x quello! Allora ancora un punto in + x il wii :lol:

Messaggio 06/11/2006, 16:32

totodile89 ha scritto:
Davvero si può usare anke il joypad tradizionale? Io ero un po' preoccupato proprio x quello! Allora ancora un punto in + x il wii :lol:

No ti sbagli°_°. Nintendo ha anche annunciato un controller "shell" che rassomiglia a un controller tradizionale, it "Classic-Style Expansion Controller". Il "telecomando" si inserirà dentro questa espansione, che quindi potra essere usata come une controller tradizionale, ma potra anche ritenere la sensibilità del "telecomando"

:wink:

Messaggio 06/11/2006, 18:09

La PS regna, sempre e comunqe... La grande N ha molte qualità, ma la PS resta imbattibile... Speriamo che le numerose novità della 3 siano tutte ottime!!! Me la compro di sicuro, anche se dovessi fare i salti mortali per il prezzo :P
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 06/11/2006, 18:43

Anakin ha scritto:
La PS regna, sempre e comunqe... La grande N ha molte qualità, ma la PS resta imbattibile... Speriamo che le numerose novità della 3 siano tutte ottime!!! Me la compro di sicuro, anche se dovessi fare i salti mortali per il prezzo :P

Completamente d'accordo. :P
By Max

Messaggio 06/11/2006, 20:54

max ha scritto:
Anakin ha scritto:

Sì ** bravi ragazzi ^^ anche se la ps3 costerà un macello la sua grafica è la mijore di tutte, addirittura mijore dell'xbox360! Un gioco, se non ha una grafica buona, dopo un po' stufa, per questo oramai ogni consolle sta mijorando soprattutto la grafica (e va beh, ho detto una cavolata, però in parte è vero °_°)
The play station 3 is complete ** e poi W FFXIII **
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 07/11/2006, 15:46

DarkFlame93 ha scritto:
max ha scritto:
Anakin ha scritto:

Sì ** bravi ragazzi ^^ anche se la ps3 costerà un macello la sua grafica è la mijore di tutte, addirittura mijore dell'xbox360! Un gioco, se non ha una grafica buona, dopo un po' stufa, per questo oramai ogni consolle sta mijorando soprattutto la grafica (e va beh, ho detto una cavolata, però in parte è vero °_°)

Ma che state a di °_°. E' molto meglio il Wii, poi la grafica è leggermente migliore di quella della PS2°°. Poi oltre alla grafica cosa ha di innovativo la PS3? Il Wii offre molto di più°°.

Messaggio 07/11/2006, 15:59

Axio ha scritto:
DarkFlame93 ha scritto:
max ha scritto:
Anakin ha scritto:

Ma che state a di °_°. E' molto meglio il Wii, poi la grafica è leggermente migliore di quella della PS2°°. Poi oltre alla grafica cosa ha di innovativo la PS3? Il Wii offre molto di più°°.

LoL questa Consolle War secondo me la vincerà la PS3, Offre rispetto alle altre consolle Hard disk più capiente, Wi-Fi, Lan e Bluetooth per la connessione a internet ed ad altri apparecchi che sfruttano anchessi queste tecnologie, oltre il design accattivante della PS3 la grafica come dite voi
la grafica è leggermente migliore di quella della PS2°°
è nettamente superiore alla PS2, Wii e leggermente alla Xbox360, inoltre ha già il lettore DVD-Blue Ray e HD DVD e mini dvd, La PS3 non si baserà solo sui giochi però! Sfrutterà molto Internet in quanto dopo l'uscita della PS3 sul sito sony store accessibile da PS3 sarà possibile scaricare giochi a pagamento ovviamente e farli partire da Dard Disk...io ho intenzione di prenderla in anticipo giapponese nera, entro la fine di novembre. Unica cosa che mi ha sconvolto è la forma troppo conica delle maniglie dei Joystick.

Messaggio 07/11/2006, 18:38

Axio ha scritto:

Ma almeno leggi quello che dici? Che senso ha dire " Voto Wii perchè la grafica è leggermente migliore della PlayStation 2 " ? Caspita, sai che hai davvero scoperto la nascita del Big Bang? Insomma, è ovvio che il Wii possiede la grafica migliore della PS2, è come dire " La PS3 ha la grafica migliore del Game Cube! ". Per non parlare del fatto che la " disputa " è tra Wii e PS3, che senso ha mettere in mezzo la PS2 facendo un discorso di grafica? Mah...

Comunque. Non posso che essere d'accordo con tutti quelli che hanno votato la PlayStation 3 e, soprattutto con Kei92. Le caratteristiche della PS3 sono strabilianti e vorrei aggiungere che i dischi Blu-Ray saranno disponibili con una capacità da 25 e da 50 Giga. Non so voi, ma il mio computer ha la capacità di 60 Giga, fate voi le impressioni ^ ^
Aggiungiamo pure il fatto che la grafica, la musica o la fisica verrano praticamente creati al momento, grazie appunto alla capacità del " Tempo Reale ", da adesso in poi infatti non avremo una musica o una grafica predefinita del gioco, ma praticamente saranno diverse ogni volta :P . Altro da dire....
La qualità in HD, ovvero grafica in High Definition ( la cosidetta Alta Definizione ) permette una qualità di gioco eccezionale, che solo dalla Sony, d'altronde, potevamo aspettarci :) .

Non posso fare altro che consigliarvi di visitare il sito ufficiale ( clicca qui ) e invitarvi ad osservare i dati tecnici, le immagini e soprattutto i video dei giochi. Ve ne consiglio uno che mi ha colpito enormemente. La grafica del video è eccezionale, mai vista una di quel genere, sembra di vedere un vero e proprio film, fatto da gente in carne ed ossa. Per non parlare dei movimenti curati nei minimi particolari... Insomma, se volete vederlo ( e vi ripeto che lo consiglio tantissimo ) basta che andiate nella sezione " Giochi " e poi clicchiate su " Assassin's Creed ", a voi i commenti :P

Ultima cosa: Il controller. A quanto sta dalle immagini, è prevalentemente uguale a quello della PS2 ( e PSX ), con la differenza che non ha filo, e che dispone quindi di una connessione a infrarossi. Stupendo *__*

Che dire... Per me, la PlayStation 3 domina come al solito nella disputa tra Console di ultima generazione!
Immagine

Prossimo

Torna a Videogames e Tecnologia